nelle ultime foto si vedono circa 150 kit montati in minima parte da me in gran parte dal sig. Cipolla e da altri... si vede anche una doppia collezione quattroruote, una lasciata intonsa nei blister, l'altra no...
Ecco il resto. Nella prima foto gli ultimi arrivi, ma tenete presente che entro un mesetto mi entrano altri 20 pezzi ...
ecco l'ultimo covo e poi non ho più nulla... mi sembra...
ovviamente manca il mio magazzino di decals (non molte in verità... ci saranno circa 25 ST27 e un'altra decina di altre cosucce...) e di set completi di cerchi e gomme in scala 1/24 che sono altri 150 pezzi...
nelle ultime foto si vedono circa 150 kit montati in minima parte da me in gran parte dal sig. Cipolla e da altri... si vede anche una doppia collezione quattroruote, una lasciata intonsa nei blister, l'altra no...
ho altra robetta, un 200 kit ancora da farvi vedere... domani se ho tempo provvedo...
si si lo sappiamo
1 dove e come esponi i kit montati? Io che faccio le moto ho riempito subito la maledetta vetrinetta ikea che abbiamo tutti...
2 come sei venuto in possesso di una mole cosí grande? Mi spiego: asta dopo asta su ebay, in negozio, aquisizioni in stock??
3 i modelli Bandai (spesso motorizzati) valgono o no la pena?