![]() |
1 allegato(i)
Appena aggiudicata su eBay.Allegato 300251
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Sono tornato dopo più di 20 anni in uno storico negozio di Genova e ne sono uscito con questo [emoji23]
http://i257.photobucket.com/albums/h...2F26839F0F.jpg Era sotto due dita di polvere, credo mi abbia preso per abbelinato quando glielo ho chiesto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
..poteva regalartelo..
|
Quote:
Seeeee un negoziante genovese che regala???? [emoji23][emoji23][emoji23] È più probabile che esista un unicorno Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Ora ce l'hai...
Non ti resta che farne un post apocalittico o un fast and furious. Non c'è scelta. Quella roba lì se circolasse così come è su una highway (o anche sulla via Emilia) verrebbe abbattuta sul posto.. |
2 allegato(i)
..non so...
|
Quote:
Ovvio che non rimane originale, qualcosa modifico [emoji51] L’ho presa per inserirla nel diorama che devo iniziare, metterci solo auto sportive è un po’ monotono [emoji4] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Esatto! [emoji23] Ero in via santi Giacomo e Filippo per raccattare moglie e figlia, non potevo non passarci [emoji51] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
nuovo arrivo in casa :D
arriva giusto giusto in tempo per finire nel diorama che a breve inizierò :) http://i257.photobucket.com/albums/h...9A37284AD1.jpg |
|
8 allegato(i)
ciao..ecco un kit davvero tanto atteso e finalmente arrivato...la foto del mio kit nn l'ho ancora fatta perche tutto imballato e siccome sono sotto trasloco lo lascio li finche non metto in pista il laboratorio nuovo...preso in Italia quindi ho risparmiato sulle spese di spedizione. Bellissimo kit di oltre 6900 pezzi per un kit in tiratura limitata. Azienda produttrice Mechanicore che a breve uscirà con un altro bellissimo kit in scala 1/72 gp02
|
porc :eeek: quanto è grande?
|
montato più di 1.20--mt
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44 PM. |