![]() |
Quote:
|
bootsy for sindaco
|
Quote:
:dead: credo :dead: questo ammenochè pacader non mi dica che non ho capito Ggnente:eeek: anche io:o il che potrebbe essere possibile :looksisi3gy: in vari sistemi solari :looksisi3gy: CIAOZ |
Tanto per capirci tutti metto il link di un'altro forum contenente, più o meno, quello che intendevo io per indice AF Car Modeling Tutorial, How-To and Product Review Depository - Automotive Forums .com Car Chat
|
nel frattempo che i moderatori e gestori del Forum prendono in esame la domanda di pacader posso proporre anche io una sezione?
e la sezione e "bla bla bla", ovvero, un posto dove riservare messaggi ot e quant'altro si possa inserire che non sia da dover specificare come OT, forse, e dico forse, aiuterebbe a lasciar pulita la sezione Kit di montaggio in palstica. Al triunvirato la sentenza:bowdown::beer: |
Quote:
Ciao ciao |
Quote:
Si lo so:dead: ma noi non siamo mica bau bau micio micio, ci vuole un bla bla di elitte tutto nostro:shifty:. Vabbe :Ok: ci rinuncio:nono:. Ciauuus P.S. ma le testoline che facevano la hola non funzionano piu? |
ma...scusate. qua se fanno modellini. Pe' chiacchierà ce so altri posti. No?
Boh, me sembra 'na facezia! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10 PM. |