![]() |
Quote:
|
48 + spese d'invio, dalla francia. è verniciata a pennello e le parti cromate (scarichi) sono irrecuperabili. A occhio, direi una fregatura, ma conoscendo il moedllo e sapendo la rarità dell'oggetto in questione... credo si tratti di un affare, anche perchè è completa.
Luca |
Quote:
|
4 allegato(i)
ecco gli ultimi aquisti
|
Help!
Secondo voi, quanto vale un trittico di calibra? Tamiya Joest + Tamiya Cliff + UT-models "bye-bye-keke"? Spese di spedizione esclusa. |
su ebay le trovi a 68 euro al pezzo più spedizione.
come stai tutto bene? |
Quote:
Sto di melma, grazie |
1 allegato(i)
ormai non lo aspettavo più
oggi è arrivato il kit in resina del Pioneer10 1:24 della realspace models l'avevo ordinato a fine ottobre 2010. vabbuò che è un prodotto custom ma richiedevano solo 2-4 settimane per l'evasione... invece erano 4-6 mesi :) |
Quote:
|
non l'ho ancora aperto, solo una fugace sbirciata.
seguirà a breve allora una recensione per gli space entuxiast. stasera si va con lo sballo (lo de-imballo per chi pensa male :smilese:) |
|
veramente una cifra de roba
per gli amanti dello space è il sito definitivo modelli in tante scale e infiniti soggetti modelli completi ed accessori per altri kit notevole p.s. già fatte foto al kit, vado di recensione sull'apposita sezione |
Quote:
Se le dai te a 70 te le piglio io... |
Arrivato il 430 GT 1/18 in resina [appena posso recensisco] e la Dome Zero LM :look:
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Freschi freschi :)
|
bella la 330
gli hai dato? |
Gracias Paolino ... gli ho dato??
|
quanto l'hai pagato?
|
Quote:
|
mmmh...molto interessante...
si potrebbe fare.. ma bisdogna sentire l'interessato o.... pm? |
Paolino, l'ho pagata prezzo pieno in negozio.... piu di 200 euri :piange:
|
1 allegato(i)
ultimo aquisto fresco fresco
|
Quote:
è ovvio che scherzavo, mi sono clonato il motore Hiro che è l'unica cosa buona di quel kit per adattarlo al Fuji ;) |
Quote:
ancor di più interessante.. mica si potrebbe avere una copia delle tue? |
Paolo, che numero hai? Io ho in n.1... Tu? :D
|
kit
1 allegato(i)
....divagazione: Piattaforma petrolifera 68 cm
|
Non ricordo se era stata linkata.....ma volevo linkarne una un tre settimane fa....
|
Quote:
|
kit
Quote:
prima di quello vorrei finire quel pastrocchio dell'officina tedesca della sec guerra ..... per stare in tema potrei girarla alla Pantegana sub ...... |
Quote:
potresti FARMI un dioramino della piattaforma paguro a parte tutto, rinnovo i complimenti x l'acquisto |
Quote:
bellissimo aquisto molto interessante direi |
kit
Grazie Fil, Angelo e Dany....
Dimenticavo questo preso per le decal..... PINK LANCIA STRATOS HF 1/24 SCALE su eBay.it Automotive, Models Kits, Toys Hobbies |
Quote:
eccezionale la piattaforma petrolifera, cercata a lungo. l'ho presa l'inverno scorso su ebay a 95 euro dalla cruccolandia se ne trovano poche, credo sia fuori produzione da 20/25 anni fantastica, enorme, un kittino da 650 pz |
Quote:
|
Quote:
|
|
3 allegato(i)
Quote:
noooooooooooooooooooo stupendooooooooooooooooo io oggi visto che sono stato a prendere delle vernici mi sono comesempre portato a casa qualcosina....mai uscire da un negozio senza aquistare nulla ahahahhahahah |
che bello vedere che i giovani crescono nel segno dell'accumulo... Bravo!
|
Quote:
grazie caro.è più forte di me se vedo qualcosa che mi piace via di portafogli tanto con la calma se fa tutto ahahahahhahah |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 PM. |