Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

zaphod 27-04-18 05:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Witto (Messaggio 1403319)
Cos’è? Un manuale di modellismo?

si, dedicato ai kit auto

Anderr 30-04-18 06:21 PM

1 allegato(i)
La cercavo da tempo.
Trovata su ebay ad un ottimo prezzo:

Allegato 296810

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

sandro67 01-05-18 11:56 AM

Quote:

Originariamente inviata da Anderr (Messaggio 1403648)
La cercavo da tempo.
Trovata su ebay ad un ottimo prezzo:

Allegato 296810

...bel soggetto..Carlos Cardus in 250 era uno tosto....:Ok:

decals 19-05-18 09:50 PM

https://www.scalemates.com/products/...4-pristine.jpg

pluto#26 22-05-18 09:56 PM

1 allegato(i)
Allegato 298295
Ultimo acquisto,ci hanno messo circa 2 mesi ad arrivare ma ne e' valsa la pena 70 entrambe comprese le spese di spedizione...niente dogana...prossimo lavoro e forse primo wip sul forum...vedremo

zaphod 07-06-18 12:49 PM

1 allegato(i)
Arrivata (velocissima!) dal Giappone Allegato 299337

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

snigno 13-06-18 09:16 PM

1 allegato(i)
Arrivati oggi. così completiamo l'acquisto dei modelli delle vecchie gruppo A :)

Pennywise 14-06-18 08:36 AM

Quote:

Originariamente inviata da snigno (Messaggio 1407879)
Arrivati oggi. così completiamo l'acquisto dei modelli delle vecchie gruppo A :)

che bel terzetto :biggrinangel:

snigno 15-06-18 04:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pennywise (Messaggio 1407906)
che bel terzetto :biggrinangel:

Un terzetto di kit più un transkit per la Ford Sierra CSW palettone ( quella Marlboro di Sainz - Boto )

deepblue 18-06-18 05:36 PM

2 allegato(i)
Ok, mi avete beccato.....ma fino a quando mia moglie non mi scopre...... :shifty:
Auto-regalino preso da PlazaJapan e arrivato (con la spedizione più scrausa e meno costosa) in soli 11 giorni dal Giappone e senza dogana.
Era la prima volta che acquistavo direttamente dal Sol Levante e devo dire che mi è andata di lusso.
Kit acquistato a poco prezzo e che verrà immolato per un progettino che mi frulla in testa da un bel po' di tempo....

Intanto volevo condividere con voi anche questo dettaglio: sul pacco c'era l'etichetta immortalata nella seconda foto.....son proprio Giapponesi..... :eeek: :looksisi3gy:

zaphod 18-06-18 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 1408296)
Ok, mi avete beccato.....ma fino a quando mia moglie non mi scopre...... :shifty:
Auto-regalino preso da PlazaJapan e arrivato (con la spedizione più scrausa e meno costosa) in soli 11 giorni dal Giappone e senza dogana.
Era la prima volta che acquistavo direttamente dal Sol Levante e devo dire che mi è andata di lusso.
Kit acquistato a poco prezzo e che verrà immolato per un progettino che mi frulla in testa da un bel po' di tempo....

Intanto volevo condividere con voi anche questo dettaglio: sul pacco c'era l'etichetta immortalata nella seconda foto.....son proprio Giapponesi..... :eeek: :looksisi3gy:

si ma cambiagli il colore eh! :D

bruno 18-06-18 05:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da zaphod (Messaggio 1408302)

Perché? ..si parla di consegne veloci..Una bella livrea UPS,no??

zaphod 18-06-18 06:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1408303)

:asd:

Fet Thunderdome 19-06-18 08:59 AM

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 1408296)

mi sa che abbiamo comprato dallo stesso venditore, anche le mie fotoincisioni avevano la stessa etichetta!

deepblue 19-06-18 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da zaphod (Messaggio 1408302)

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1408303)

Quote:

Originariamente inviata da zaphod (Messaggio 1408316)
:asd:

:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34 AM.