18-10-08, 07:59 PM
|
|
Utente Junior
|
Ciao a tutti e aiuto FINALMENTE Ho INSERITO FOTO
Ciao a tutti,mi chiamo Francesco ho 22 anni e vivo in calabria,salto i convenevoli,devo verniciare una scocca in abs,premetto che non ho mai verniciato un modello in vita mia,infatti questo e' il primo...la scocca e' in scala 1/9,se qualcuno mi dice come si fa posto la foto.
Vorrei che la vernice resistesse all'acqua,solo che come potete immaginare non sono esperto di vernici,come mi consigliate di operare?
Ciao grazie a presto
Ultima modifica di 1Apicche; 21-10-08 a 05:20 PM
|
|
|
18-10-08, 08:00 PM
|
|
Utente Senior
|
Per le mie possibilità ti posso dare il mio benvenuto
|
18-10-08, 08:26 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da nipponts
Per le mie possibilità ti posso dare il mio benvenuto 
|
grazie nipponts
|
|
|
18-10-08, 10:33 PM
|
|
Utente
|
benvenuto!!!
|
|
19-10-08, 01:25 PM
|
|
Utente Senior
|
Per me non hai grossi problemi: l'abs, materiale principe per lo stampaggio in termoformatura, è molto più robusto e prestazionale dello stirene a cui siamo abituati: semmai avrai un altro problema, quello che se pigli botte la vernice salta.