Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-09-09, 10:11 AM   #1
Utente Junior

abarth500 è un newbie...
predefinito cerchi 500 abarth 1/8

salve a tutti sono nuovo di questo fantastico forum .veniamo al dunque come tutti ben saprete in edicola è uscita la 500 abarth scala 1/8 era da tanto tempo che cercavo qualkosa del genere ,a dir la veritànon è la prima che monto inmaxi scala.tornando alla 500 ,ho iniziato anche se prematuro a costruirmi parti speciali tipo scarichi turbina intercooler ( che grazie a una vostra pubblicazione mi ci sono innamorato subito e non ho esitato a riprodurlo) ma la mia attenzione cade sui cerchi che sono orrendi o meglio a me non piacciono quindi vorrei cambiarli ,e tal proposito avevo pensato di mettere dei cerchi delle auto a scoppio della stessa scala del 500 li ho trovati come piacciono a me però tuttora non sono convinto .inoltre se potete aiutarmi se avete idee di come costruire dei cerhi oppure cose già testate mi fate un grossissimo favore .ringrazio tutti x l attenzione .

p.s. ecco i cerchi i pmt 2006 sono i miei preferiti!)
Icone allegate
cerchi 500 abarth 1/8-pmt2006.jpg  
Immagini allegate

abarth500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-09, 10:29 AM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abarth500 Visualizza il messaggio
salve a tutti sono nuovo di questo fantastico forum .veniamo al dunque come tutti ben saprete in edicola è uscita la 500 abarth scala 1/8 era da tanto tempo che cercavo qualkosa del genere ,a dir la veritànon è la prima che monto inmaxi scala.tornando alla 500 ,ho iniziato anche se prematuro a costruirmi parti speciali tipo scarichi turbina intercooler ( che grazie a una vostra pubblicazione mi ci sono innamorato subito e non ho esitato a riprodurlo) ma la mia attenzione cade sui cerchi che sono orrendi o meglio a me non piacciono quindi vorrei cambiarli ,e tal proposito avevo pensato di mettere dei cerchi delle auto a scoppio della stessa scala del 500 li ho trovati come piacciono a me però tuttora non sono convinto .inoltre se potete aiutarmi se avete idee di come costruire dei cerhi oppure cose già testate mi fate un grossissimo favore .ringrazio tutti x l attenzione .

p.s. ecco i cerchi i pmt 2006 sono i miei preferiti!)
Sezione sbagliata [INFO] Regole della Sezione "Statico Trucchi e Guide"

Sposto il thread in quella corretta

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-09, 10:36 AM   #3
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ah vedo che avevi gia' postato un'altra volta

http://www.modellismo.net/forum/stat...tml#post628831

Penso che questi modelloni oltre ad essere alla fine cari siano un po' giocattolosi, vediamo se quacluno qui ti puo' dare qualche dritta in ogni caso facci vedere l'avanzamento dei lavori

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 08-09-09 a 10:39 AM
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-09, 08:01 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di bussolarossa

bussolarossa è un newbie...
predefinito gomme e cerchioni 500 abarth 1:8

Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo...
Abarth 500 bella l'idea di usare il materiale del dinamico...per ora non so cosa dirti ma in settimana vado a mettere il naso nel negozio di un amico e vedo la fattibilità per montare quel materiale sul modello hachette ( sicuramente fattibile....ma meglio controllare).
Io ne sto collezionando due una diventerà una 695 triturbo ferrari cerchi fxx...ma c'è ancora taaaaanto tempo. Per ora non ho praticamente fatto nulla aspetto un pò di pezzi, specialmente del motore ( dovrebbe arrivarmi un pacco a giorni...) e poi comincerò a farmi venire idee, o meglio: a dettegliare quello che ho in testa. Sono un tantinello preso con i modelli: ho in pista il motore 12 cilindri della Enzo 1:4 ( pezzo notevolissimo e di "peso"...quasi 7 kg.....) praticamente terminato oggi..... l'Harley Davidson 1:8 ( ne ho già fatta una per mio fratello...veramente un gran modello e ho in corso 2 F 430 Grani e Patners 1:10 una sarà la classica "rossa" , l'altra in giallo Modena versione pista... più un numero imprecisato di 1:18 che trasformo con fotoincisioni e fusioni dei motori per tirarne fuori pezzi unici...
Se avete qualche cosa da chiedere sono sempre disponibile.
Ciao a Tutti....edatemi retta : non polemizzate su tutto come ho visto in diversi messaggi, divertitevi e basta, tanto come si dice: OGNUNO A SUO MODO....e c'è posto per tutti.
bussolarossa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi