![]() |
Quote:
|
1 allegato(i)
La cercavo da tempo.
Trovata su ebay ad un ottimo prezzo: Allegato 296810 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
|
1 allegato(i)
Allegato 298295
Ultimo acquisto,ci hanno messo circa 2 mesi ad arrivare ma ne e' valsa la pena 70 entrambe comprese le spese di spedizione...niente dogana...prossimo lavoro e forse primo wip sul forum...vedremo Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Arrivata (velocissima!) dal Giappone Allegato 299337
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Arrivati oggi. così completiamo l'acquisto dei modelli delle vecchie gruppo A :)
|
Quote:
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Ok, mi avete beccato.....ma fino a quando mia moglie non mi scopre...... :shifty:
Auto-regalino preso da PlazaJapan e arrivato (con la spedizione più scrausa e meno costosa) in soli 11 giorni dal Giappone e senza dogana. Era la prima volta che acquistavo direttamente dal Sol Levante e devo dire che mi è andata di lusso. Kit acquistato a poco prezzo e che verrà immolato per un progettino che mi frulla in testa da un bel po' di tempo.... Intanto volevo condividere con voi anche questo dettaglio: sul pacco c'era l'etichetta immortalata nella seconda foto.....son proprio Giapponesi..... :eeek: :looksisi3gy: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |