Eccole arrivat ora ora, la williams è le f1 dei miei sogni di ragazzino, l'altra la sport più bella di sempre secondo me!
Sono davvero molto soddisfatto.
La lola sembra fatta benissimo, anche se forse con questa livrea montava un v8 aston-martin
Originariamente inviata da leon the racing maestro
Eccole arrivat ora ora, la williams è le f1 dei miei sogni di ragazzino, l'altra la sport più bella di sempre secondo me!
Sono davvero molto soddisfatto.
La lola sembra fatta benissimo, anche se forse con questa livrea montava un v8 aston-martin
Ottimi acquisti leon, posso cchiederti tamy cosa indica come colore per il giallo della Williams? Ho da fare quella in 1/20 di Fujimi e nn sò quale giallo usare.
Begli acquisti Prelud, posso chiederti una curiosita? A quanto hai preso la 205?
Ciao Mikimodels grazie per la 205 mi sono messo in testa di fare le group B che mi anno marcato la mente negli anni 80^^ c'è n'è sarà una serie che acquisterò piano piano ^^ per il prezzo l'ho acquistata in Svizzera 30 euro con le spese di invio
mamma mia santa che razza di aquisti appetitosi ma hai speso una follia mi sa approposito come faccio a far una conversione in euro? cè un link utile in giro?