![]() |
consiglio per cagiva V594 protar
ciao a tutti, sono nuovo del forum...
ho appena acquistato una cagiva V594 della protar; so che non è un kit fantastico, ma adoro il soggetto...avete dei consigli/suggerimenti da darmi per migliorarlo?considerate che è il secondo kit che monto:brig: ciao e grazie |
Non so davvero come aiutarti, non sono motociclettaro e non conosco quel kit, ma ti suggerisco di mettere titoli più esplicativi ai topic: la leggibilità del forum ne guadagnerebbe, e potresti ottenere di certo l'attenzione della gente giusta!
|
ok grazie!!
|
..inoltre:quale pezzo vuoi migliorare?problemi di documentazione?notizie su materiali da usare?
|
il kit non mi è ancora arrivato a casa...comunque ho letto che il kit è completamente in plastica, possiede pochi pezzi realizzati grossolanamente e le decals in fibra di carbonio sembrano abbastanza grezze e spesse come trama...inoltre mi piacerebbe avere consigli sul modo di verniciare sia la carena che il motore e marmitte...
aspetto consigli! grazie a tutti |
mmmm in realtà la forcella è in ferro. il resto in plastica.le decal sono 5/6 !
i pezzi da assemblare non sono molti, ti consiglio di fare un assemblaggio a secco per scovare le magagne e sistemarle. non ricordo se si tratta della 1993 o 1994 ? posso passarti delle foto , se vuoi.ho il kit in cantina.. |
Allora fai così: quando ti arriva il kit apri un bel wip sul forum, e man mano che sorgono dubbi, perplessità o lacune ci fai un fischio e noi ti aiutiamo a sbagliare:Ok::Ok::Ok:.
Altrimenti intavoliamo un discorso troppo generico e dubito che potrai avere risposte esaudienti. Il forum è sempre qui, siamo un pò mattacchioni ma sempre disponibili a criticare e scoraggiare, qualche volta ne esce anche qualche suggerimento buono. Soprattutto, facciamo un sacco di errori tutti quanti, solo che sul forum pubblichiamo solo quello che ci esce bene:brig::brig::brig::brig: Bye bye. |
grazie ma le foto mi sono state inviate all'acquisto del kit!comunque mi consigliate di dare una vernice tamiya?qualcuno mi saprebbe indicare il codice di quel rosso?
bizio da 1 a 10 che voto daresti al kit (dato che ce l'hai)?:brig: |
Quote:
grazie ancora:brig: |
Quote:
10 per il soggetto scelto dalla protar 5 per gli stampi e la scelta di fare pochi pezzi e poco dettagliati ( la protar è cosi' ) 5,5 per le decal quindi il mio voto è 6,8. :cools: pero' non vedo' l'ora di farlo...la Cagiva è bellissima..:Ok: |
ma hai intenzione di modificarlo?
ps:hai il pm per la lola |
Guardati questo signor WIP http://www.modellismo.net/forum/stat...ala-1-9-a.html
|
lo so l'avevo già visto, grazie. ma non credo di essere ancora a quei livelli:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 PM. |