Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo...
Abarth 500 bella l'idea di usare il materiale del dinamico...per ora non so cosa dirti ma in settimana vado a mettere il naso nel negozio di un amico e vedo la fattibilità per montare quel materiale sul modello hachette ( sicuramente fattibile....ma meglio controllare).
Io ne sto collezionando due una diventerà una 695 triturbo ferrari cerchi fxx...ma c'è ancora taaaaanto tempo. Per ora non ho praticamente fatto nulla aspetto un pò di pezzi, specialmente del motore ( dovrebbe arrivarmi un pacco a giorni...) e poi comincerò a farmi venire idee, o meglio: a dettegliare quello che ho in testa. Sono un tantinello preso con i modelli: ho in pista il motore 12 cilindri della Enzo 1:4 ( pezzo notevolissimo e di "peso"...quasi 7 kg.....) praticamente terminato oggi..... l'Harley Davidson 1:8 ( ne ho già fatta una per mio fratello...veramente un gran modello e ho in corso 2 F 430 Grani e Patners 1:10 una sarà la classica "rossa" , l'altra in giallo Modena versione pista... più un numero imprecisato di 1:18 che trasformo con fotoincisioni e fusioni dei motori per tirarne fuori pezzi unici...
Se avete qualche cosa da chiedere sono sempre disponibile.
Ciao a Tutti....edatemi retta : non polemizzate su tutto come ho visto in diversi messaggi, divertitevi e basta, tanto come si dice: OGNUNO A SUO MODO....e c'è posto per tutti.