Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-09, 03:24 PM   #3
Superalbe
Utente

Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

Grazie x il sito nipponts!! monza è dall'altra parte di Milano rispetto a me, ma visto che è shop online sono a cavallo

come kit spaziale si, ho montato il LEM. l'ho trovato abbastanza bello e completo con istruzioni chiare e precise. ovviamente parlo da profano, tu magari hai + esperienza e nn lo troverai così bello.. cmq per il prezzo che ha (mi pare di averlo pagaro 20 euro, ma l'ho visto anche a 16 anche se nn ricordo dove) puoi anche farla la pazzia di prenderlo eheheh

per quanto riguarda la storia della scala, sinceramente nn avevo pensato a questo..anche xchè effettivamente spaziare in + tipi di mezzi è + bello e soddisfacente!

l'elicottero che sto montando è un ch-46d in scala 1:72 di una marca cinese che manco so come si chiama (hobbyboss forse..)..si vede che è cinese xchè le pale non si incastrano e non si incollano e sto cercando di ingegnarmi un supporto (che sia anche un pò estetico) per tenerle in piedi.. diciamo che ho voluto spendere poco e i risultati si vedono .

la portaerei è una USS ticonderoga CV-14 della trumpeter. nn l'ho ancora aperta quindi nn so come sia, ma diciamo che visto che erano prove e dovevo decidere se coltivare questa passione o no ho cercato di spendere il meno possibile visto che le finanze di uno studente sono molto limitate
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando