Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Ecco cosa manca nel forum...gli indici (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/63110-ecco-cosa-manca-nel-forum-gli-indici.html)

decals 17-09-08 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da bootsy (Messaggio 495590)
Appena posso scrivo il secondo capitolo. "La postazione di lavoro".
E poi via così...

Per quanto riguarda gli indici, non sono sicuro di aver capito appieno cosa si propone, ma penso che se si usassero titoli ai wips il più chiari possibile, usando la funzione di ricerca si potrebbero trovare i topic che si cercano.

Se apri un topic della ducati 916, chiamalo ducati 916, non chiamarlo "la moto più bella del mondo realizzata dal modellista più bello del mondo, cioè il sottoscritto me medesimo". Oltre a non prenderti insulti, semplichi la vita anche agli altri, no?

:bohk7ar: :beer: :sisi:

motociclante 17-09-08 09:36 PM

bootsy for sindaco

cappy 17-09-08 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da bootsy (Messaggio 495590)
Se apri un topic della ducati 916, chiamalo ducati 916, non chiamarlo "la moto più bella del mondo realizzata dal modellista più bello del mondo, cioè il sottoscritto me medesimo". Oltre a non prenderti insulti, semplichi la vita anche agli altri, no?

Ok ma forse messa come la mette pacader sotto ducati 916 poi ci sono le ducati di te tedesimo, quella di Tizio e quella di Caio... forse la ricerca diventa un po' indaginosa poi... questo chiaramente solo se voglio andare a cercare il modellista anziche il modello, ovvero con un elenco solo di modelli (Zio Modell richiamami se divento ripetitivo) io non sono libero di andarmi a vedere solo quello che fa Fraangoraa o Nonno Gionc
:dead: credo :dead:
questo ammenochè pacader non mi dica che non ho capito Ggnente:eeek: anche io:o il che potrebbe essere possibile :looksisi3gy: in vari sistemi solari :looksisi3gy:
CIAOZ

pacader 20-09-08 10:42 AM

Tanto per capirci tutti metto il link di un'altro forum contenente, più o meno, quello che intendevo io per indice AF Car Modeling Tutorial, How-To and Product Review Depository - Automotive Forums .com Car Chat

cappy 20-09-08 10:48 AM

nel frattempo che i moderatori e gestori del Forum prendono in esame la domanda di pacader posso proporre anche io una sezione?
e la sezione e "bla bla bla", ovvero, un posto dove riservare messaggi ot e quant'altro si possa inserire che non sia da dover specificare come OT, forse, e dico forse, aiuterebbe a lasciar pulita la sezione Kit di montaggio in palstica.
Al triunvirato la sentenza:bowdown::beer:

decals 20-09-08 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da cappy (Messaggio 496114)
nel frattempo che i moderatori e gestori del Forum prendono in esame la domanda di pacader posso proporre anche io una sezione?
e la sezione e "bla bla bla", ovvero, un posto dove riservare messaggi ot e quant'altro si possa inserire che non sia da dover specificare come OT, forse, e dico forse, aiuterebbe a lasciar pulita la sezione Kit di montaggio in palstica.
Al triunvirato la sentenza:bowdown::beer:

La sezione bla bla per gli OT esiste ed è a livello generale del forum, non ce ne sono a livello di sezione, proprio perchè è per gli OT quindi di interesse generale e non specifico si è deciso di metterlo li ;) Off Topic - Forum Modellismo.net

Ciao ciao

cappy 21-09-08 01:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 496133)
La sezione bla bla per gli OT esiste ed è a livello generale del forum, non ce ne sono a livello di sezione, proprio perchè è per gli OT quindi di interesse generale e non specifico si è deciso di metterlo li ;) Off Topic - Forum Modellismo.net

Ciao ciao

Si lo so:dead: ma noi non siamo mica bau bau micio micio, ci vuole un bla bla di elitte tutto nostro:shifty:.
Vabbe :Ok: ci rinuncio:nono:.
Ciauuus
P.S. ma le testoline che facevano la hola non funzionano piu?

motociclante 22-09-08 10:08 AM

ma...scusate. qua se fanno modellini. Pe' chiacchierà ce so altri posti. No?
Boh, me sembra 'na facezia!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10 PM.