Quote:
Originariamente inviata da sandro67
ottimi acquisti,Vècio..
Solo che sulla Ford ho delle perplessità...come linea è meglio la Profil24...Per il resto,ovviamente,non c'è storia...
Un Hiro è sempre un Hiro..
Ma una F1 mai?
Ne stanno facendo di belle...C'è la B3..una Ferrari..... 
|
E, lo sai anche tu da quanto ci sto sotto alla Ford 3000, e quanti ripensamenti... però onestamente il Profil mi sembra un fumetto... di realistico c'è poco, in ogni caso quando ce l'avrò in mano vedrò il da farsi, come modello e come motore sembra allineato agli ultimi bellissimi modelli..
Sai che non sono un appassionato di F1, e nemmeno di 1/20: però mi attira quel bel Marcino STP (701?), ma so che non lo farei mai..quindi...
Ed ora, ufficialmente, annuncio i propositi per l'anno a venire: acquisti kits0, cercherò di investire in attrezzatura: sto pensando:
- fresa CNC Sherline (confidando nel dollaro..)
- un nuovo bromografo a doppia esposizione (sopra+sotto contemporaneamente)
- un bel sistema di vuoto per clonare che un buon fratello francescano mi cederà in cambio di alcune mie virtù

(fresa proxxxx)
- amenuccoli per il tornio (torretta veloce ed inserti)
- aspirazione autocostruita per termoform. (ho già il materiale, basta assemblarlo)
- Una seconda stazioncina aspirante oltre allo spraybooth per le polveri di resina
- Ripensare lo spraybooth: ora sputa i miei veleni sull'insalata del vicino, felice per verze da un metro di diametro verdi fosforescenti... sarà per quello che non mi ha ancora rotto il caxxxxo
- un bel Iwata Custom Micro ultra thin così posso finalmente iniziare i miei caccia della seconda guerra mondiale in 1/32...
Uniche deroghe oltre ai materiali di consumo/dettaglio/fotoincisione:
- il ventilato 917 MFH full
- forse un 33 spider corto... ma vedremo.. di sicuro mica vanno esauriti di questi tempi...
- lo trovassi benino un F40 in 1/8 con set Autograph...