Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [ot] magazzino....... (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/64951-ot-magazzino.html)

paolino82 20-02-12 11:25 AM

sabato ci sarà da divertirsi hihihih

danyoff 20-02-12 09:18 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da paolino82 (Messaggio 977470)
mmmh...sarei xurioso di vedere il tuo magazzino dany..:D

bhe questa è una grossa parte poi cè ancora un bel pò di roba tra omini fotoincisioni e gli ultimi aquisti mettici vivino una 50 scatole dai ihiihihihihihihihihih voglio vedere quello del gionc io

Anderr 20-02-12 09:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da danyoff (Messaggio 977828)
bhe questa è una grossa parte poi cè ancora un bel pò di roba tra omini fotoincisioni e gli ultimi aquisti mettici vivino una 50 scatole dai ihiihihihihihihihihih voglio vedere quello del gionc io

...manca di certo qualcosa... non riesco a scorgerere la scatola della Jaguar...:D

danyoff 20-02-12 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da Anderr (Messaggio 977836)
...manca di certo qualcosa... non riesco a scorgerere la scatola della Jaguar...:D

ihihihih la tua deve ancora essere aggiunta aspetto che mi arrivi anche il resto.le altre nella foto sono sotto le c9 anche se non si capisce sia la xjr9 che la 8

paolino82 21-02-12 08:50 AM

o va che bel magazzino...un pò di doppioni è...xò appagante alla vista...bravissimo :D:approve:

Pennywise 21-02-12 09:03 AM

Quote:

Originariamente inviata da danyoff (Messaggio 977828)

i pochi negozi che c'erano nella mia città erano meno forniti :ahsisi: :brig:

paolino82 21-02-12 09:23 AM

ma nn sai? ora tamiya,hasegawa e la altre case si riforniscono da lui :D:D

stefanofavi 21-02-12 10:43 AM

il buon lapo lapo direbbe che siete dei dilettanti :D:D:D
per far vedere tutti i suoi kit ci vorrebbe un video altre che foto :looksisi3gy::dead::dead:

Pennywise 21-02-12 10:54 AM

io non so come fate.. ho forse una 10ina di scatole e per me è già frustrante così, vederle li e pensare a come trovare il tempo per montarle, che è sempre troppo poco.. :rolleyese:

ragastas 21-02-12 11:12 AM

kit

Quote:

Originariamente inviata da stefanofavi (Messaggio 977977)
il buon lapo lapo direbbe che siete dei dilettanti :D:D:D
per far vedere tutti i suoi kit ci vorrebbe un video altre che foto :looksisi3gy::dead::dead:

........Altro che video .......Anche con l'RC siamo alla collezione......

aferrario 21-02-12 11:38 AM

... beni rifugio ...
... alla larga dal mercato finanziario, il valore del mattone cala, meglio INVESTIRE in altri mercati ...

ragastas 21-02-12 11:48 AM

kit

Quote:

Originariamente inviata da aferrario (Messaggio 978000)
... beni rifugio ...
... alla larga dal mercato finanziario, il valore del mattone cala, meglio INVESTIRE in altri mercati ...

parli per esperienza visto che hai preso il maso in legno....?????

rallymania 21-02-12 12:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 978004)
parli per esperienza visto che hai preso il maso in legno....?????

si mette al riparo nel caso tagliassero la fornitura del gas.....prima i kit e poi le mura....:rolleyese: :rolleyese: .....hai sempre da rimproverare vecchio brontolone...

ragastas 21-02-12 01:01 PM

kit

Quote:

Originariamente inviata da rallymania (Messaggio 978027)
si mette al riparo nel caso tagliassero la fornitura del gas.....prima i kit e poi le mura....:rolleyese: :rolleyese: .....hai sempre da rimproverare vecchio brontolone...

quale principe ti ha baciato per risvegliarti BELLA BUCA_NEVE????? scusa, scusa ho sbagliato favola quale bellissima ragazza ti ha baciato per risvegliarti e farti tornare umano vecchio ranocchio.....

rallymania 21-02-12 01:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 978029)
quale principe ti ha baciato per risvegliarti BELLA BUCA_NEVE????? scusa, scusa ho sbagliato favola quale bellissima ragazza ti ha baciato per risvegliarti e farti tornare umano vecchio ranocchio.....

Ahahahahah...il vento che questa mattina ha fatto danno sul tetto....e allora sono a casa x cercare di riparare il possibile..sperando che regga il tempo fino a sera....e poi finalmente x una settimana "distante" dalle gare....e allora dietro a fare qualche paciugo sui kit che hanno tre dita di polvere....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 PM.