![]() |
Quote:
|
filmon bello quel 911, ci stavo facendo un pensierino, poi pero su hlj non era più disponibile ed ho spostato i miei risparmi su altri fondi di investimento (delta hasegawa) così completo il trio doppio stratos - 037 - delta versioni civili e rally
quando l'hai ordinata tu? |
Quote:
|
Quote:
Il mio kit è stato spedito il 4 aprile e consegnato in 20 giorni. Il modello è delizioso, seppur nella sua semplicità. Quando posso faccio una recensioncina ;) |
Quote:
Sto lavorandoci per avere un TK per la SC molto a buon mercato visto che l'interno e la scocca più o meno ci sono, ma la scocca è da affinare un filino nei passaruota, è così massiccia... molto più dell'1/12. |
Devono avere mollato un pò la presa perchè anche io ho ricevuto due spedizioni, una da tokyo-hobby l'altra da hlj, entrambe di un centinaio di euro l'una, e niente tax. Sarà stata la mancanza del governo :asd: ma ora la festa è finita :frowns:
|
1 allegato(i)
Questo è il primo di una lunga lista......questo mese sarà infuocato!!!!!
P.S. Spedito il 9 di Aprile e arrivato l'altro ieri,neanche 3 settimane per arrivare a destinazione:bohk7ar: |
2 allegato(i)
Ecco l'ultimo arrivo.... è un kit che in confronto al Fujimi è di un altro pianeta. Il dettaglio è ottimo, compreso il controtetto con alette parasole. Il tunnel centrale è dettagliatissimo e sarà difficile dipingerlo bene. Il vetro posteriore anzichè essere un pezzo unico con spessore fuori scala è diviso in ogni parte.... insomma veramente un ottimo acquisto..... naturalmente completo di fotoincisioni dedicate prese a parte. Poi ho preso delle lenti trasparenti di diverse misure che possono andar bene sulle telecamere delle motogp od altro....
|
Sbav.... Bella la Lambo! :shock:
Invidia.... :asd: |
2 allegato(i)
Eccole arrivate dopo quasi 15 giorni di sosta in dogana....... la F2012 è già sul mio tavolo da lavoro....:biggrinangel:
|
2 allegato(i)
Arrivate ieri dal Giapp.
Due TK di UTha... |
1 allegato(i)
Appena ritirato:
http://i1184.photobucket.com/albums/...ps9488448a.jpg E' semplicemente bellissimo :asd: :asd: |
Quote:
JAS 39 Gripen in Detail |
E' in arrivo il Kitty Hawk.... io visti i Jag pijjjio quello.... sperando che non sia lo stesso reinscatolato?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27 PM. |