Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

ragastas 13-03-12 06:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 986802)
a quanto ne so la roba di racing 43 andrà ad esaurimento, nonso se chiude, o ha già chiuso...

roba esaurita e racing chiuso.......

zanna 13-03-12 08:42 PM

4 allegato(i)
FINALMENTE, sono appena andato a prenderlo da Icaro...

Ci ha messo tanto perchè gli hanno dovuto rimandare delle correzioni, vedi terza foto.
Non so se i cerchi del TK a questo punto sono sbagliati... la decal del cupolino sembra di si, lo analizzero' nelle recensioni confrontandolo con quello di K's.... :tongues:

svizzero88 14-03-12 07:29 AM

1 allegato(i)
È arrivata!!! Purtroppo non ho ancora in tempo a fare foto ma ieri è arrivata....

preludevenom 17-03-12 06:16 PM

5 allegato(i)
Ultimi acquisti ^^

peterpan 17-03-12 07:20 PM

urca che acquisto!!!!
ho appena finito di rompere il buon Gionc per un consiglio sulla 512S, adesso aspetterò con ansia una tua recensione :ROTFL::ROTFL::ROTFL: anche se a me piace più la coda corta.
Se non sono indiscreto mi dici quanto l'hai pagata?
Grazie
Francesco

preludevenom 17-03-12 09:27 PM

:) Beh se pazienti un pò faccio una recensione, l'ho preso nuovo sui 200 euro...

Anderr 17-03-12 10:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 986891)
FINALMENTE, sono appena andato a prenderlo da Icaro...

Ci ha messo tanto perchè gli hanno dovuto rimandare delle correzioni, vedi terza foto.
Non so se i cerchi del TK a questo punto sono sbagliati... la decal del cupolino sembra di si, lo analizzero' nelle recensioni confrontandolo con quello di K's.... :tongues:

...la decal del cupolino con la parte carbonio unita al rosso è senza dubbio sbagliata e hanno fatto bene a correggerla, i cerchi mi sembrano uguali...

Se posso chiederti Zanna, visto che siamo in argomento prezzi, quanto hai preso sto tk da Icaro?

zanna 18-03-12 08:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da Anderr (Messaggio 988617)
...la decal del cupolino con la parte carbonio unita al rosso è senza dubbio sbagliata e hanno fatto bene a correggerla, i cerchi mi sembrano uguali...

Se posso chiederti Zanna, visto che siamo in argomento prezzi, quanto hai preso sto tk da Icaro?

ciao, anche i cerchi nella scatola erano errati, non hanno il conale sul bordo, per intenderci quello dove solitamente applicano le striscie colorate che girano su tutto il cerchio.

L'ho pagato 180 euro , anche se ci sono le fotoincisioni non è proprio economicissimo... ho già fatto le foto, a breve recensioni e confronto con il K's...

2000gtr 18-03-12 10:57 AM

audi quattro s1 montecarlo 1981?un abbaglio della profil24?

preludevenom 18-03-12 11:08 AM

2000GTR: si si ^^ e un bel errore della Profil 24, nelle istruzioni indicano 1986 ;)

alex87 19-03-12 09:19 PM

bella l'audi s1 io la sto inseguendo sulla baia da un po di tempo, insieme alle altre gruppo b che mi piacerebbe fare...
preludevenom quanto l'hai pagata????

andrew59it 22-03-12 09:31 AM

2 allegato(i)
Arrivata ieri naturalmente con dogana.... da HLJ non passa più nulla, forse è meglio aspettare disponibilità da Hobby Easy che fare preorder da HLJ. Il kit sembra fatto molto bene. A parte il vascone che va fatto bianco ed è in plastica nera.... :confuseds: Le decal sono un botto e di difficile interpretazione, per esempio ci sono 2 figure per il cofano ma per fortuna ci sono delle valide istruzioni in giapponese per la loro collocazione.... Ring ci sei???? :)

paolino82 22-03-12 09:49 AM

che bella è...che coppia con la gt3...quasi quasi...
prezzo?
merita una recxensione o 2 foto :ahsisi:

andrew59it 22-03-12 10:21 AM

Cara... 47 euro + 13 di dogana..... quasi quasi la vendo.... :D

paolino82 22-03-12 10:26 AM

quasi quasi te la piglio hihihi :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25 PM.