20-06-09, 12:18 AM
|
|
Utente
|
Pit walk photo collection
Un saluto a tutti, qualcuno sà come mai non è ancora uscita l'edizione relativa al campionato moto gp 2008 della faosa rivista jappon? lo scorso anno di questi tempi era già uscita da mò la versione del 2007, che non esca? un ringraziamento a chi saprà illuminarmi/ci, a presto
|
|
|
22-06-09, 05:33 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da astarnati
Un saluto a tutti, qualcuno sà come mai non è ancora uscita l'edizione relativa al campionato moto gp 2008 della faosa rivista jappon? lo scorso anno di questi tempi era già uscita da mò la versione del 2007, che non esca? un ringraziamento a chi saprà illuminarmi/ci, a presto
|
già, bella domanda, hanno finito i soldi....???
|
|
|
23-06-09, 05:01 PM
|
|
Utente
|
Anno magro per i mociclettari , tamiya ziru kit, studio27 ziru transkit, solo topstudio ci ha dato un pò di soddisfazione con la yamaha(a peso d'oro però), per il resto attendo che hata riapra(c'ho fatto anche la rima )
|
|
|
23-06-09, 05:18 PM
|
|
Utente Senior
|
chissà che sia la vuolta buona che guardate al classico: ci fate mangiare la solita zuppa!
tra i fantastici kit tamiya, 1/12 e 1/6 usciti dagli anni 80 in poi avete solo l'imbarazzo della scelta, anche senza scomodare la vecchia protar
|
|
|
23-06-09, 10:27 PM
|
|
Utente Senior
|
chissà che sia la vuolta buona che guardate al classico: ci fate mangiare la solita zuppa!
tra i fantastici kit tamiya, 1/12 e 1/6 usciti dagli anni 80 in poi avete solo l'imbarazzo della scelta, anche senza scomodare la vecchia protar
é vero...quasi quasi ti accontento.....
cmq lo so che non andrebbe fatto...ma non è che qualcuno ha il pit walk del 2006 e puo farmi un paio di scansioni della kawasaki....
ciao ciao
|
|
|
23-06-09, 11:10 PM
|
|
Utente Senior
|
io i pitwalk li ho visti e comprati sempre dopo settembre..spesso tra ottobre e novembre...magari arriva anche il decimo volume..cioè il 2008
sperem.
|
|
|
24-06-09, 02:41 PM
|
|
Utente
|
Si, credo che le considerazioni di gionc siano giuste, però una persona si appassiona alla cose che ha visto/vissuto, quindi essendo io abbastanza giovine è chiaro che preferisca le moto dalla seconda parte dei 90 in sù, senza cmq togliere niente alle bellissime moto degli anni 80 di cui ho qualche kit ma che conosco solo per aver letto di esse su forum o libri;
insomma discorso un pò contorto , spero si sia capito il senso
|
|
|
24-06-09, 02:56 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da astarnati
Anno magro per i mociclettari , tamiya ziru kit, studio27 ziru transkit, solo topstudio ci ha dato un pò di soddisfazione con la yamaha(a peso d'oro però), per il resto attendo che hata riapra(c'ho fatto anche la rima )
|
Già, infatti mi sono preso un periodo di riflessione dandomi al rallye, anche per cambiare un po', dopo circa 150 moto...
|
|
|
Strumenti della discussione |
|