Salve ragazzi

.
Sono nuovo sia del forum che di questo fantastico mondo che è il modellismo..
Come potete immaginare dal nick mi chiamo Alberto e ho 23 anni, ho iniziato questa passione un mesetto fa circa, montando un kit di un aereo stealth (il mitico f117) che ho trovato su una bancarella a pochissimi euro.
Ho scoperto un mondo
In poche parole sto provando a costruire kit un pò di tutti i tipi (ho fatto lo stealth che dicevo prima, un carro armato, una porsche, un kit spaziale Revell e ho in cantiere un elicottero e una portaerei) per cercare di capire cosa mi interessa di più, e trovando il vostro forum (che seguo da circa un paio di settimane) ho trovato tanti consigli utili e ho avuto tante delucidazioni leggendo qua e la tra le vostre discussioni (a tal proposito ringrazio
bootsy per la guida ai niubbi che ha pubblicato, molto illuminante e a mio parere completissima e chiara)
ora, il punto è questo e quindi sono già a chiedere consigli (lo sò, sono un abusivo

): io sono di Milano, precisamente di trezzano sul naviglio.. conosco un solo negozio in via giambellino ma ormai non riesce più a soddisfarmi (ha molti kit, ma sono un pò vecchiotti e non riesco a trovare più niente che mi stuzzichi!). qualcuno che è in zona, saprebbe consigliarmi qualche negozio che venda un pò tutti i tipi di kit (auto, moto, camion, mezzi militari e chi + ne ha + ne metta) vicino a me o anche nelle vicinanze di pavia????
Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto e spero presto di poter pubblicare qualche mio lavoretto (ovviamente quando non sfigureranno con i vostri!!!)
Ciao a tutti!
Albe