![]() |
Grazie ragazzi: l'idea poteva anche essere quella di puntare sulla pulizia generale ma quando vedi queste robe qui
http://largescaleplanes.com/articles...2/images/m.jpg capisci di essere sulla soglia di un tunnel senza ritorno.... |
Quote:
|
Quote:
cmq... non contento delle razzie novegrine, ho lasciato la moglie e la figlia dai miei per correre al pc (che marito/papà degenere) in 14 minuti mi sono accapparrato: revell 1/8 yamaha dirt racer protar 1/9 dkw 350cc protar 1/9 yamaha yz500 barry sheene iena plinsky colpisce ancora ci sentiamo più tardi che c'ho un paio di offerte in scadenza (la notte è ancora giofane) |
Quote:
|
Quote:
e adesso io piango ... uhè miki... QUANTO? |
2 allegato(i)
no dogana?
i'm happy |
kit
Quote:
|
Quote:
... dichiara?? ... ophs... mi è caduta la sbarra!!! poi oggi è anche a casa, quindi non posso arrivare quatto quatto e infilarmi direttamente in garage appena sente quella maledetta porta che cigola, si affaccia sul balcone e ... lo sgamo è servito non è che metti in vendita un barattolo di SVITOL?? |
Quote:
|
Mi sono fatto farcire la Mefistofele, ho messu su 400 euri e non l'ho nemmeno vinta :shock: :skept: .... ma quanto ca*** vale sto modello?? :shock: :hmm:
|
Quote:
|
Decals sapresti dirmi quale era il valore della mefistofele al epoca della sua uscita? Revell fa reedizioni dei kit protar mi pare, a meno che mi sbagli, sarebbe buono che facciano di nuovo questo modello :tunz6rh: :o .....
|
Quote:
|
Quote:
più 35€,direi... e quando arriverà nei negozi qua da noi,supererà le 40 pijotte....:brig: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 PM. |