![]() |
Azz....ne ho una sotto tiro pure io..Allora la piglio...
Sempre per toglierla al Lapo......:brig::Ok: |
kit
Quote:
|
oooooops....
ma che ci faceva questo cesto di f1 in 1/20 sotto i miei scarponi? ooops... guarda come si sbriciolano le 4 ruotine davanti della tyrrel 6 ruote.... ooops... proprio sulla f2002 revell mi dovevo sedere? oooops e proprio la 935 1/20 dovevo scegliere come zeppa per il camper?...... |
Quote:
|
Quote:
:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
6 allegato(i)
Uhuhuhhuhuhuhuhuh,arrivateeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Si lo so,la fotocamera è una chiavica....... |
uh...anche tu quella Stratos "tamarra"...?:brig:
|
Quote:
Tamarra?????? Tamarrissima!!!!!!!!!!!!!:brig: |
Mi è arrivata dal Giappone la Tamtech BMW GTP e anche adesso nessun balzello doganale.
Speriamo continui così. |
Quote:
Non è giusto.. Adesso scrivo due righe alla Dogana,a Milano...:brig::brig: Comunque se hai preso da un privato,o un negozio che non dichiara il valore,sei a posto. A me da Hong Kong,ad esempio,difficilmente tassano il pacco. Dal Japan è automatico..... |
Ho guardato ed è proprio dal Japan e con il valore dichiarato anche se non si capisce una mazza.
Ricordo che quando l'ho preso gli avevo chiesto di mettere "gift" o comunque un importo minimo. Però appunto non si capisce bene. E mi è pure arrivato in soli 7 giorni ! L'ho riempito di stelle nel feedback |
kit
...arivato ora ferrari 312 B Tamiya 1\12 ......niente dogana ...che culo.....From Japan
|
Quote:
Grazie |
si...interessa anche me...qua si trova sui 120 euro + spese...:hmm:
|
Quote:
l'ho pagata 101 € spedita ...sulla baya c'è questo che l'aveva provatelo contattare in privato voleva 120 € a questo punto si potrebbe proporre 110 spedito.....la quotazione.....???? il giusto potrebbe essere 110-120 ...... http://shop.ebay.it/spiridino2009/m.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25 PM. |