Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [ot] magazzino....... (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/64951-ot-magazzino.html)

teko 05-06-10 11:45 AM

3 allegato(i)
:smilese:Questo è il mio magazzino! Molto ridotto rispetto ad altri ma a me soddisfa!

nipponts 20-11-10 06:23 PM

A proposito di magazzino :

big sell album | Scalecentral | Fotki.com, photo and video sharing made easy.

big sell album | Scalecentral | Fotki.com, photo and video sharing made easy.

gionc 20-11-10 06:45 PM

Sembrerebbe Nic..... ma che ha comprato.... un magazzino? Il sito è il suo...

aferrario 20-11-10 11:36 PM

stica...
complimenti
anche se mi piacerebbe vedere i vostri :brig:

nipponts 21-11-10 10:02 AM

...dai una guardata nelle pagine addietro e li vedi. :tongues:
QUì siamo a pagina 18

alex74 21-11-10 03:15 PM

magazzino

ciao a tutti e complimenti per la "scorta di viveri" per i momenti peggiori:Ok:
ma per avere tutti questi modelli e mi riferisco in particolare a qualcuno di voi
cosa avete svaligiato?:skept:
certe quantità di cose si vedono , e non sempre dalle mie parti, neanche nei negozi
a questo punto vorrei chiedervi:ma chi ha tutta stà roba fà anche dei concorsi?vendete i modelli su commissione?
vi chiedo questo perchè io al massimo ho avuto avanti un solo modello per volta e non riesco(perdonatemi non voglio assolutamente giudicare o offendere nessuno) a capire come mai si comprano a ripetizione modelli su modelli quando visto il numero, mi immagino che per mancanza di tempo ,per il lavoro o per famiglia(come succede penso a tutti me compreso)non si riesce a completarli
per vari motivi avevo smesso di fare modellismo da alcuni anni e come ho detto in un messaggio precedente grazie a questo forum ho da poco riniziato
in un cassetto era appunto rimasto un kit tamiya di una impreza wrc 2005 e un kit tamiya meccanici (che sto facendo in questo momento) e pur avendo
due cose sole rimaste ogni volta che le vedevo mi piangeva il cuore vederle
prendere di polvere

sandro67 21-11-10 07:04 PM

strano tu non "capisca" chi compra tutti sti' kits....
Se sei appassionato,e ti piace un genere,un tipo di macchina ecc...ti viene naturale comprare tutti i soggetti che ti piacciono di più,a patto che siano disponibili,e a patto di avere la grana per comprarli,ovviamente.

Il resto è solo a discrezione soggettiva.
Se a te basta avere un kit per volta,meglio per te..eviterai problemi di "angoscia",spazio..imprecazioni della moglie o della mamma...ecc....:D

Spesso ho visto passare sotto gli occhi kit che volevo..ma aspettavo..Salvo poi volerli comprare quando erano spariti,esauriti o,al limite,rari con prezzi esosi...

Quindi ,da un po' di tempo a questa parte,quel che vedo,e che voglio,se posso con i soldi lo piglio.
E lo metto da parte.
Se non riuscirò a montarli tutti(probabile...)li venderò....:asd:

lapo 21-11-10 07:24 PM

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH IL SANDRONE CONFESSA!!!!!!!!!
d'ora in poi non mi potrai più rompere i maroni.... Sei malato anche te, magari ad uno stadio inferiore, ma anche te hai il Morbo....

attilaflagdidio 21-11-10 07:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 804080)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH IL SANDRONE CONFESSA!!!!!!!!!
d'ora in poi non mi potrai più rompere i maroni.... Sei malato anche te, magari ad uno stadio inferiore, ma anche te hai il Morbo....

Chi non ha il morbo di acquisto compulsivo dei kit? Quando uno parte non si ferma più....

lapo 21-11-10 07:39 PM

ma cos'è che ci rovina? La scatola? Gli odori? Il fatto di sognare di farla un giorno?... Mah...

attilaflagdidio 21-11-10 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 804098)
ma cos'è che ci rovina? La scatola? Gli odori? Il fatto di sognare di farla un giorno?... Mah...

La quinta che hai detto :P

TONIPESETA 21-11-10 07:58 PM

Esempio classico di paziente affetto da "Disturbo da Disordine Modellistico",secondo me e' il Lapo :asd:

AxelT 21-11-10 07:58 PM

Rispetto infatti ad altre passioni che comportano piccoli "investimenti"; comprare un kit è probabilmemte solo una questione di spazio.Se si trattano a dovere possono passare 10-15-20 anni dentro ad una scatola senza avere particolari problemi.Ora non dico che lasciare kits in cantina mai realizzati sia come il vino che migliora sia da un punto di vista di sapore che di prezzo.Però al limite se rivendi un kit di 15 anni fà ancora imbustato ci fai una patta.quindi non si è perso nulla rispetto a prima :lookahsisi5ih:

TONIPESETA 21-11-10 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da AxelT (Messaggio 804110)
Rispetto infatti ad altre passioni che comportano piccoli "investimenti"; comprare un kit è probabilmemte solo una questione di spazio.Se si trattano a dovere possono passare 10-15-20 anni dentro ad una scatola senza avere particolari problemi.Ora non dico che lasciare kits in cantina mai realizzati sia come il vino che migliora sia da un punto di vista di sapore che di prezzo.Però al limite se rivendi un kit di 15 anni fà ancora imbustato ci fai una patta.quindi non si è perso nulla rispetto a prima :lookahsisi5ih:

dopo 15-20anni
Le decal secondo me pero' possono essere sempre un incognita:mad:

aferrario 21-11-10 08:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da nipponts (Messaggio 803791)
...dai una guardata nelle pagine addietro e li vedi. :tongues:
QUì siamo a pagina 18

emh...
allora diciamo i vostri magazzini aggiornati...
anche il mio è in continua crescita...
un altro affetto da Disturbo da Disordine Modellistico!
l'unica cosa che mi consola è che siamo in tanti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46 PM.