![]() |
[AUTO] Cerchi Geronimo Works per Ford Focus WRC
1 allegato(i)
Ho visto su AF che Geronimo ha preparato i cerchi per la Focus WRC...
Finalmente quelli a 15 razze...che tutti hanno toppato...Hasegawa compresa... Tenendo conto che io ne ho da fare ancora 4 di Focus (le due WRC ufficiali del 2004 di Duval e Martin e le due di Rossi al Rally di Monza), vorrei sapere se qualcuno ne sa di più su come contattarlo... Indirizzo mail ecc ecc... Gionc...mi affido a te... |
...e sembra pure una stampata bella pulita...Altro che Renaissance..:Ok:
|
Ciao Alberto nel caso che tu ne dovessi ordinare fammelo sapere, ne ho bisogno anche io di 4 pezzi per la focus di Rossi del 2007.
grazie. :bowdown: Gionc se ci sei dacci un colpo! :Ok: |
ci sono anch'io in fila............. ;)
|
Albi, ne piglio un set anch'io.
Vedo di contattarlo. |
PS ma dov'è sto thread di presentazione dove dice che son pronti?
|
Quote:
fate pari o dispari per contattarlo, albe chiede a te, te chiedi a lui :asd::asd::asd: |
giocatevela a bim bum bam!
:biggrinangel: |
Quote:
Geronimo Works start production - Car Forums and Automotive Chat Verso il fondo della pagina che chi gli domanda a che punto è messo con i cerchi per il Focus... Io però non riesco a trovare un contatto mail... Cioè...lo si becca solo su MSN e Skype...e io non ho dimestichezza con nessuna dei due... I suoi contatti l'ho visti sul suo profilo su AF... Se tu ne sai di più...visto che a differenza mia frequenti AF molto spesso...sono tutto orecchie... |
che macaco... ha due anni quel post...
Automotive Forums .com Car Chat - View Single Post - Geronimo Works start production su skype bisogna beccarlo in linea, alla prima gli chiedo, ma l'ho sentito tempo fa e news non ne aveva... |
Quote:
Azz...non c'ho fatto mica caso... Cmq...cavolo...due anni per un cerchio??? Bo... Se hai novità...fammi sapere... Grazie Giò.. Ciao... |
alberto ecco la risposta di Gergo
http://www.automotiveforums.com/vbul...0&postcount=34 chi li vuole si faccia sotto, lui dice un mesetto, magari ne passano anche due, ma li avremo! |
Ciao Gionc, io ci sono, 2 pezzi (8 cerchi, 4 coppie...)
Fammi sapere per la moneta!!! (niente pagamento in natura!) grazie. :bohk7ar: |
segna 2 set :bohk7ar:;)
|
3 allegato(i)
Quote:
Fammi poi sapere come fare per la spesa...al limite ti faccio una postepay... Grazie... P.S... Alla fine ho scoperto che li fa anche Reji... Vabbè... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12 AM. |