Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-04-09, 03:25 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di zanna

zanna inizia ad ingranare.
predefinito Che schifo questa f1!!!!!!

CHE SCHIFO QUESTA F1!!!!!!
Ragazzi, è la prima volta che critico così apertamente un campionato motoristico, ma non riesco a tacere questa volta!!
E' ormai diventato un mondo dove se c'è un'innovazione tecnica di un team secondario o viene copiata immediatamente se possibile o etichettata come illegale, è un mondo dove se un pilota prova a difendere la sua posizione con i denti (vettel) viene retrocesso di 10 posizioni in griglia il gp successivo (un certo tedesco ha vinto un mondiale in australia cntro un certo inglese), dove tolgono podi (ingiustamente) a un pilota suqualificandolo, ma che dopo 4 giorni lo restituiscono e squalificano l'altro....
Azz... diventa ormai innutile guardare le corse in tv se poi la classifica viene redatta a tavolino... che tristezza ...
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-09, 03:54 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

chissefrega...

io non mi sono mai divertito così tanto come questa volta

bè, quasi come il time attack MotoGP
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-09, 03:56 PM   #3
Utente

L'avatar di spot

spot è un newbie...
Thumbs up

Concordo in pieno, purtroppo a furia di cercare nuove regole x aumentare lo spettacolo finirà che la F1 la guarderanno solo i laureandi in giurisprudenza......mi consolo con la Superbike e in parte con il moto GP che purtroppo comincia ad assomigliare troppo alla F1.
spot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-09, 04:04 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di thekingofbronx

thekingofbronx è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a thekingofbronx
predefinito

da certi punti di vista posso capire il ridurre i costi perchè sennò si spendeva una cifra spropositata... però una cosa non ho capito: invidi quel diffusore perchè ti fa andare più veloce usalo anche tu invece di lamentarti no?

in ogni caso io non avrei penalizato ne hamilton ne massa. e vettel e kubica erano senza colpe..

cazzarola ragazzi vinceil più forte mentre sembra che si voglia far vincere il più sfigato perchè fa pena...

per carità, a questo punto sempre meno sport rimangono degni di tale nome...
thekingofbronx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-09, 04:23 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di ragastas

ragastas è un newbie...
predefinito F1

.... se introdurre il KERS con costi di 3.500.000 di € significa abbassare i costi .... comincino a togliere i rifornimenti e cambi gomme.... la spettacolarità dei gran premi la vedi in pista, non dietro safety cars, la vedi nelle staccate .... questi gran premi stanno diventando sempre più soporiferi.... concordo con la Superbike dove vedi sorpassi impossibili, sverniciate da manuale..... la F1 dovrebbe tornare un po più pilota meno tecnologie.....
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-09, 05:02 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ragastas Visualizza il messaggio
.... se introdurre il KERS con costi di 3.500.000 di € significa abbassare i costi .... comincino a togliere i rifornimenti e cambi gomme.... la spettacolarità dei gran premi la vedi in pista, non dietro safety cars, la vedi nelle staccate .... questi gran premi stanno diventando sempre più soporiferi.... concordo con la Superbike dove vedi sorpassi impossibili, sverniciate da manuale..... la F1 dovrebbe tornare un po più pilota meno tecnologie.....
di la verità ragastas, dietro quel nick si nasconde Mario Poltronieri

usti... ma è ancora vivo?
Vecchio 02-04-09, 05:13 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di ragastas

ragastas è un newbie...
predefinito kit

... ti ringrazio per l'attribuzione di tanta popolarità..... ma azzo primo è ormai decrepito, secondo un pò storditello lo era.... ma trasmetto questa immagine....???? con questa ti sei giocato l'opzione Pocher......
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-09, 07:08 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ragastas Visualizza il messaggio
... ti ringrazio per l'attribuzione di tanta popolarità..... ma azzo primo è ormai decrepito, secondo un pò storditello lo era.... ma trasmetto questa immagine....???? con questa ti sei giocato l'opzione Pocher......
Vecchio 02-04-09, 08:26 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Poltronieri si sa,non è mai stato un fenomeno nelle telecronache(soporifere...),ma anche adesso,il sig. Mazzoni lascia partire certe cavolate che nemmeno mia mamma si sognerebbe di dire.......
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-09, 11:09 AM   #10
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Poltronieri si sa,non è mai stato un fenomeno nelle telecronache(soporifere...),ma anche adesso,il sig. Mazzoni lascia partire certe cavolate che nemmeno mia mamma si sognerebbe di dire.......
hanno ridotto i costi anche alla rai e i risultati si vedono............
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-09, 12:37 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Adesso come adesso...anzi...da tre o quattro anni a questa parte, non esiste un campionato motoristico (2 o 4 ruote che sia) che riesca a tenere testa alla Superbike.
Un altro pianeta come spettacolo, qualità delle gare, correttezza e professionalità dei piloti e via dicendo.
Nulla riesce ad avvicinarsi alla SBK per ora.
Io sono anni che vado regolarmente a vederele gare. Imola (nel 2006) Monza e Misano (nel 2008). Devo dire che il tasso di spettacolarità è elevatissimo.
E poi, spiegatemi in quale altro campionato, puoi incontrare dopo gara 1 nel paddock Bayllis e avere anche il tempo di fermarti a fare due chiacchiere...come mi è capitato a Imola nel 2006...dopo che peraltro, aveva appena vinto il mondiale...
Per non parlare di Aprila, Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha e BMW...che si stanno impegnado per rendere il campionato ancora più spettacolare.
E dal 2010 ci saranno in forma ufficiale anche Triumph e KTM.

