27-11-08, 06:41 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
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Originariamente inviata da sandro67
Studiare?
Quello a gnocca và...... 
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un altro playboy?? 
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27-11-08, 07:35 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
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Originariamente inviata da sandro67
sì,mi ricordo..
Ti mando un cd.
Quello posso ancora permettermelo....
Anzi,dimmi se tiserve altro,che lo riempio........ 
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Ma no, non ti sbattere troppo.. mi interessano solo quelle dei passaruota!
Ps: ma che playboy...
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27-11-08, 10:23 PM
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#18
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Utente
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Sondrio
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Originariamente inviata da bootsy
Grazie Drizzt, ci ho trovato un paio di immagini del cruscotto..
Nessun altro ha qualcosa?
Ho un altro dubbio: lo scarico era laterale su tutte le versioni? Il buco per lo scarico sul paraurti posteriore deve rimanere aperto?
Philip Curtis aka Rallyraider sulla sua Mobil1 del Rally Finlandia aveva modificato lo scarico facendolo arrivare dietro.. ora vado a guardarmi il wip per cercare di capire perchè.
Poi ricordo una discussione qui sui tappi o qualcosa del genere sul paraurti anteriore... chi mi aiuta?
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ciao metto qualche foto che sono su Grace, del paraurti ant e dello scarico laterale della macchina di Delecour al Montecarlo. Però ho il dubbio del paraurti ant, non capisco il gancio traino: è giusto quello messo sotto a sinistra nella griglia oppure no? su altre foto dell'auto in gara non lo vedo in quel punto, e posto sopra, che esce da quella piccola apertura circolare. Comè la storia? ci devono essere tutti e due o cosa?
x Bootsy se vuoi metto anche qualche foto degli interni...
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27-11-08, 11:31 PM
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#19
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Utente
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Sondrio
Messaggi: 231
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Ecco le foto degli interni...ciao
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28-11-08, 01:53 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
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Marco,di quello che dicevamo ho solo queste due foto.
la cosa è semplice.Usa un plasticard sottile e vedrai che si curva da solo mentre lo incolli.Poi rifinisci tagliando il bordo finchè non passa la carrozza....
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28-11-08, 01:54 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
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Ciao subaru, grazie mille per le foto, saranno utilissime.
Per il gancio traino, nelle foto sul link postato da drizzt non si nota il gancio nella fessura con la retina; non mi pare di vederlo in nessuna foto.
Se fai caso a questa foto, il gancio che utilizzano per far passare la cinghia è quello basso a dx dell'auto.
In compenso, ci sono in alcune versioni dei particolari bianchi attaccati proprio a quelle retine di cui non riesco a capire l'utilizzo.
Io comunque metterò un singolo gancio traino, magari sostituendo quello del kit che non è passante.
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28-11-08, 01:57 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
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Quote:
Originariamente inviata da sandro67
Marco,di quello che dicevamo ho solo queste due foto.
la cosa è semplice.Usa un plasticard sottile e vedrai che si curva da solo mentre lo incolli.Poi rifinisci tagliando il bordo finchè non passa la carrozza.... 
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Ok ale, io a casa ho un foglio da 1mm (troppo spesso) e uno da 0.2mm. Che dici, il secondo può andar bene?
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28-11-08, 03:19 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2003
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certo,un foglio così sottile va bene.Devi solo chiudere,non deve sostenere nulla.
Riguardo a quei fori,o sono per sollevare la macchina nei parchi assistenza,o sono prese d'aria.
La WRC aveva,proprio in quella zona,due belle prese arrotondate..
Solo che,se fossero prese,è strano che si vedano particamente sempre chiuse da quei piccoli flap....
Io penso più agli incastri per il cric....
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28-11-08, 03:23 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2003
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Io penso che subaru si riferisse alla griglia posta a fianco delle freccie di direzione. Quelli che dici tu alessandro sono di sicuro fori per il cric.
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28-11-08, 10:32 PM
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#25
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Utente
Registrato dal: Nov 2006
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Messaggi: 231
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ciao, è perchè mi fido troppo delle foto che mettono sui giornali delle vetture originali ma "restaurate"...metto una foto di cosa intendevo:
frecce verdi=attacchi per cric sollevamento auto
frecce blu=prese d'aria freni (penso)
freccia viola=il gancio traino "aggiunto" per sostituire quello sopra
freccia rossa=apertura qui chiusa con tappo tondo, da dove dovrebbe uscire il gancio traino
sotto la foto della Martini di Cunico alla Coppa Liburna del 1997, qui il gancio e sotto nella griglia. Questa stessa vettura corse anche al Ciocco nel 1995 ma lì il gancio è al posto giusto.
Conclusione: magari il regolamento, negli anni successivi, impone di mettere il gancio più grande sotto nella griglia, oppure è stato spostato così per comodità...boh
Metto anche una foto dell'alettone. Non si vede bene ma penso che il supporto sia un pezzo staccato dagli altri due pezzi
Scusate il dilungamento...
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05-12-08, 04:46 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2003
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Secondo voi dove vanno a finire i tubi in treccia che partono dal serbatoio, come si vede nella foto postata da subaru55wrc? Tutti al motore passando nell'abitacolo?
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05-12-08, 04:53 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
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Quote:
Originariamente inviata da bootsy
Secondo voi dove vanno a finire i tubi in treccia che partono dal serbatoio, come si vede nella foto postata da subaru55wrc? Tutti al motore passando nell'abitacolo?
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direi di si, se guardi la foto tra il sedile sx e la portiera mi sembra di vedere dei tubi, forse sono i soliti che vengono dal serbatoio.......
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05-12-08, 05:49 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2003
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sì,credo siano i tubi benzina...
Secondo i regolamenti deono passare dentro l'albitacolo,o sotto il pianale,all'esterno,ma in quel caso lì devono essere protetti...
Ma che te frega,mica hai il motore da fare?
Dai,facci vedere un po' di progress....(gnocca permettendo...)
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05-12-08, 06:12 PM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2003
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Ora sto facendo qualcosina, ma domenica parto per Istanbul. Se ne riparla settimana prox.
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05-12-08, 06:21 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2003
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eh,che esagerato...addirittura a Istambul..Non potevi trovare una gnocca più vicino?
Buona "gita",allora.....
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