Molto volentieri...appena arriva metto foto e parere...certo sono fujimi, qualità non al livello tamiya...ultimamente ho preso la F2012 e la Red Bull...come questa F150 le ho pagate tutte 50€ consegna compresa, ma da Fujimi a Tamiya la differenza è abissale...
Acquisti degli ultimi mesi...alcuni sono arrivati ieri dal giappone....
begli acquisti... come sono la f2012 e la f150 che le volevo prendere anche io? non ho voglia di spendere un patrimonio negli hiro se sono di buona qualità.. chiaro che non mi aspetto un livello come tamiya però ho preso la mp4-27 e non mi sembra male per niente anche se manca il motore.. in quelle il motore c'è?
ciao
begli acquisti... come sono la f2012 e la f150 che le volevo prendere anche io? non ho voglia di spendere un patrimonio negli hiro se sono di buona qualità.. chiaro che non mi aspetto un livello come tamiya però ho preso la mp4-27 e non mi sembra male per niente anche se manca il motore.. in quelle il motore c'è?
ciao
Per quanto riguarda la f2012 purtroppo non c'è alternativa alla Fujimi...
Il motore c'è in entrambe.....i kit nn sono male...forse nn valgono i settanta euro che ti chiedono i negozianti adesso in Italia...ma se riesci a trovarli sotto i cinquanta euro per me sono validi...valgono la spesa....