04-05-09, 10:20 PM
|
|
Utente
|
statico tuning
ciao a tutti,mi sono iscritto un paio di mesi fa ma sto iniziando in questi giorni ad entrare nel forum.non sapevo dove postare il thread quindi mi sono intrufolato qui visto che la mia domanda riguarda anche questa categoria...volevo sapere se oltre a collezionare e montare kit di montaggio c'è anche qualche appassionato che si passa il tempo anche a tuningzzare alcuni dei propri modelli 1/24 o 1/18?...grazie a tutti anticipatamente...ovviamente se c'è un'apposita categoria che non ho notato chiedo scusa ai mod e possono postarla nella giusta sezione...
|
|
|
04-05-09, 11:28 PM
|
|
Moderatore
|
Benvenuto la sezione è giusta
In passato c'era qualcuno che ha fatto dei WIP's co delle auto customizzate, vedrai che qualcuno di sicuro ti risponderà.
Ciao ciao
|
|
05-05-09, 03:00 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Benvenuto la sezione è giusta
In passato c'era qualcuno che ha fatto dei WIP's co delle auto customizzate, vedrai che qualcuno di sicuro ti risponderà.
Ciao ciao
|
grazie per il benvenuto decals...su ebay qualcuno interessato mi contatta ma mi piacerebbe anche confrontarmi,scambiare consigli,idee...per esempio in un forum francese beccato per caso avevo visto una cosa chiamata plasticard,mi sembra utile per alcune cose ma non so se in italia esiste e se esiste come si chiama qua...
|
|
|
05-05-09, 08:05 AM
|
|
Moderatore
|
Si chama anche qua Plasticard lo trovi in fogli di diversi spessori o in profilati di diverse sezioni e forme. Generalmente si trova nei negozi di modellismo ben forniti o in quelli di modellismo ferroviario.
Ti metto il link della ditta produttrice piu' famosa cosi' ti puoi fare un'idea
Evergreen Scale Models
Ciao ciao
|
|
05-05-09, 12:42 PM
|
|
Utente
|
aaa...ho capito qual'è,il negozio dove mi fornisco da sempre le ha le cose di questa ditta...anni fa comprai l'una specie di acetato da 2 mm circa per fare dei finestrini anteriori per delle burago...se più tardi mi sbrigo presto ci passo e vedo se ha anche il plasticard oltre a quello trasparente...grazie mille decals,se non me lo lincavi avrei cercato chissà per quanto e invece l'ho a 2 passi da casa...
|
|
|
05-05-09, 04:47 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
05-05-09, 06:56 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ale
|
grandeee...proprio il sito che cercavo,i kit me li costruisco da solo ma ho un amico che voleva il kit dell'astra e io lo avevo visto in un forum di modellismo francese,su ebay.com non li aveva nessuno e il mio amico ci aveva perso le speranze...ma qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito???
|
|
|
07-05-09, 12:50 AM
|
|
Utente
|
ragazzi il mio ultimo pezzo,che ve ne pare?l'ho fatto io in resina su stampo dell'originale che in foto è a sinistra...
ogni parere è ben accettato...
|
|
|
07-05-09, 01:05 AM
|
|
Utente Senior
|
Una bella tamarrata non c'è che dire. A parte gli scherzi ci sono delle tuning veramente realizzate con gusto, in giro si vedono delle cose fai da te inguardabili, ma questa mi pare in linea, se hai voglia di fare una ricerca nei w.i.p. tempo fa ho realizzato una Peugeot 206 Xtreme, puramente di mia fantasia.
|
07-05-09, 01:10 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da pillos
Una bella tamarrata non c'è che dire. A parte gli scherzi ci sono delle tuning veramente realizzate con gusto, in giro si vedono delle cose fai da te inguardabili, ma questa mi pare in linea, se hai voglia di fare una ricerca nei w.i.p. tempo fa ho realizzato una Peugeot 206 Xtreme, puramente di mia fantasia.
|
noooo,mica lo monto sulla C2...era per appoggio...non mi convince nella c2...la 206 l'ho vista,quella col motore mercedes...tu hai visto la mia galleria fotografica o il link in firma e gli altri video?ho vari pezzi,li ho fatti pure su richiesta...io invece come 206 avevo iniziato la cc 1/18 welly,volevo fare la replica del kit della impakt ma ho dovuto lasciare per mancanza di tempo e in quel poco di tempo che ho per ora seguo le richieste di alcuni regazzi che vogliono dei pezzi e mi sto dedicando a quelli...
Ultima modifica di riky86; 07-05-09 a 01:12 AM
|
|
|
07-05-09, 01:26 AM
|
|
Utente Senior
|
Ho visto i filmati, mi piace molto la Golf GTI, veramente cattiva.
|
07-05-09, 01:31 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da pillos
Ho visto i filmati, mi piace molto la Golf GTI, veramente cattiva.
|
questa golf e la M3 con le vertical doors sono i lavori più recenti,la golf lo iniziata 2 anni e mezzo fa,la m3 la scorsa settimana l'ho smontata perchè mi serviva lo stampo del posteriore per un ragazzo e a che c'ero ho deciso di fare le aperture ,le ho fatte ho rimontato il modello e fatto il video...gli altri modelli dei video sono lavori più vecchi,avevo tra i 15 e i 17 anni...
|
|
|
Strumenti della discussione |
|