![]() |
1 allegato(i)
Sono mezzo malato, quindi oggi il pensiero era "resto in casa e smodello" il fatto è che all'ora di pranzo mi chiama un amico "ve andiamo a Modena alla fiera dell'elettronica e collezionismo" e io, si dai!!!
Risultato lo vedete in foto, ma il bello è come è avvenuto l'affare, io gli chiedo, quanto vuoi del ninja? lui risponde - dunque sarebbero 39 - il 15% facciamo 25 euro. Io dico ok va bene, prezzo non male, pago mi allontano mentre apro la scatola e spuntano le forcelle tornite e tutto il resto!!!! Kit + Detail up 25 euro!!!!!! :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: |
Quote:
|
3 allegato(i)
Ciao Lapo, cerco qualche cosa simile a questi...
|
non ho niente di assolutamente paragonabile.... I cerchi anteriori sono simili a quelli che montava pa porsche 924 (e quelli li ho), ma dietro non saprei dove rifarmi....
|
Quote:
Gian |
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhh.... ora ricordo... ma non erano 100.... Sono i Tarmac... credo... Li trovi anche da R43 nel TK della Delta... Sono abbastanza comuni da trovare, ad ogni modo sono ben disposto a darli in clonazione... Ce li ho sia da 19 che da 18...
|
Hanno il disegno classico del pneumatico da pioggia...spalla bassa e pareva calzassero perfettamente sui cerchi tammy..quelli di r43 non mi sembrano così fedeli...a me pare diano l'impressione di gomme stradali con spalla alta stile anni 60....
|
Quote:
|
1 allegato(i)
la metto qua... non è diecast... ma è 1:12. Qualcuno ha dei bei cerchi (porsche?) da darmi?
Luca |
kit
Quote:
40145 Tamiya R/C 1/12 TamTech GT-01 Mesh Wheel Front RC su eBay.it Accessories, Parts, Radio Control, Toys, Hobbies |
ottimo, sai il diametro di questi cerchi?
|
Quote:
|
infatti... l'ho presa per l'alettone... La cosa peggiore del kit è la grossezza del muso... Per il resto ruote piccole e linee un po' pesanti...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47 PM. |