Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-09-09, 10:02 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di rallymania

rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

nn ci sarebbe da meravigliarsi se accadesse....anche se questa mi pare tanto una bella messa in scena per cominciare a fare fuori tutti quelli che erano/sono contrari a Mosley.....fatto fuori Dennis,ora Briatore...il prox è Montezemolo..?????Mi pare che adesso la F1 sia divenuta un baraccone del circo...
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-09, 09:45 AM   #17
Utente Senior

L'avatar di murdock

murdock è un newbie...
predefinito

Questo articolo da, secondo me, la versione migliore di come siano andate effettivamente le cose Ecclestone consiglia: frega Briatore - Corriere della Sera
e la cosa mi fa più schifo ancora.........
Il nano e il nazista stanno tirando troppo la corda secondo me. Il giocattolo sta scriocchiolando da parecchio tempo, questo potrebbe essere il colpo di grazia.....
Vecchio 18-09-09, 11:18 AM   #18
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

bene...dose rincarata....

A me i Piquet non sono mai piaciuti...

Briatore non è un simpaticone,ma arrivare a mosse subdole per toglierselo dai piedi,mi pare brutto...

Comuque,.avanti pure....

Non so se sapete anche delle "mani in pasta" di Mosley riguardo le sponsorizzazioni Virgin...
Promesse alla BrawnGp,poi sono svanite poiche Mosley le ha "girate" alla nuova scuderia Inglese che dovrebbe entrare il prossimo anno........

Insomma,alla fine le uniche cose che interessano ai più,le gare,vengono spesso "inquinate" da fattori politico/carognosi che sono fuori dallo sport "vero"...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-09, 11:54 AM   #19
Utente Senior

L'avatar di bullroad

bullroad è un newbie...
predefinito

quando le cose vengono fatte per interesse e non per passione succede questo.
WIPs
bullroad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-09, 05:45 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

oH..la vicenda pare conclusa..
Renault sospesa due anni dalla F1(con condizionale),Briatore sospeso A VITA dall'ambiente FIA(qualsiasi manifestazione) e il piccolo Piquet sano e salvo...
Mah....
Vecchio 21-09-09, 06:29 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

L'unico che si è auto punito perchè si sentiva "moralmente responsabile", quindi non cacciato dalla Renault, è stato quello più punito di tutti, radiato a vita.
Mah, misteri della politica ......
Vecchio 21-09-09, 06:53 PM   #22
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxsanto Visualizza il messaggio
L'unico che si è auto punito perchè si sentiva "moralmente responsabile", quindi non cacciato dalla Renault, è stato quello più punito di tutti, radiato a vita.
Mah, misteri della politica ......
E' tutto un mistero. Da quel che ho capito, Piquet ha parlato sapendo quel che diceva e con le spalle ben coperte (hai voglia a farlo passare per un coglioncello viziato, e pure ricchione, che non sa quello che dice). Briatore e Dennis (già "segato") han cercato di fare le cosidette scarpe al nazy e al mafioso. Ora appena han potuto gliel'han fatta pagare.

Sono contento per il pignattaro piemontese, che mi è sempre stato non sulle balle, di più....per Dennis un po meno, mi sembra più un uomo da formula1, non un pataccaro...

Mosley e Ecclestone? Son vecchi anche loro, pensano di essere eterni? Tra un po ce li leveremo dalle palle.

L'unica cosa che mi piace, è che stanno dando una bella ridimensionata alle case automobilistiche e stan cercando di far tornare la F1 uno sport da team privati. La cosa brutta è che quando era uno sport da team privati, l'han fatta morire loro leccando il culo ai costruttori.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-09, 10:55 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di sandro67

predefinito

Già...
A me Briatore non sta proprio simpaticissimo...Però la sentenza su di lui è enormemente esagerata,...Manco fosse un ex Nazista delle SS....

E,da quello che si legge,Briatore non compare mai direttamente ne nei discorsi "pre-GP",ne nelle conversazioni radio col pilota,riguardo il "adesso vai a muro".

Sicuramente sta sui coglioni a più di una persona che conta,e l'hanno eliminato..

Anche come pericolo per una futura presidenza FIA..(vedi l'Alvaro Vitali che vestiva in rosso...) qualcuno ha colto la palla al balzo..togliendogli tutto e per sempre,si sono assicurati un candidato in meno...
Anche Vatanen,che mesi fa pareva un ottima alternativa all'Alvaro Vitali che vestiva di rosso,improvvisamente ha lasciato la "competizione"...

Così il nanerottolo francese ha ormai la presidenzaa tutti gli effetti....

Ovunque vada quello,sotto sotto ci sono dei sotterfugi che Cosa Nostra gli fa na' pippa....

Qualcosa mi dice che Piquet jr con la sua "immunità" troverà un sedile libero solo quando salirà su un tram......
Vecchio 22-09-09, 12:00 AM   #24
Utente Senior

L'avatar di murdock

murdock è un newbie...
predefinito

Io invece ho paura che grazie a questa abile mossa Piquet jr un sedile "sponsorizzato" da mosley lo troverà...

Sarà una coincidenza ma è la seconda squadra coinvolta da giudicato sportivo in cui c'è Alonso e lui ne è sempre uscito pulito mentre le squadre hanno preso le mazzate. Fossi ferrarista comincerei a preoccuparmi!
Vecchio 22-09-09, 10:07 AM   #25
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da murdock Visualizza il messaggio
Io invece ho paura che grazie a questa abile mossa Piquet jr un sedile "sponsorizzato" da mosley lo troverà...
Che gliene frega, mal che vada il papi gli fa una scuderia... magari prendendo il posto della renault
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-09, 10:41 AM   #26
Utente Senior

L'avatar di murdock

murdock è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da murdock Visualizza il messaggio
Ma quante ne so??
http://it.f1-live.com/f1/it/attualit...08144030.shtml
se veramente sarà al via della prossima stagione sarà uno scandalo....
Rispondi