Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-09-09, 12:29 PM   #16
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bootsy Visualizza il messaggio
Ormai lo abbiamo perso

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-09, 01:40 PM   #17
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

L'unica cosa gratuita al mondo è l'aria che respiriamo, tutto il resto è a pagamento , oltretutto + IVA . Non ci capisco una mazza nei sistemi elettronici , pc , web ..... Per mio conto o come azienda- 2 siti web - li utilizzo , più o meno bene ... Credo che il signore che ci ospita abbia già avuto delle spese ...., senza pensare all'aggiornamento fatto , da quando ha deciso di aprire questo forum a disposizione di chi vuole accedere e usufruirne .
AGRATIS
Non ci trovo niente di scandaloso , o ghettizzante , se oggi , proprio perchè c'è crisi e probabilmente è maggiormente difficoltoso trovare sponsorizzazioni pubblicitarie , perchè HA GIA' fatto un aggiornamento , chiede un contributo spese facoltativo , permettetemi voglio insistere
FACOLTATIVO .
Scusate il disturbo .
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-09, 01:53 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

il mio discorso era più indirizzato al fatto di trovare modifiche,novità ecc. senza che nessuno spieghi o dica nulla,PRIMA.Tutto qua.

Quando è cambiata radicalmente l'impostazione del forum,l'anno scorso,qualche difficoltà c'è stata.
Idem poco tempo fa col nuovo mercatino.
Io che avevo appena messo un annuncio,se sapevo dei cambiamenti imminenti,avrei aspettato a muovermi.
Non mi pare di dire nulla di sgarbato o poco corretto nei confronti di nessuno.Sono uno che frequenta ilforum,come tutti noi,e mi pare legittimo chiedere spiegazioni riguardo uno "strumento" così importante nella mia vita modellistica.
Proprio perchè ci tengo,e ne faccio un grande uso,rimango un po' spiazzato quando ci sono dei cambiamenti improvvisi.

Ora Il sig.Nanni si è fatto vivo,ha spiegato la situazione,e,come dice Lapo,anch'io avevo inteso un altra cosa..
Ora è tutto più chiaro.
Il dialogo è fondamentale,in una "comunita" vasta come il forum.

E non c'entrano il "gratis" o i soldi.
sandro67 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-09, 08:08 PM   #19
Utente Senior

not4u è un newbie...
predefinito

Ciao,
mi spiegate meglio il limite di 10 annunci per l'utente normale e 100 per il VIP? Si tratta di un limite giornaliero o che?

Ciao
R.
Vecchio 08-09-09, 09:01 PM   #20
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Non mi sembra di avere letto niente di sgarbato da parte di nessuno, anzi se ho dato l'impressione oppure se senza volere mi sono espresso con modi non consoni , chiedo scusa , era solamente mia intenzione esprimere un mio parere . Alla prossima
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-09, 09:04 PM   #21
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da not4u Visualizza il messaggio
Ciao,
mi spiegate meglio il limite di 10 annunci per l'utente normale e 100 per il VIP? Si tratta di un limite giornaliero o che?

Ciao
R.
Un utende normale non può avere più di 10 annunci attivi contemporaneamente, quando un annuncio si conclude l'inserzionista lo chiude cliccando nel pulsante "Venduto" quindi si scarica dal mercatino e lascia disponibile all'inserzionista spazio per una nuova inserzione.

Supporto al mercatino - Forum Modellismo.net

La limitazione dei 10 annunci in contemporanea è permanente

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
Vecchio 08-09-09, 10:17 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...
predefinito

come detto da bootsy prima,e da alcuni dopo,per me fa bene..
nn è il fatto che si paga tutto..qui per scrivere un topic nn paghi..o per vedere il forum..mica si paga..ci mancherebbe..
chiaramente si dice..vuoi avere 30 inserzioni di vendita nel mercatino? ok puoi,xò mi paghi queste 12 euro..che sarà mai..
alla fine sfruttiamo tutti qlc da lui..mi pare..
da parte mia appena sarà possibile mi metterò nell'area privè..
e cmq sia...
grazie gnanni per tutto fino ad ora..

http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-09, 03:53 PM   #23
Utente

L'avatar di gpmodels

gpmodels è un newbie...
predefinito

A parte tutte le varie possibilità date in più, da parte mia sembra anche giusto contribuire al forum perchè in fin dei conti noi qui nel forum scriviamo, litighiamo, ci consigliamo a vicenda e vendiamo anche dei nostri modellini tutto in maniera gratuita.........e nel frattempo gnanni continua ad evolvere il sito, ma i nuovi software costano pure a lui!!!! Quindi io mi appoggio alla causa.
gpmodels non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-09, 06:26 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy inizia ad ingranare.
predefinito

Come funziona la "scadenza" della sottoscrizione? Vale un anno da quando ci si iscrive? Ed il rinnovo automatico?
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-09, 10:03 PM   #25
Moderatore

L'avatar di decals

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bootsy Visualizza il messaggio
Come funziona la "scadenza" della sottoscrizione? Vale un anno da quando ci si iscrive? Ed il rinnovo automatico?
12 mesi dalla data di iscrizione e penso che bisogna rinnovarla di volta in volta, ma di questo chiedo conferma

Ciao ciao

Rispondi