La MotoGp secondo me è destinata a finire male. Andrà sui livelli della F1.

Spero solo che dal 2010, con i nuovi regolamenti, si risollevi il Rally mondiale.
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-09, 06:46 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di anton61

anton61 è un newbie...
predefinito

sfondo una porta aperta ma lo dico lo stesso: si possono fare tutte le regole e i discorsi che si vogliono, ma se continuano ad emanare regolamenti imprecisi gli ingegneri interpretano a modo loro e chi intuisce il trucco la indovina, persino Capelli che notoriamente è straaffavore della Ferrari (che non capisco come, visto come l'hanno trattato) ha detto che sul regolamento non vi è accenno al fatto che lo scivolo posteriore debba essere continuo.
Sul capitolo punizioni, siamo al grottesco, dopo avere concesso per anni scorrettezze evidentissime da parte di alcuni (famosi) piloti, ora puniscono chiunque tenti un benchè minimo sospasso se poi questo finisce con un contatto o peggio ancora, se constituisce potenziale pericolo. Nell'incidente tra Vettel e Kubiza francamente non so dove avrebbe potuto andare il tedesco dopo che il polacco lo ha chiuso, ma cosa doveva fare Kubiza? Starsene buono buono dietro e perdere l'occasione di addirittura vincere la gara. Una volta si diceva che erano incidenti di gara ora penalizzano.
Bah
p.s. io ci ho provato, ma 'ste auto sono troppo inguardabili, al confronto quelle degli anni immediatamente precedenti sono bellissime... che tristezza
anton61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-09, 07:53 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

Quoto e approvo il baffo ... dico no alle safety car come fossero le majorettes al super bowl (meta -> tutte dentro ... pubblicità -> tutte dentro) .... dico no a quei cacchio di semafori che ti bloccano quando devi andare ai box: se ci devo e voglio andare ci vado, orco bove! .... dico no alle penalizzazione per i sorpassi (passo io, passi tu, passiamo insieme ... e se ci penalizzano, beh allora e meglio se passi tu ... così penalizzano te ... lo sorpasso? ... e se mi penalizzano ... E SE INVECE CORRESTE IN MACCHINA E BASTA?!) .... Si sono accorti dopo un anno e mezzo che il fondo piatto della Perrari aveva la molla che lo teneva su e giù: se fai i regolamenti interpretabili, la gente interpreta ... poi vince il più bravo od il più furbo, mica ci vedo nulla di scandaloso se uno si lamenta quando è convinto che il regolamento sia interpretato un po' alla carlona ... Long Beach '82, alettone sdoppiato della 126C2: Alessandro che è il più vecchio di tutti qua se lo ricorda di sicuro
Poi oggi Raikonnnen è davanti a tutti e Ross Brawn dietro ... vedremo un po' che succede

P.S. Ecclestone ci ha vinto un mondiale con le benzine dopate ... approposito di interpretiamo i regolamenti come vogliamo e tutti gli altri muti!
Vecchio 03-04-09, 11:59 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di gcking

gcking inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spot Visualizza il messaggio
Concordo in pieno, purtroppo a furia di cercare nuove regole x aumentare lo spettacolo finirà che la F1 la guarderanno solo i laureandi in giurisprudenza......mi consolo con la Superbike e in parte con il moto GP che purtroppo comincia ad assomigliare troppo alla F1.
quoto al 1000 x 1000
Vecchio 04-04-09, 12:45 AM   #15
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

via gli alettoni
proibito cambiare le gomme (salvo pioggia)
limiteminimodi peso 800kg
cilindrata 2000
proibito rifornire
piste con rettilinei lunghi che finiscono in curve strette...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi