Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

lapo 20-03-10 06:00 PM

SANDRONE ho fatto la comparativa...

sandro67 20-03-10 06:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 715328)
SANDRONE ho fatto la comparativa...

ti ringrazio..vado subito a dare un occhiata.......:Ok:

lapo 20-03-10 08:35 PM

RSC Photo Gallery - Spa 24 Hours 1981 - Mazda RX-7 no.40 - Racing Sports Cars

nipponts 20-03-10 11:11 PM

Lapo che piglia un CRX ...non ci credo...a quando una ITR e una S2000 ?

sandro67 21-03-10 12:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 715366)

Ah...vedi....Non me l'ero sognato..
meglio così..La memoria non mi ha ancora tradito....:sisi::asd:

paolino82 21-03-10 06:39 PM

stavo seguendo l'asta per sto kit...e mi è sfuggita.
cercando qua e la il prezzo mi sembrava un mezzo affare...a quanto potevo spingermi?
FERRARI 250 SPERIMENTALE-TECNOMODELS.no AMR-BBR-TAMEO su eBay.it Kit di montaggio, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo

piermic 21-03-10 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da paolino82 (Messaggio 715612)
stavo seguendo l'asta per sto kit...e mi è sfuggita.
cercando qua e la il prezzo mi sembrava un mezzo affare...a quanto potevo spingermi?
FERRARI 250 SPERIMENTALE-TECNOMODELS.no AMR-BBR-TAMEO su eBay.it Kit di montaggio, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo

tecnomodel la vende(va) a 175...non molto tempo fa mi avevan detto che l'avrebbero ristampata, in seguito a numerose richieste...
gran bel kit comunque, ma 192 euro su ebay mi sembra un bella cifretta...

gheghe75 21-03-10 10:06 PM

sospensioni ferrari

ciao ragazzi ho costruito la ferrari formula1 f2007 (uscite in edicola) molto bella devo dire e va anche molto bene, solo che una strana sensazione, ovvero: quando la appoggio a terra si abbassa troppo secondo me, rimarrà si e no neanche mezzo centimetro dal suolo, e quando corro il fondo strisca per terra praticamente. ora la mia domanda è: che voi sappiate non cè un sistema per alzare un pò le sospensioni? premetto che questa macchina monta sospensioni orizzontali e non verticali come tutte le altre....

decals 21-03-10 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 715712)
ciao ragazzi ho costruito la ferrari formula1 f2007 (uscite in edicola) molto bella devo dire e va anche molto bene, solo che una strana sensazione, ovvero: quando la appoggio a terra si abbassa troppo secondo me, rimarrà si e no neanche mezzo centimetro dal suolo, e quando corro il fondo strisca per terra praticamente. ora la mia domanda è: che voi sappiate non cè un sistema per alzare un pò le sospensioni? premetto che questa macchina monta sospensioni orizzontali e non verticali come tutte le altre....

Mi sa che hai snagliato sezione ;) questa è la sezione del modellismo statico :sisi:

Ciao ciao

gheghe75 21-03-10 10:13 PM

ops.......... scusate.................

ragastas 26-03-10 04:38 PM

Kit

1 allegato(i)
Lapone scusa ma non ho resistito a questa in 1\16........ me tapino

lapo 26-03-10 04:44 PM

io in realtà mi domandavo come facevi a non averla ancora... E' bellissima...

drizzt 27-03-10 08:22 AM

3 allegato(i)
Arrivata giusto ieri dal Kansas, pagata niente
Lancia Stratos 1/20 Union

lapo 27-03-10 09:17 AM

bellissima.... se poi ti penti dell'acquisto...

drizzt 27-03-10 10:08 AM

Mi spiace Lapo ma la cercavo da un bel po', l'avevo comprata da un mio amico che chiudeva il suo negozio ai tempi che furono e, mai iniziata, dopo aver giaciuto per n anni nella cantina, in compagnia di una quindicina di 1/43, la regalai ad un mio amico che iniziava a modellare, un po' perchè ormai facevo solo 1/43 e un po' perchè stavo smettendo con il modellismo. Adesso il ritorno di fiamma e la voglia di riaverla, l'ho cercata e alla fine un po' per caso (come sempre in queste cose) e un po' per c..o, l'ho trovata da un americano e così è tornata. Però prometto che se pianto lì tutto di nuovo la regalo a te.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16 PM.