![]() |
Io ho appena acquistato questo bel modellino!
Tamiya 24192 NISSAN R390 GT1 1/24 kit | eBay Quanto tempo dite ci vorrà in media per fare TOKYO-BERGAMO? :look: |
kit
...un mesetto e più.......
|
Quote:
fantastici i bob hihihihh completano la collezione con lo scavafossa :ahsisi: |
Quote:
|
Quote:
Senti, ma poi ci fai un dioramino su una base di sale? Sarebbe l'ambientazione ideale :ahsisi: Basta che qualcuno non le scambia per orate pronte per la cottura e le mette in forno :asd: :asd: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :Ok: :Ok: |
3 allegato(i)
:look: :look: in ritardo di una decina di giorni....ma questo mi è stato regalato dal mio pilotino x il compleanno....
|
1 allegato(i)
Nell'attesa della Nissan R390 GT1 in arrivo da Tokyo, ho preso da fare questa qui... da fare di una tonalità di grigio chiaro
|
Ho appena appreso tramite sms, che comunicava il relativo addebito, il mio ultimo acquisto :biggrinangel:
http://www.1999.co.jp/itbig21/10214656p.jpg Brabham BT46B |
Azzz Andrea, bellissima questa di Fujimi, non ne ero al corrente!!!! L'unica cosa che odio sono le decal delle gomme (stesso sistema della F10) che non sono riuscito a far attaccare.
|
Quote:
Quelle decal non le ho mai usate, forse si dovrebbe spruzzare un po di trasparente lucido o satinato come base e finire con del trasparente satinato o opaco |
5 allegato(i)
|
BELLA LA INDIAN...! Non vado matto per le moto datatae ma quello è un kit che mi sarebbe piaciuto avere.... posso chiderti quanto?
|
80 grazie ad un amico, un po rompiballe e brontolone :asd: :asd:
|
Se dovessi trovarne un'altra in giro fammelo sapere... :asd:
|
Quote:
nooooooooooooooooooooo la LAVERDAAAAAAAA la voglio anch'io !!!!!! :bohk7ar: |
kit
l'ingrata pantegana..........completa
|
1 allegato(i)
Da HLJ un porco di aereo! o l'aereo del porco!
|
Quote:
|
Quote:
Beeeellooo!!!! :bohk7ar: |
grazie! piace tanto anche a me!
una recensione la farò sicuramente post festività! la cosa che posso dire è che, rispetto all'F16 che sto facendo, sembra una scala inferiore! |
2 allegato(i)
ultimi arrivi, stavolta militari:beer:
|
1 allegato(i)
Per staccare un attimo dall'automobilismo..
|
1 allegato(i)
Utilita'? Mah... Acquisto compulsivo
Allegato 167709 |
1 allegato(i)
Dopo anni finalmente sono riusciti a sfornarlo...!!!:beer:
Arrivato oggi...!:bowdown: |
Quote:
Un bel camion prima o poi... per curiosità quanto lo hai pagato? |
i camion sono una figata..
un sacco di pezzi...dettaglio da tirarci fuori di tutto..pazzesco.. in proporzione costano meno i revell e sono stupendi xkè hanno dentro di tutto rispetto agli italeri vecchi prima versione.. |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
io ho acquistato questo set di punte, da 0,3 a 1,6 con step da 0,05mm per le più piccole e poi di 0,1mm per le più grandi (scusate che è rovesciata :biggrinangel:)
segnalo che le ho prese da un negozio ebay in UK, dove costavano circa 5 euro spedite (ho preso anche un disco da taglio diamantato) mentre da modellismobaracca costano 12,80 + spedizioni :hmm: http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1365574978 |
1 allegato(i)
Arrivata direttamente da tokyo, questo catorcio :bowdown:
|
1 allegato(i)
io ho preso:
Opel blitz Italeri 1/35 Panzer III Ausf. L Tamiya 1/35 Tent set with Afrika korps radio operator Tamiya 1/35 Sand Bags Tamiya 1/35 German fuel Drums Tamiya 1/35 con tutto ciò farò un diorami dell' Afrika korps e quasi quasi, se non disturba a nessuno, faccio un WIP al riguardo ("il mio primo diorami").:asd: Poi mi sono preso un aerografo Fengda Bd 130 (ancora non sono entrato in possesso di un compressore, ma conto di risolvere il problema in settimana...). Al momento sto montando un Land Rover Defender '109 Italeri in scala 1/35. Non riesco a mettere le foto perché pesano troppo (più di 2 mega contro i 400kb consentiti :mad:, vedo di comprimerle e se è aggiorno il messaggio). |
Quote:
i miei ultimi acquisti sono 2 truck: DAF xf 105 space cab e mercedes benz actros v8 Italeri. Purtroppo sono senza fotocamera al momento.. |
1 allegato(i)
Finalmente dopo tanto cercare mi sono accaparrato un bel gruzzoletto.. :-)
|
2 allegato(i)
Allegato 168831 Allegato 168832
sto odendo come un riccio, perchè ho finalmente il ponte, perchè mi è arrivata la prima delle due 037 così da fare la martini e la stradale quanto adoro il mio pusher di kit personale i giapponesi sono un amore XD |
bella quella scatola con l'attrezzatura da officina.. poi se ti va fai una recensioncina? è da un po' che ci fantastico sopra per fare una specie di dioramino con alcune auto in officina..
|
2 allegato(i)
é fatta proprio per quello, stasera ti faccio un pò di foto e recensisco XD
nel frattempo vi posto i nuovi arrivi appena presi dal postino... Allegato 168883 Allegato 168884 |
2 allegato(i)
Spero di non esser affetto da una sindrome ossessivo-compulsiva, ecco i miei ultimi acquisti...
il magazzino cresce Allegato 169001 Allegato 169002 inoltre arrivati anche micromesh 2400 - 4000 - 6000 - 8000, tamiya watering per scarichi e telai ed un panetto di pasta modellante... ho in mente un paio di lavoretti stuzzicanti XD penny la recensione la trovi qui quando ci metto mani per bene apro il wip e aggiorno con il dettaglio |
1 allegato(i)
Giusto per arricchire la mia collezione Porsche !!!!!
Trovati in giro per il mondo .... |
Scommetto che di queste scatoline qui ne stanno consegnando parecchie, in questi giorni...
http://i1184.photobucket.com/albums/...psf0a3320d.jpg Appena arrivata, non vedevo l'ora di aprirla... http://i1184.photobucket.com/albums/...ps33c3c9a2.jpg Ed eccola, in tutto il suo splendore!!!!! http://i1184.photobucket.com/albums/...psdaaa0835.jpg |
Dal codice a barre sulla scatola si denota che il pacco è passato dalla dogana anche per un valore del kit relativamente basso :hmm:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14 PM. |