Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-04-09, 02:49 PM   #61
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cappy Visualizza il messaggio
mamma mia che io sto a Pistoia che non è poi cosi lontano ma non so se mi posso muovere nel pomeriggio, che darei per qualche costoletta friccicante
poi postate le foto per .. anche solo di un paio di costolette
come a pistoia??? un altro toscanaccio??? se io e lapo andiamo possiamo darti uno strappo..............
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-09, 03:25 PM   #62
Utente

L'avatar di cappy

cappy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a cappy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio
come a pistoia??? un altro toscanaccio??? se io e lapo andiamo possiamo darti uno strappo..............
MAcche Toscano io sono della terronia, ma vado li a consegnare una cosa venduta privatamente e allora parto la mattina pe sta li il pomerigio e tornare la sera.. se mi allungo la sera da voi sento odore di lambrusco e la vedo dura viaggiare di notte
Vecchio 08-04-09, 06:08 PM   #63
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

cappy, almeno da pistoia a modena e ritorno facciamo guidare il vecchio stefanofavi così all'andata ti riposi, e al ritorno smaltisci il lambrusco... Magari ti metti davanti, accanto a lui così se viene su qualche sbuffetto non devi trattenerlo... A guidare non è velocissimo, ma è prudente... Tutto sommato è anche sufficientemente simpatico...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-09, 07:11 PM   #64
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
cappy, almeno da pistoia a modena e ritorno facciamo guidare il vecchio stefanofavi così all'andata ti riposi, e al ritorno smaltisci il lambrusco... Magari ti metti davanti, accanto a lui così se viene su qualche sbuffetto non devi trattenerlo... A guidare non è velocissimo, ma è prudente... Tutto sommato è anche sufficientemente simpatico...
simpaty nn hai capito, a questo giro tocca a te, quindi cè posto solo in bauliera in quella specie di spider japponese
Vecchio 08-04-09, 08:57 PM   #65
Utente Senior

L'avatar di lapo

predefinito

allora cappy, se la macchina la piglio io portati un bel paio di rollerblade che ti fai i passi appenninici a pi greco mezzi. Mi raccomando portati dei cuscinetti a sfera di ricambio....
Vecchio 09-04-09, 10:56 AM   #66
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
allora cappy, se la macchina la piglio io portati un bel paio di rollerblade che ti fai i passi appenninici a pi greco mezzi. Mi raccomando portati dei cuscinetti a sfera di ricambio....
non ci credo: 6.28/2=3.14 il pi greco fa come il pi milanese...

..rla

scolta devi darmi ragguagli su quel group build fiorentino, scala 1/10... stasera ti telefono
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-09, 11:00 AM   #67
Utente Senior

L'avatar di lapo

predefinito

quale group build 1/10???
non capisco...
Vecchio 09-04-09, 11:34 AM   #68
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito [OT] Ritrovo a Pistoia

Quando ci sono trentasei ore consecutive di "pausa" dal lavoro, mia moglie le chiama gia ferie e ne consegue un desiderio irrefrenabile di andare via ... non conta dove ... l'importante è bruciare gasolio e quindi far girare l'economia del paese (qui un bel "grazie Max di quello che fai anche per noi" da parte di tutti i forumisti nonchè di tutti gli italiani, non ci starebbe affatto male!).
Quindi a Pasqua si va a Pisa. Perchè? Boh! Non l'ho mai vista sta torre che pende e mi intrigava fare il turista. Si ruba il camper ai suoceri e via per 2-3 giorni ... magari si passa anche da Montecatini ... magari ci si ferma anche a Pistoia, ma servirebbe un contatto .. un appoggio .. un consiglio su un'ottima trattoria locale ... è ancora tutto in alto mare, ma .. Colin, se ci sei batti un colpo
Vecchio 09-04-09, 11:41 AM   #69
Utente Senior

L'avatar di lapo

predefinito

sulla trattoria di pistoia senti pure colin (anche se quella che sta sugli stradoni che portano alla salita dell'Abetone è abbastanza famosa...). Io però, se passi da Montecatini, saprei consigliarti un paio di ottime russe... Tra l'altro le due signorine potranno certamente darvi le indicazioni per qualche bel nigeriano per la signora...
Vecchio 09-04-09, 12:19 PM   #70
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxsanto Visualizza il messaggio
Quando ci sono trentasei ore consecutive di "pausa" dal lavoro, mia moglie le chiama gia ferie e ne consegue un desiderio irrefrenabile di andare via ... non conta dove ... l'importante è bruciare gasolio e quindi far girare l'economia del paese (qui un bel "grazie Max di quello che fai anche per noi" da parte di tutti i forumisti nonchè di tutti gli italiani, non ci starebbe affatto male!).
Quindi a Pasqua si va a Pisa. Perchè? Boh! Non l'ho mai vista sta torre che pende e mi intrigava fare il turista. Si ruba il camper ai suoceri e via per 2-3 giorni ... magari si passa anche da Montecatini ... magari ci si ferma anche a Pistoia, ma servirebbe un contatto .. un appoggio .. un consiglio su un'ottima trattoria locale ... è ancora tutto in alto mare, ma .. Colin, se ci sei batti un colpo
toc.........
se vuoi mangiare bene le alternative sono tante, potresti andare alla cugna, praticamente è la strada provinciale che collega pistoia con porretta terme e poi con bologna

la cugna pistoia - Google Maps

La Cugna | Ristorante in Toscana
Vecchio 09-04-09, 12:55 PM   #71
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio
toc.........
se vuoi mangiare bene le alternative sono tante, potresti andare alla cugna, praticamente è la strada provinciale che collega pistoia con porretta terme e poi con bologna

la cugna pistoia - Google Maps

La Cugna | Ristorante in Toscana
Più che una trattoria, dal sito, me pare er GrandHotelEccccelsior, comunque e buon rendere, vediamo se si riesce a fare una piccola sosta lì.
Per le russe di Montecatini, te non ne sai niente? Il nigeriano lo lascierei dov'è, ma le russe ...
Vecchio 09-04-09, 12:58 PM   #72
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

Quote:
sulla trattoria di pistoia senti pure colin (anche se quella che sta sugli stradoni che portano alla salita dell'Abetone è abbastanza famosa...). Io però, se passi da Montecatini, saprei consigliarti un paio di ottime russe... Tra l'altro le due signorine potranno certamente darvi le indicazioni per qualche bel nigeriano per la signora...
Lapo, suvvia, ci sono anche dei bambini ... e nemmeno pochi!
Per le russe va bene, è giusto che anche i bimbi vedano un po' come gira il mondo, ma il nigeriano no, è chiaramente immorale! Però se fosse un eunuco ....
Vecchio 09-04-09, 05:46 PM   #73
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxsanto Visualizza il messaggio
Più che una trattoria, dal sito, me pare er GrandHotelEccccelsior, comunque e buon rendere, vediamo se si riesce a fare una piccola sosta lì.
Per le russe di Montecatini, te non ne sai niente? Il nigeriano lo lascierei dov'è, ma le russe ...
macchè, nn è così pompato come vogliono far sembrare, via tranquillo..........
però nn sò quanto si spende, io ho mangiato a ufo
Vecchio 10-04-09, 01:03 PM   #74
Utente Senior

robiturbo è un newbie...
predefinito

se tutto va bene dovrei esserci anch'io con moglie e prole.... ma x la galleria ferrari bisogna prenotare?
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-09, 04:37 PM   #75
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

benone robi!

la galleria è sempre aperta, se non è cambiato qualcosa, ma è esterna alla factory, vicina ma esterna.
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi