02-11-09, 12:43 PM
|
|
Guest
|
[AUTO] Lancia Stratos
ok..apriamo il dibattito.
Ne abbiamo già parlato col gianni in "ufficio" da me.
Il ragazzo che mi stampa le s4 è uno appassionato di gundam e ottimo modellista.Scopro.con la storia della Delta che è anche un drogato di rally (lui è della zona del Piancavallo...ha le foto originali di quando si ingarellava con la moto da cross con le auto che provavano sulle tappe del rally..)
Capita che passa davanti a un meccanico che sta a 100 metri da casa mia e capita che vede una stratos,di cui mi procura queste foto fatte col cellino.
Il meccanico dice che la macchina è di un motociclista famoso che abita tra qua e Montecarlo,e gliela porta spesso per lavori di manutenzione.
Il Gianni già mi ha fatto notare alcune cose che nn quagliano (i loghi lancia nn sono i suoi e gli interni nn sono come nelle originali).
Ho intenzione di contattare jerry hawkridge per chiedergli se è una sua crezione o se ne sa qualcosa.
I tratti della replica..nei punti famosi dove si vede che è replica (sottoscocca) qua nn ci sono, quindi il telaio NON è del jerry.
Inizio a postare le prime foto della stratos, che vista dal vivo è un tuffo al cuore.
Definirla favolosa è poco..davvero poco.Trasuda violenza da ogni spigolo..è una macchina fantastica, molto aggressiva e piccolissima (di fianco ci sta adesso una skoda fabia stèèscion...di quelle che io schiaccerei on la ruspa senza pietà..ed è + lunga della stratos..).
Se la replica è fatta così..cazzarola la voglio subito!!! (per quello ci vuole il jerry..io son malato di gt40...lo stratos replica nn l'ho mai isto, anche se so che lo fanno da una marea di anni).
I cerchi sono Tecnomagnesio, molto usurati.
Adesso prendo l'ombrello e vado a farle millemilla foto...dato che al lunedì mattina nn ciò voglia di fare un tubo.
dopo posto altre foto.
a voi (e soprattutto al gianni) la sentenza.
|
|
|
02-11-09, 12:54 PM
|
|
Utente Senior
|
Replica o vera, può una macchina preparata col parafango largo Gr4 girare per strada? Poi quel parafango li mi puzza, mi sembra parta bassino per un Gr4, ma sentiamo la bibbia Giannistratos cheddice
|
|
|
02-11-09, 01:26 PM
|
|
Guest
|
dal vivo è una droga bestiale....dire che è bella è poco.
Ho mandato immediatamente una mail al Jerry...vediamo che dice lui.
So che le loro auto son vendute sia in kit che factory build.
Quando le fan loro l'attenzione al dettaglio è a livelli modellistici (tantissima di quella gente che fa repliche fa anche modelli..come noi..e tanti son pure molto molto bravi)
Ovvio che quando son fatte da altri..come i ns. kit...ci son quelli bravi,quelli bravissimi e quelli che le fan dimmerda.
Hawk Cars - HF2000/HF3000 Series
|
|
|
02-11-09, 01:28 PM
|
|
Utente Senior
|
Si potrebbe partire dal numero di telaio . Se e quando torni a tiro della vettura , aprire cofano , vedere cammello .
|
|
|
02-11-09, 01:31 PM
|
|
Utente Senior
|
Ero piccolo quel giorno a Varano , uguale pochi soldi , poche foto , ma questa l'ho conservata .
Era il giro d'Italia
|
|
|
02-11-09, 01:50 PM
|
|
Guest
|
1974 Lancia Stratos HF stradale for sale: Anamera
ho trovato questa, data per originale, in vendita.
Ho fatto le foto alla stratos, ma nn ho potuto aprire i cofani (diluvia e lì nn san chi sono...il meccanico era solo e pieno di lavoro.Non potevo rompergli i coglioni + del dovuto)
|
|
|
02-11-09, 02:19 PM
|
|
Moderatore
|
Sposto in quanto non e' una reference ma una discussione
Ciao ciao
|
|
02-11-09, 04:18 PM
|
|
Guest
|
LOL..ok scusami decal...nn ci becco mai
|
|
|
02-11-09, 04:32 PM
|
|
Guest
|
cosa nn si fa per le macchinine..
Doccia paura a 7 gradi, ma per la stratos ne vale sempre la pena.
Però mi sa che adesso torna a essere reference...
|
|
|
02-11-09, 04:36 PM
|
|
Guest
|
ancora
|
|
|
02-11-09, 04:38 PM
|
|
Guest
|
ancamò..
|
|
|
02-11-09, 04:42 PM
|
|
Moderatore
|
Ed io ho duplicato il thread
Ciao ciao
|
|
02-11-09, 04:50 PM
|
|
Utente Senior
|
Se posso permettermi un suggerimento, nascondi la targa. La macchina non è tua, e considerando le menate che girano per la privacy..
|
|
|
07-11-09, 10:39 AM
|
|
Guest
|
svelato l'arcano
E' una macchina originale.
Solo che è finita nelle mani di un padrone che la usa come gli pare a lui, e quindi le fa quel che vuole a dettagli, estetica, colore..interni, fregandosene altamente di quel che dicono i puristi. sigh..
Il gggiovine in questione si sposta per il paese con una carrera Gt di gemballa, sì..quella da 750 cv.Frega poco dello stratos....ne ha molte altre decisamente + fiche.
|
|
|
07-11-09, 10:51 AM
|
|
Utente Senior
|
bè...la targa la dice lunga sulle possibilità del proprietario.......
|
|
|