![]() |
4 allegato(i)
direttamente da Novegro
http://www.modellismo.net/forum/stat...tml#post816087 ecco le consegne e i nuovi arrivi |
ma angelo i protar erano del tizio che ti ho fatto vedere io?
|
Quote:
protar? :nonloso3ce1cr: io vedo SOLO: 6 tamiya in 1/6 (quindi se li metto insieme faccio una moto in 1/1 ) che non so neanche dove mettere perchè non entrano ne negli scatoloni ne sugli scaffali 1 tamiya 1/24 1 monogram 1/25 2 fujimi 1/16 (il piragna l'ho preso a difesa degli altri kittoni) 1 heller 1/8 (superdettagliatissimo, con tutte le alette dei cilindri da comporre una per una, fatto proprio bene al pari di uno dei migliori protar) 2 esci 1/9 a parte il tipo dai 100 euro al pezzo che mi hai fatto vedere tu (per me è ancora convinto che gli ho scippato le decals della yama ow), ne aveva una (caviga paris dakar metal) il ragazzino da cui ho comprato la triumph (mi sto ancora chiedendo come ho fatto a trovarla ma soprattutto a quanto POCO mi sia costata) per il resto, non mi sembra di aver visto altro |
Arrivata anche la Toyota GT-One Tamiya
|
Nipp (e Not...) dovete vedere lo zero in 24....... org@$m°
Mi ha lasciato stordito....droga... |
Quello che vendeva anche il Rargastassss ? Se non erro l'ho in 1/48 ...o era 1/32 :hmm:
|
kit
...è quello ed è in 1\24 della trumpeter....
|
:asd:vero...ma che casso scirvo hihihihi
ho visto la foto e mi sembrava un protar invece è un'heller...va bè.. |
Quote:
cos'è lo zero? son curioso... |
1 allegato(i)
Quote:
Il caccia giapponese più usato e famoso della seconda guerra mondiale; l'appellativo "Zero" era il nome in codice dato all'aereo dagli americani. Ciao, ciao Miki |
Quote:
ti giro un link per le reference non so se è come il tuo questo è la versione Mitsubishi A6M3 Zero-sen Mitsubishi A6M3 Zero-sen (1) | Flickr - Photo Sharing! ah, dimenticavo: questo l'han fatto con i LEGO :asd: :asd: :asd: |
Quote:
|
Mmmm, in attesa dell'Aero Detail dedicato... chi avesse visto qualcosa di scccfizzzioso sullo zero e lo volesse condividere.... il modello è A6M2b
TRUMPETER?china????? anche info su eventuali TK... quel big ed...?? |
ne montai 2 per la pubblicità della hobby and work. Quando lo monti sta solo attentissimo alle istruzioni e fai SEMPRE prove a secco perchè trumpeter è famosa per sbagliare i fogli istruzioni e per indicare colori sbagliati per i vari pezzi.
L'aerodetail è indispensabile per questa scala,il modello finito prende uno spazio notevole. Il libro penso lo abbia in casa tuttostoria. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04 AM. |