ciao!
Per prima cosa spero di non aver cannato sezione altrimenti

chiedo scusa!!
Ho iniziato a fare modellini statici in plastica (kit di moto 1/12) già da quando avevo 10 anni... però che dire...
Facevano schifo!

ho fatto ducati suzuki ecc ecc però diciamo che una volta montati duravano poco, causa gatto e mamma!

un giorno ho detto basta e ho riposto tutti i modellini (se così si potevano definire

) in 2 scatole e avevo innumerovoli carene, telai, tantissimo ben di dio.....
purtroppo però un giorno un personaggio oscuro (mia madre) ha deciso di buttare tutto.... ma capite bene che a 14 anni non si ha voce in capitolo.....
Un bel giorno a 16 mi sono ritrovato per caso in mano un modellino di Honda Pons quella di Biagi, l'anno successivo mi sono preso La Ducati di Capirossi...
e quest'anno, alla venerea età di 18 anni

mi sono preso una yamaha yzr 500 team d'antin
qui c'è il mio WIP---> ttp://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/63631-moto-yzr-500-a.html
diciamo che proprio novellino non sono però cmq ho moltissssimo da imparare...
Honda

E ora la Ducati

Allora piccole citazioni...
La pons è finita così, non la tocco più...
La Ducati invece, avevo intenzione di fare un piccolo WIP per sistemare scarico e fare un pò di lavature sul motoree su altre parti...
queste 2 moto sono state fatte tutte a pennello, tranne le carene della pons a bomboletta, invece il telaio e le carene della ducati ho fatto la grandissima CAZ:::TA di non verniciarle.... sto pensando seriamente di togliere le dacalc e verniciarle, anche se poi rimarrà senza adesivi....
Bene ora fate critiche a volontà.... gli elogi non credo ci siano!

(ed è giusto così

)
CIAO a tuttttti!!!!!
P.s. la yamaha che sto facendo ho intenzione di farla su un'alto livello di qualità!!!