17-11-08, 01:05 AM
|
|
Utente Senior
|
(Edicola) Rallymania La Gazzetta dello Sport
Per gli amanti del rally quello con la R maiuscola, il 03 Dicembre 2008 uscirà nelle edicole "RALLYMANIA" una collana di 16DVD in collaborazione con WRC e la Gazzetta dello Sport.
Il primo DVD è dedicato al grande Colin McRae, seguiranno le mitiche Lancia, Audi, Abarth...ecc.
Per avere la lista completa delle uscite consultate il sito:
Gazzetta.it
|
17-11-08, 09:08 AM
|
|
Utente Senior
|
Questa raccolta è una tentazione e un attentato al portafoglio......
grazie per la segnalazione
PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere.
|
|
|
17-11-08, 09:36 AM
|
|
Utente Senior
|
Io ne compro una...se è tirata via come la raccolta sulla F1 lascio perdere..
Alla fine costerà un tot..Meglio prendere i cofanetti della Duke,con anno per anno ,durano un ora, e ci sono gli anni '80(quasi tutti) e '90........
|
|
|
17-11-08, 12:41 PM
|
|
Moderatore
|
Ho provato a capire quanto costava ma non capisco....voi avete maggiori dettagli?
Grazie ciao Buddha
Visita http://www.modellismo.it/corsi 
|
|
|
17-11-08, 12:59 PM
|
|
Utente Senior
|
voilà...
16 uscite a 10,99 l'una...Totale 175,84....
Mica poco....
I cofanetti che dico io,uno per gli anni dall'85 all'89 e dal '90 al '99 costano 180 euro.........Ma sono tutta un altra cosa.....
Prendo il primo e valuto........
|
|
|
17-11-08, 06:23 PM
|
|
Utente
|
MITICO, finalmente qualcosa sui rally! cmq io il trucco per prenderli a meno ce l'ho...Porta Portese, se abitate a Roma lì li trovate di sicuro a meno di 8 Euro...un bel risparmio alla lunga
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
|
|
|
17-11-08, 06:42 PM
|
|
Utente Senior
|
Porta Portese?Masterizzati,intendi?
|
|
|
17-11-08, 06:50 PM
|
|
Utente
|
Nono assolutamente originali, te lo posso assicurare! Ci trovi tutti quelli che sono usciti in edicola a prezzi nettamente inferiori e assolutamente originali (ne ho presi tantissimi), penso siano le rese dei giornalai. E non solo DVD, ma anche libri fumetti ecc...
Avete presente Tex che esce con Repubblica a 6,90 Euro? Li costa 5 Euro (il che su quasi 100 numeri sarebbe un risparmio notevole) anche se non lo trovi sempre al contrario dei DVD che minimo una settimana dopo che sono usciti li trovi nell'ordine con cui escono...
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
|
|
|
17-11-08, 06:54 PM
|
|
Utente
|
Ma quelli della serie Cinehollywood? Io ne ho qualcuno su Gr. B, annate varie, ecc... Secondo voi che qualità hanno?
|
|
|
17-11-08, 09:09 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Witto
Ma quelli della serie Cinehollywood? Io ne ho qualcuno su Gr. B, annate varie, ecc... Secondo voi che qualità hanno?
|
Ne ho un paio am sono un po' rafazzonati e forzatamente messi assieme spezzoni vari, ora non so se mi sono capitati gli unici due fatti così o meno magari altri potranno dare la propria impressione
Ciao ciao
|
|
17-11-08, 11:13 PM
|
|
Utente Senior
|
Cinehollywood è roba vecchia..ora ci sono i "mondocorse",che però prendono sempre i "cloni" dalla Duke inglese.
"spezzoni" in che senso?Se devono raccontare una annata,mica possono essere "interi".........
Direi che l'unico vantaggio di prendere le versioni italiane è il fatto di avere il commento nella nostra lingua(spesso un po' misero,però..)
Io li trovo molto belli.Quelli dell'85 e dell'86,ad esempio,due anni mitici,sono lunghi più di un ora,mi sembrano completi e di ottima qualità video.
Non so diche cosa si tratta la collana della gazzetta.Se sono di derivazione Duke sono ok,se no sarà la solita cosa tirata via,evidenziando aspetti "moderni" o più "alla moda",tralasciando se ami episodi importanti dal punto di vista storico.
Con i dvd della F1 ho notato una certa propensione a calcare la mano con l'era Ferrari dei Todt e dei Schumacher,degli ultimi anni,insomma,saltando qua e la' nelle epoche più lontane.Che i nvece,dal mio punto di vista,sarebbero stati i più interessanti.........
Stiamo a veder che ci propongono.E' inutile,alla fine,parlare prima di vedere di che si tratta.......
|
|
|
05-12-08, 03:42 PM
|
|
Utente Senior
|
allora,com'è il primo dvd della collana rally?Lo compro o lo lascio dov'è?
|
|
|
06-12-08, 12:28 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
allora,com'è il primo dvd della collana rally?Lo compro o lo lascio dov'è?
|
Io direi di prenderlo senza esitazione. Nel numero dedicato a Colin, oltre alla sua carriera di pilota c'è anche il risvolto del carattere ribelle e fuori dagli schemi. Ripeto da non perdere.
Il secondo numero in uscita il 10 Dicembre, è dedicato alle mitiche Lancia con immagini esclusive e versioni poco conosciute.
|
06-12-08, 01:13 PM
|
|
Utente Senior
|
se non altro noto un certo "impegno" da parte della Rai,..il dvd dura 70 minuti..Invece che i soliti,canonici 50'/60'.....
Stasera lo guardo,e vediamo com'è....
|
|
|
07-12-08, 12:29 PM
|
|
Utente
|
Mah, io l'ho preso e mi è piaciuto. Certo le immagini non sono adatte per ricavare grosse informazioni e particolari a causa degli effetti grafici usati.
|
|
|