Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

gionc 20-12-10 09:12 PM

Grazie ragazzi: l'idea poteva anche essere quella di puntare sulla pulizia generale ma quando vedi queste robe qui

http://largescaleplanes.com/articles...2/images/m.jpg

capisci di essere sulla soglia di un tunnel senza ritorno....

marchinos 20-12-10 09:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 816265)
Nipp (e Not...) dovete vedere lo zero in 24....... org@$m°

Mi ha lasciato stordito....droga...

ma quello della trumpeter?? però è un type 21 se non sbaglio... il piu bello è il 52, quello tamiya in 32

aferrario 20-12-10 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 816515)
Grazie ragazzi: l'idea poteva anche essere quella di puntare sulla pulizia generale ma quando vedi queste robe qui

http://largescaleplanes.com/articles...2/images/m.jpg

capisci di essere sulla soglia di un tunnel senza ritorno....

eccos'è quella roba lì?

cmq... non contento delle razzie novegrine, ho lasciato la moglie e la figlia dai miei per correre al pc (che marito/papà degenere)
in 14 minuti mi sono accapparrato:
revell 1/8 yamaha dirt racer
protar 1/9 dkw 350cc
protar 1/9 y
amaha yz500 barry sheene

iena plinsky colpisce ancora
ci sentiamo più tardi che c'ho un paio di offerte in scadenza
(la notte è ancora giofane)

not4u 21-12-10 12:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 816265)
Nipp (e Not...) dovete vedere lo zero in 24....... org@$m°

Mi ha lasciato stordito....droga...

Ma quale? Quelo di trumpeter?

aferrario 21-12-10 01:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da aferrario (Messaggio 816534)
eccos'è quella roba lì?

cmq... non contento delle razzie novegrine, ho lasciato la moglie e la figlia dai miei per correre al pc (che marito/papà degenere)
in 14 minuti mi sono accapparrato:
revell 1/8 yamaha dirt racer
protar 1/9 dkw 350cc
protar 1/9 yamaha yz500 barry sheene
iena plinsky colpisce ancora
ci sentiamo più tardi che c'ho un paio di offerte in scadenza
(la notte è ancora giofane)

mi son fatto scippare da sotto il naso (e si che ho una bella canappia), la bmw r69 dell'airfix :(
e adesso io piango ... uhè
miki... QUANTO?

aferrario 21-12-10 01:27 PM

2 allegato(i)
no dogana?
i'm happy

ragastas 21-12-10 01:28 PM

kit

Quote:

Originariamente inviata da aferrario (Messaggio 816736)
no dogana?
i'm happy

te la fà questa sera la sARA la Dogana

aferrario 21-12-10 01:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 816737)
te la fà questa sera la sARA la Dogana

.. alza la sbarra ...
... dichiara??
... ophs... mi è caduta la sbarra!!!
poi oggi è anche a casa, quindi non posso arrivare quatto quatto e infilarmi direttamente in garage
appena sente quella maledetta porta che cigola, si affaccia sul balcone e ... lo sgamo è servito
non è che metti in vendita un barattolo di SVITOL??

paolofumax 21-12-10 01:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da aferrario (Messaggio 816740)
.. alza la sbarra ...
... dichiara??
... ophs... mi è caduta la sbarra!!!
poi oggi è anche a casa, quindi non posso arrivare quatto quatto e infilarmi direttamente in garage
appena sente quella maledetta porta che cigola, si affaccia sul balcone e ... lo sgamo è servito
non è che metti in vendita un barattolo di SVITOL??

La sbarra non la devi solo alzare ed abbassare.....:asd:

preludevenom 21-12-10 02:25 PM

Mi sono fatto farcire la Mefistofele, ho messu su 400 euri e non l'ho nemmeno vinta :shock: :skept: .... ma quanto ca*** vale sto modello?? :shock: :hmm:

decals 21-12-10 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da preludevenom (Messaggio 816754)
Mi sono fatto farcire la Mefistofele, ho messu su 400 euri e non l'ho nemmeno vinta :shock: :skept: .... ma quanto ca*** vale sto modello?? :shock: :hmm:

Sicuramente viene valutato molto di piu' di quanto realmente potrebbe valere, ricodo valori allucinanti per la Mc Laren M23 Tamiya in scala 1:20, era un kit tra i piu' ricercati ed i prezzi erano scandalosi eppure si vendevano, ora che Tamiya l'ha rifatta con 25-30 Euro la porti a casa alla faccia di chi ha speso cifre mostruose :sisi: :bohk7ar:

preludevenom 21-12-10 02:52 PM

Decals sapresti dirmi quale era il valore della mefistofele al epoca della sua uscita? Revell fa reedizioni dei kit protar mi pare, a meno che mi sbagli, sarebbe buono che facciano di nuovo questo modello :tunz6rh: :o .....

decals 21-12-10 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da preludevenom (Messaggio 816766)
Decals sapresti dirmi quale era il valore della mefistofele al epoca della sua uscita? Revell fa reedizioni dei kit protar mi pare, a meno che mi sbagli, sarebbe buono che facciano di nuovo questo modello :tunz6rh: :o .....

Il valore iniziale non lo so ma penso fosse il linea con le altre scatole Protar in quella scala. Si gli stampi protar se il sono spartiti Revell ed Italeri, chissa' chi ha preso lo stampo della Mefistofele, magari un giorno o l'altro la vedermo in uscita :smilese:

sandro67 21-12-10 03:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 816761)
Sicuramente viene valutato molto di piu' di quanto realmente potrebbe valere, ricodo valori allucinanti per la Mc Laren M23 Tamiya in scala 1:20, era un kit tra i piu' ricercati ed i prezzi erano scandalosi eppure si vendevano, ora che Tamiya l'ha rifatta con 25-30 Euro la porti a casa alla faccia di chi ha speso cifre mostruose :sisi: :bohk7ar:

più 35€,direi...
e quando arriverà nei negozi qua da noi,supererà le 40 pijotte....:brig:

decals 21-12-10 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 816773)
più 35€,direi...
e quando arriverà nei negozi qua da noi,supererà le 40 pijotte....:brig:

Concordo :brig::ahsisi: io facevo riferimento a chi normalmente si fornisce tramite web :smilese:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 PM.