Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-10-08, 09:29 AM   #1
Utente

L'avatar di Mr.Piega Day21

Mr.Piega Day21 è un newbie...
predefinito Le mie Moto fino ad ora!

ciao!
Per prima cosa spero di non aver cannato sezione altrimenti chiedo scusa!!

Ho iniziato a fare modellini statici in plastica (kit di moto 1/12) già da quando avevo 10 anni... però che dire...
Facevano schifo! ho fatto ducati suzuki ecc ecc però diciamo che una volta montati duravano poco, causa gatto e mamma!
un giorno ho detto basta e ho riposto tutti i modellini (se così si potevano definire) in 2 scatole e avevo innumerovoli carene, telai, tantissimo ben di dio.....

purtroppo però un giorno un personaggio oscuro (mia madre) ha deciso di buttare tutto.... ma capite bene che a 14 anni non si ha voce in capitolo.....

Un bel giorno a 16 mi sono ritrovato per caso in mano un modellino di Honda Pons quella di Biagi, l'anno successivo mi sono preso La Ducati di Capirossi...
e quest'anno, alla venerea età di 18 anni mi sono preso una yamaha yzr 500 team d'antin
qui c'è il mio WIP---> ttp://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/63631-moto-yzr-500-a.html

diciamo che proprio novellino non sono però cmq ho moltissssimo da imparare...

Honda

E ora la Ducati

Allora piccole citazioni...
La pons è finita così, non la tocco più...
La Ducati invece, avevo intenzione di fare un piccolo WIP per sistemare scarico e fare un pò di lavature sul motoree su altre parti...
queste 2 moto sono state fatte tutte a pennello, tranne le carene della pons a bomboletta, invece il telaio e le carene della ducati ho fatto la grandissima CAZ:::TA di non verniciarle.... sto pensando seriamente di togliere le dacalc e verniciarle, anche se poi rimarrà senza adesivi....

Bene ora fate critiche a volontà.... gli elogi non credo ci siano! (ed è giusto così)

CIAO a tuttttti!!!!!

P.s. la yamaha che sto facendo ho intenzione di farla su un'alto livello di qualità!!!

<--- IO in pista con il mio 125!!!!
Mr.Piega Day21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-08, 02:45 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di anton61

anton61 è un newbie...
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Mr.Piega Day21 Visualizza il messaggio
ciao!
Per prima cosa spero di non aver cannato sezione altrimenti chiedo scusa!!

Ho iniziato a fare modellini statici in plastica (kit di moto 1/12) già da quando avevo 10 anni... però che dire...
Facevano schifo! ho fatto ducati suzuki ecc ecc però diciamo che una volta montati duravano poco, causa gatto e mamma!
un giorno ho detto basta e ho riposto tutti i modellini (se così si potevano definire) in 2 scatole e avevo innumerovoli carene, telai, tantissimo ben di dio.....

purtroppo però un giorno un personaggio oscuro (mia madre) ha deciso di buttare tutto.... ma capite bene che a 14 anni non si ha voce in capitolo.....

Un bel giorno a 16 mi sono ritrovato per caso in mano un modellino di Honda Pons quella di Biagi, l'anno successivo mi sono preso La Ducati di Capirossi...
e quest'anno, alla venerea età di 18 anni mi sono preso una yamaha yzr 500 team d'antin
qui c'è il mio WIP---> ttp://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/63631-moto-yzr-500-a.html

diciamo che proprio novellino non sono però cmq ho moltissssimo da imparare...

Allora piccole citazioni...
La pons è finita così, non la tocco più...
La Ducati invece, avevo intenzione di fare un piccolo WIP per sistemare scarico e fare un pò di lavature sul motoree su altre parti...
queste 2 moto sono state fatte tutte a pennello, tranne le carene della pons a bomboletta, invece il telaio e le carene della ducati ho fatto la grandissima CAZ:::TA di non verniciarle.... sto pensando seriamente di togliere le dacalc e verniciarle, anche se poi rimarrà senza adesivi....

Bene ora fate critiche a volontà.... gli elogi non credo ci siano! (ed è giusto così)

CIAO a tuttttti!!!!!

P.s. la yamaha che sto facendo ho intenzione di farla su un'alto livello di qualità!!!
18 anni........ mi viene da piangere.
Comunque, purtroppo dalle foto non si capisce molto e per quello che si vede hai fatto tutto con una certa pulizia. Per quello che riguarda la Ducati, potresti eventualmente comprarti le decals a parte e verniciare le sovrastrutture. Io il mio primo modello montato (Tyrrel P34 del '76 quando correva ancora, pensa un po') purtroppo non ce l'ho più ed era come mamma Tamiya l'aveva fatto, cioè non avevo adoperato neanche una goccia di vernice; se ce l'avessi ancora, ti assicuro che la lascerei esattamente come l'avevo fatta. Piuttosto me ne comprerei un'altra.
Ciaoooooooo
anton61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-08, 08:57 AM   #3
Utente

predefinito

WOW più o meno come il mi primo modello!!! era sverniciato!

Vecchio 17-10-08, 11:04 AM   #4
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...
predefinito

Ciao Mr Piega, ti consiglio di crearti la tua galleria personale così da avere tutto bello pulito ed ordinato anche per te
O nella sezione album fotografici, oppure dando una sbirciatina qui

Ciao ciao
Visita http://www.modellismo.it/corsi

Con l'uscita della 5a ed ultima puntata del videocorso di modellismo statico, cat. auto da rally si conclude il videocorso!

Accorrete numerosi su Modellismo.it
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-08, 12:18 PM   #5
Utente

predefinito

ancora non mi ritengo degno!

appena posso ne creo uno grazie!

Rispondi