11-07-09, 06:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Scusami Pinturicchio non ti ho ancora risposto.... quel set s'è svampato 1000 volte.... ma siete dei barenghi, mica era una vendita questa, abbiamo semplicemente raggruppato un ordine: credo comunque sarà presto dispo. negli shops sebbene ad un prezzo più alto visto che Gergo ci ha un pò trattato come rivenditori...
|
|
|
16-07-09, 10:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Raga non ci crederete ma il pacchetto di Gergo è già qui: (vedi allegati)
Il packaging è incredibile, la stampata sembra plastica ad iniezione, le michelin Tamiya sono senza brand sulla spalla quindi perfette.
Non riesco a controllare online il postepay: ho ricevuto conferma di ricarica da Sprua e Colin, non da Alberto (che immagino abbia pagato): Albi confermi?
Io penso spedirò tra domani e lunedì, forse per lunedì riuscirei ad includere una sorpresina PE made by gio (stencil logo PZero per spalla)
|
|
|
16-07-09, 11:02 AM
|
|
|
Utente Senior
|
PS: scusate ho dimenticato Drittz: ovviamente ho riservato un set per te: dammi conferma di ricarica (o forse l'hai già fatta? boh che casìn..)
|
|
|
16-07-09, 12:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Raga non ci crederete ma il pacchetto di Gergo è già qui: (vedi allegati)
Il packaging è incredibile, la stampata sembra plastica ad iniezione, le michelin Tamiya sono senza brand sulla spalla quindi perfette.
Non riesco a controllare online il postepay: ho ricevuto conferma di ricarica da Sprua e Colin, non da Alberto (che immagino abbia pagato): Albi confermi?
Io penso spedirò tra domani e lunedì, forse per lunedì riuscirei ad includere una sorpresina PE made by gio (stencil logo PZero per spalla)
|
ottimo gio e pure i cerchi, se poi ci mette anche la pe tanto meglio, ma ci mette anche la scritta michelin? 
|
|
|
16-07-09, 01:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
perchè,nei kit della Focus le scritte non ci sono?
|
|
|
16-07-09, 01:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi
ottimo gio e pure i cerchi, se poi ci mette anche la pe tanto meglio, ma ci mette anche la scritta michelin?  
|
chi ci mette?
è una PE che faccio io bishero! Una template per spruzzare il logo nella gomma, piccolina, da fissare con l'adesivo: io pensavo solo la Pzero.
|
|
|
16-07-09, 03:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
chi ci mette?
è una PE che faccio io bishero! Una template per spruzzare il logo nella gomma, piccolina, da fissare con l'adesivo: io pensavo solo la Pzero.
|
lo so che è una pe, chiedevo se la facevi anche con la scritta michelin, può sempre servire...........  
|
|
|
16-07-09, 05:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi
|
fava: dai un dito, si tirano il braccio e tutto giù fiano ai gabbazisi...
|
|
|
16-07-09, 06:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
fava: dai un dito, si tirano il braccio e tutto giù fiano ai gabbazisi...
|
mi sembra il minimo.....  
|
|
|
17-07-09, 08:18 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
PS: scusate ho dimenticato Drittz: ovviamente ho riservato un set per te: dammi conferma di ricarica (o forse l'hai già fatta? boh che casìn..)
|
Ti confermo che ho ricaricato domenica (ti avevo avvisato per PM e tu mi avevi pure risposto  ). Per la spedizione io aspetto volentieri fino a lunedì, ma anche di più (tanto di auto da assemblare ne ho a pacchi e non avrei certo il tempo di annoiarmi) , pur di possedere la PE by gio per fare il logo sulla spalla della gomma  .
|
17-07-09, 08:54 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da drizzt
Ti confermo che ho ricaricato domenica (ti avevo avvisato per PM e tu mi avevi pure risposto  ). Per la spedizione io aspetto volentieri fino a lunedì, ma anche di più (tanto di auto da assemblare ne ho a pacchi e non avrei certo il tempo di annoiarmi) , pur di possedere la PE by gio per fare il logo sulla spalla della gomma  .
|
Scusami Drittz, ho montagne di PM tra cui districarmi....
|
|
|
17-07-09, 10:07 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Tra l'altro le PE by gion arrivano giusto in tempo per l'estate, ed i fortunati possessori potrebbero usarle per tatuarsi il logo sul braccio con una semplice esposizione solare...
|
|
|
17-07-09, 10:18 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da filmon
Tra l'altro le PE by gion arrivano giusto in tempo per l'estate, ed i fortunati possessori potrebbero usarle per tatuarsi il logo sul braccio con una semplice esposizione solare... 
|
Patacca
Sai quella barzelletta del nero con la casalinga...
WY tatuato sul pisellino...
lei chiede "Wendy"?
lui srotola l'armamentario...
"WELCOME TO MARLBORO COUNTRY"..... :d
AKA: se pensi che il bisatto (termine vicentino arcaico che Sergione potrebbe correggere ma dovrebbe essere bisatta= anguilla  , ma bisatta vuoi vedere? è cool) possa starsene ben bello al sole senza crema ti spedisco la PE
PS: conta anche me tra quelli della birra in terrazza: fermentazione pugliese... io porto le sersicce... certo non sei dietro l'angolo...
|
|
|
17-07-09, 11:56 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Scusami Drittz, ho montagne di PM tra cui districarmi.... 
|
No problem
|
17-07-09, 01:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Patacca
AKA: se pensi che il bisatto (termine vicentino arcaico che Sergione potrebbe correggere ma dovrebbe essere bisatta= anguilla  , ma bisatta vuoi vedere? è cool) possa starsene ben bello al sole senza crema ti spedisco la PE
PS: conta anche me tra quelli della birra in terrazza: fermentazione pugliese... io porto le sersicce... certo non sei dietro l'angolo...
|

Non credo che un bisatto con su tatuato PZERO sia una buona credenziale   .
Bellissima la barzelletta, non la conoscevo.
E per la birretta, siete tutti benvenuti  , considerato anche che ho una fornacetta maxi...
|
|
|