![]() |
Quote:
roba esaurita e racing chiuso....... |
4 allegato(i)
FINALMENTE, sono appena andato a prenderlo da Icaro...
Ci ha messo tanto perchè gli hanno dovuto rimandare delle correzioni, vedi terza foto. Non so se i cerchi del TK a questo punto sono sbagliati... la decal del cupolino sembra di si, lo analizzero' nelle recensioni confrontandolo con quello di K's.... :tongues: |
1 allegato(i)
È arrivata!!! Purtroppo non ho ancora in tempo a fare foto ma ieri è arrivata....
|
5 allegato(i)
Ultimi acquisti ^^
|
urca che acquisto!!!!
ho appena finito di rompere il buon Gionc per un consiglio sulla 512S, adesso aspetterò con ansia una tua recensione :ROTFL::ROTFL::ROTFL: anche se a me piace più la coda corta. Se non sono indiscreto mi dici quanto l'hai pagata? Grazie Francesco |
:) Beh se pazienti un pò faccio una recensione, l'ho preso nuovo sui 200 euro...
|
Quote:
Se posso chiederti Zanna, visto che siamo in argomento prezzi, quanto hai preso sto tk da Icaro? |
Quote:
ciao, anche i cerchi nella scatola erano errati, non hanno il conale sul bordo, per intenderci quello dove solitamente applicano le striscie colorate che girano su tutto il cerchio. L'ho pagato 180 euro , anche se ci sono le fotoincisioni non è proprio economicissimo... ho già fatto le foto, a breve recensioni e confronto con il K's... |
audi quattro s1 montecarlo 1981?un abbaglio della profil24?
|
2000GTR: si si ^^ e un bel errore della Profil 24, nelle istruzioni indicano 1986 ;)
|
bella l'audi s1 io la sto inseguendo sulla baia da un po di tempo, insieme alle altre gruppo b che mi piacerebbe fare...
preludevenom quanto l'hai pagata???? |
2 allegato(i)
Arrivata ieri naturalmente con dogana.... da HLJ non passa più nulla, forse è meglio aspettare disponibilità da Hobby Easy che fare preorder da HLJ. Il kit sembra fatto molto bene. A parte il vascone che va fatto bianco ed è in plastica nera.... :confuseds: Le decal sono un botto e di difficile interpretazione, per esempio ci sono 2 figure per il cofano ma per fortuna ci sono delle valide istruzioni in giapponese per la loro collocazione.... Ring ci sei???? :)
|
che bella è...che coppia con la gt3...quasi quasi...
prezzo? merita una recxensione o 2 foto :ahsisi: |
Cara... 47 euro + 13 di dogana..... quasi quasi la vendo.... :D
|
quasi quasi te la piglio hihihi :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25 PM. |