Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-09-08, 02:57 PM   #1
Utente Junior

embassy è un newbie...
predefinito [info] Bicicletta scala 1/16

Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, spero di non aver sbalgiato sezione dove postare.
E' qualche anno che sono appassionato di modellismo, principalmente figurini, figurini fantasy, modellini vari (moto, macchine, ecc).

Qualche anno fa ho deciso di prendere "la mia officina in miniatura", con le uscite in edicola. So che molti si voi storceranno il naso, però vabbè non è questo il problema.

Quello che vorrei sapere da qualcuno è se esistono e dove si possono comprare alcune cose, in particolare, visto che vorrei personalizzare il diorama:
-bicicletta anni 40-60
-meccanici, anche questi coerenti con il diorama
entrambi in scala 1/16....

Sono andato qualche giorno fa al ModelExpo a Novegro, ma nemmeno li ho trovato una bicicletta, è così difficile da reperire?
Dove posso acuistarla on line? o qualche negozio che spedisce, o in zona Milano se qualcuno di voi conosce un posto di fiducia.

Saluti a tutti
e grazie per l'aiuto.
embassy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-08, 03:07 PM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ciao e benvenuto,
una volta c'era la Protar che faceva delle bici da corsa dei campioni del passato, qualche anno fa le avevano riproposte anche gia' montate e verniciate, per qualcosa di piu' moderno c'era la Fujimi che faceva qualche Mountain Bike

1/8 Porsche Bike FS (Mountain Bicycle)

1/8 Porsche Bike FS

Sono pero' tutte in scala piu' grande che la 1:16, lascio ai piu' esperti dirti se esistono o meno.

Ciao ciao