01-09-09, 11:17 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli
Dico la mia:
Delta Integrale
Lancer Evo IX
Impreza STI
 ...il resto è noia 
|
ooooh yes!
magari aggiungiamo un Sierra Cosworth RS500 "pinnone" per la gioia del derapone (e ho fatto anche la rima) unico inconveniente di questo gioiellino si trova esclusivamente con la guida a destra
|
03-09-09, 12:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
03-09-09, 08:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
14-09-09, 05:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
adesso sto puntando una Uno turbo dell'1988 , dice che in ottime condizioni il tipo e vuole 4000€, è rossa e gli hanno montato i cerchi della Mk2(che a me non piacciono), Altra particolarità è una delle poche Uno Turbo con strumentazione digitale.
ciao
|
|
|
14-09-09, 05:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bullroad
adesso sto puntando una Uno turbo dell'1988 , dice che in ottime condizioni il tipo e vuole 4000€, è rossa e gli hanno montato i cerchi della Mk2(che a me non piacciono), Altra particolarità è una delle poche Uno Turbo con strumentazione digitale.
ciao
|
4000k??? Meco... Occhio alle condizioni, se è PERFETTA daglieli, altrimenti punta a dimezzare...anche perchè il cruscotto digitale se si fotte, poi son azzi tuoi a recuperarne un'altro funzionante.
Io punterei a una seconda serie (89-90...giusto per approfittare a breve delle agevolazioni da autostorica), vale meno ma ha più motore, è fatta meglio, molto più collaudata.....poi i gusti son gusti
|
|
|
14-09-09, 07:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
4000k??? Meco... Occhio alle condizioni, se è PERFETTA daglieli, altrimenti punta a dimezzare...anche perchè il cruscotto digitale se si fotte, poi son azzi tuoi a recuperarne un'altro funzionante.
Io punterei a una seconda serie (89-90...giusto per approfittare a breve delle agevolazioni da autostorica), vale meno ma ha più motore, è fatta meglio, molto più collaudata.....poi i gusti son gusti
|
Certo amico, 4000 sono tanti per una vettura di 21 anni, anche se ormai rara in condizioni decenti.
Poi io sono un pignolone, idealizzo troppo sulle condizioni, se potessi direi fiat di rifarmi una nuova solo per me.
Poi ne ho già uno di UNO e ormai trovare i pezzi di ricambio è un impresa, specie per gli interni.
Ma ci sono affezionato alla mia Uno FIRE e non la darei via per nulla .
Guarda questa - http://cgi.ebay.it/_Auto__FIAT-UNO-T...d=p3286.c0.m14>
|
|
|
15-09-09, 09:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Io sarei per un aDelta integrale rossa e da usare rigorosamente con lo spoiler abbassato (appartengo alla Lega Antitamarra...); per il nuovo, se non mi fossi fatto il sangue amaro con la Ford, una Focues RS: un mio amico ce l'ha verde...A parte lo spoiler è uno spettacolo.
Per ora aspetto un terno secco per verniciare a nuovo la mia 2CV Special dell'87...
|
|
|
15-09-09, 09:46 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bullroad
Certo amico, 4000 sono tanti per una vettura di 21 anni, anche se ormai rara in condizioni decenti.
Poi io sono un pignolone, idealizzo troppo sulle condizioni, se potessi direi fiat di rifarmi una nuova solo per me.
Poi ne ho già uno di UNO e ormai trovare i pezzi di ricambio è un impresa, specie per gli interni.
Ma ci sono affezionato alla mia Uno FIRE e non la darei via per nulla .
Guarda questa - FIAT UNO TURBO i.e. 1988 ISCRITTA ASI - PERFETTA -RIETI su eBay.it Fiat, Auto Epoca e Moderne, Auto>
|
No...non sono tanti per un'auto PERFETTA...perchè se ne prendi una a 1000 euro che non è a posto e poi inizi a restaurarla ne spendi il triplo. Devi solo accertarti che appunto sia perfetta... Poi che abbia 5,10,20 anni non fa differenza se la macchina è a posto
|
|
|
15-09-09, 11:37 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
No...non sono tanti per un'auto PERFETTA...perchè se ne prendi una a 1000 euro che non è a posto e poi inizi a restaurarla ne spendi il triplo. Devi solo accertarti che appunto sia perfetta... Poi che abbia 5,10,20 anni non fa differenza se la macchina è a posto
|
Appunto, la perfezione pari la nuovo costa tanto. ma sono rare da trovare.
Andrò a vederla..
|
|
|