29-01-09, 10:51 AM
|
|
Utente Senior
|
io vorrei una McLaren F1 stradale,normale o LM non fa differenza,basta che sia di alta qualità...[/quote]
esiste quella di s27, modeler's, renaissance e soprattutto quella di modeler's e ben fatta, il problema è che si trova difficilmente..........
|
|
|
29-01-09, 12:47 PM
|
|
Utente
|
Il mio sogno di sempre (e kredo che lo rimarra'.........  )e':l'Alfasud TI del 1974 nella versione Trofeo in scala 1:8  ...........mio papa' ne aveva una stradale del 1976 e quando lavoravo in concessionaria ALFA in Germania ne avevamo una in box autentica...........con tanto di preparazione Autodelta........................sigh che tempi..........
|
|
|
29-01-09, 01:02 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi
io vorrei una McLaren F1 stradale,normale o LM non fa differenza,basta che sia di alta qualità...
|
esiste quella di s27, modeler's, renaissance e soprattutto quella di modeler's e ben fatta, il problema è che si trova difficilmente..........[/QUOTE]
no no...in plastica...io la resina non mi sogno di guardarla nemmeno con il binocolo...
comunque stradale o LM...niente versioni da gara...
|
|
|
29-01-09, 02:50 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da icemankimi
ahahahahah
belle macchine,ma spera non ci sia da curvare....
|
Infatti in america hanno risolto il problema, invece di sistemare gli assetti, hanno sopraelevato le curve facendole diventare dei rettilinei :P :P :P
|
|
|
29-01-09, 03:27 PM
|
|
Utente Senior
|
cara mammatamiya,
visto e quest'anno sono stato bravo ed ho finito anche la nsr250 di cadalora...ti chiedo :
_ cagiva 500 ( 90 91 92 93 94...ma anche solo l'ultima andrebbe bene)
_ honda rc45 sbk world champion
_ kawasaki russel world champion 1993..
_ honda rc51 edwards...
_ tutte le 250 di biaggi , anche se uan già ce l'ho..(magari la honda del'97!)
_ ne avrei tante altre......ma mi fermo e apri gli occhi....
|
|
|
29-01-09, 04:42 PM
|
|
Utente Senior
|
beh, la cagiva e la kawasaki... cambiando scala (1:9) piú o meno ci sono. La kawa esiste nella versione yanagawa '97 e '99, non è quella di russel ma è pur sempre meglio di nulla. Non sono ferratissimo in tema kawa sbk ma mi chiedo, si puó ricavare senza troppi impazzimenti la moto di russel da una di queste? Per le moto di biaggi.. o vai di tk, o compri quelle della minichamps...
Luca.
|
|
|
29-01-09, 05:50 PM
|
|
Utente Senior
|
le protar le conosco e della cagiva 1.9 ho preso anche il kit una decina d'anni fà ( in cantina al momento...ricordo la tua Luca,...molto bella ! )
per le biaggi...ho l'aprilia '96 di Ks'workshop , anzi ne ho prese un paio per fare anche la '95 modificandola un po'. la 94 è diversa ancora, ma con la stessa base di partenza e un po' di pazienza ( soprattutto la carena e il codone..sono meno bombati e piu' affilati)
la 250 honda , sempre di max, del 1997....ci si potrebbe provare ma bisogna diventare dei "prototipisti"  ...qualche pezzo dalla nsr di doohan e modificando il telaio della nsr 250 , inserendo il focellone della rc30....
la cosa che mi spaventa è il motore. praticamente dal 92 l'hanno girato...
le minichamps mi interessano solo se di quella particolare moto non esiste il kit ( nsr500 '87 e '89 + le ducati 999 worl champion...aprilia 125 del dottore.. ho anche la rarissima 996 2001 di bayliss autografata ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  )
mmm per le kawasaki non saprei dirti. non ricordo come sono i kit che citi tu...
|
|
|
29-01-09, 10:01 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Infatti in america hanno risolto il problema, invece di sistemare gli assetti, hanno sopraelevato le curve facendole diventare dei rettilinei :P :P :P
|
ahahah...
comunque questo mio conoscente dice che,nonostante la sua americanità è a modo suo molto bella da guidare...è una macchina "maschia" e si diverte in egual modo,anche se in maniera differente,con la GT3...
|
|
|
29-01-09, 10:37 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da icemankimi
ahahah...
comunque questo mio conoscente dice che,nonostante la sua americanità è a modo suo molto bella da guidare...è una macchina "maschia" e si diverte in egual modo,anche se in maniera differente,con la GT3...
|
E te credo, mi divertirei pure io con una traversomobile di quel tipo. Non ci fai il tempo ma ti diverti come un bimbominkia
|
|
|
30-01-09, 11:10 AM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
30-01-09, 09:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Ma nessuno vuole dei classiconi d'epoca italiano come fa la Monogram o la AMT negli USA??
che so, una Maserati, una fiat 600 come si deve, una fiat 1300, una Giulia berlina, una 124 sport...una Aurelia..un aFlaminia...
|
|
|
30-01-09, 09:33 PM
|
|
Utente Senior
|
io vorrei un pò di tutto..dalle classiche di una volta sia stradali che corsaiole..sai che bello sarebbe fare un bel modellino della fiat uno..o ritmo abarth..
alla recenti tipo 156 corsaiola,dtm nuove..un bel mix insomma
|
|
|
30-01-09, 10:30 PM
|
|
Utente Senior
|
scusate l'insistenza, ma da alfista... una bella 75, o la 164...l'alfa6...la Giulia.. Giá in 1:24 sarebebbero da brivido, ma in 1:12...
Luca
|
|
|
30-01-09, 10:32 PM
|
|
Utente Senior
|
x la 75 potresti partire da un burago, ci dovresti lavorare un pò ma intanto è qualcosa, per la giulia cè quella di 4ruote collection e anche una in resina... mi sembra che ci sia anche quella giardiniera, o wagon... come si dice...
|
30-01-09, 10:39 PM
|
|
Utente Senior
|
Per la giulia sapevo ci fosse qualcosa in resina, io avevo fatto la gtam della gunze. Dico 1:12 perché penso a quanto sarebbe bello riprodurre gli interni in lanona della alfetta o gli inserti in legno... ma ci pensi una bella Montreal...nonla fa nessuno...
Per la bburago, ma siamo sicuri che abbia qualche possibilitá di riscatto? Se è per quello facevano anche la Giulietta....
Comunque... prima o poi la prendo (la 75). Per gli amanti del dtm, una bella evoluzione, che so, alfa corse, totip... una bella 164 PROCAR V10.... che bella....
Luca.
|
|
|