Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-08-08, 09:14 PM   #1
Utente Junior

fraguly87 è un newbie...
predefinito ricerca auto dei sogni

ciao a tutti..sulle vostre utili guide ho letto che è bene iniziare ad avvicinarsi al modellismo scegliendo un modello a cui si tiene particolarmente in modo da non spazientirsi subito davanti a qualche difficoltà...d'accordissimo con questa teoria mi rivolgo a voi per sapere se esiste qualche kit che riproduca la mia amata (e desiderata purtroppo) honda integra type r del 1998 di colore bianco...preferibilmente in scala 1:24 o al max 1:43...qualche espertissimo di voi mi sa aiutare???grazie in anticipo
fraguly87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-08, 09:39 PM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ciao,
guarda se qui c'è qualcosa che fa al caso tuo Search Results

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-08, 09:42 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito

se cerchi la versione europea (Acura) la dovrebbe fare revell

eccola

http://cgi.ebay.com/ACURA-INTEGRA-TY...QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.com/REV2572-Acura-In...2em118Q2el1247

Ultima modifica di marchinos; 21-08-08 a 09:51 PM
marchinos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-08, 11:58 AM   #4
Utente Junior

fraguly87 è un newbie...
predefinito

é proprio lei...non si può stabilire se è ancora in commercio?perchè da ebay non è che mi fido molto...devo provare a girare i negozianti di varese per sapere se possono recuperarmela a sto punto...come mai la scala è 1:25?non l ho mai sentita...
Vecchio 22-08-08, 12:15 PM   #5
Utente

L'avatar di hendel

hendel è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fraguly87 Visualizza il messaggio
é proprio lei...non si può stabilire se è ancora in commercio?perchè da ebay non è che mi fido molto...
Su eBay si trovano molte cose che altrimenti sarebbe impossibile reperire altrove. Ti consiglio di tenerlo seriamente in considerazione... altrimenti ti chiudi svariate porte.
Da quel venditore fossi in te acquisterei tranquillamente... l'unico problema è che si trova in america. C'è anche una remota possibilità che oltre all'oggetto e alla spedizione tu debba pagare un pò di dogana... comunque prova a scrivergli e chiedergli a quanto ammonterebbero le spese di spedizione...
hendel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-08, 12:24 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di nipponts

nipponts inizia ad ingranare.
predefinito

Esiste la dc2 Type R sia EUDM che con front end JDM.

INTEGRA DC2 TYPE R FUJIMI 1/24 CAR 18429 [frontale JDM]

honda integra type-r - Automotive Forums .com Car Chat

P.S. Credo che la Acura Type R [dc5] quì in Europa l'abbiano solo gli Inglesi.

Ultima modifica di nipponts; 22-08-08 a 12:27 PM
nipponts non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-08, 12:55 PM   #7
Utente Senior

not4u è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nipponts Visualizza il messaggio
...
P.S. Credo che la Acura Type R [dc5] quì in Europa l'abbiano solo gli Inglesi.
Acura e' il marchio che Honda usa per il mercato del Nord America ed HK. Se ci sono Acura in europa (ne ho viste una o due, non type-r) sono di importazione, non vendute ufficialmente in EU.
Ho viste invece diverse Honda Integra Typer-R (pre 2001) bianche qua' a TS, direi almeno 4 immatricolate in provincia. Ne ho incontrate diverse altre in veneto, soprattutto bianche e rosse qulche nera o blu.
Per arrivare al kit, Tamiya non mi pare abbia questo soggetto in catalogo, ma Fujimi ed Aoshima ne hanno un bel po, sia stradali che in vari livelli di tuning. Forse c'e' qualcosa anche di Hasegawa.

Ciao
R.
not4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-08, 01:25 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di nipponts

predefinito

Sto solo dicendo che Acura per Honda è ciò che è Infinity per Nissan o Lexus per Toyota .

La Acura Type R serie dc5 [ma esistono anche le non Typer R] non è stata importata in Italia perché Honda Europa ha ritenuto sufficienti le vendite della 'vecchia' Civic Type R .
In Inghilterra dovrebbe essere di importazione come dici.

La serie dc2 '98 è stata commercializzata dalla Honda [solo la versione Type R ...ed esiste anche la dc2 in versione a 4 porte così per cronaca ] con frontale EUDM ,almeno quì in Italia.

Sei iscritto ad HCI o HGI immagino ?

Su automotive forums avevo visto anche i WIP sulla dc2 con frontale EUDM ma non li ritrovo.
Vecchio 22-08-08, 01:41 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fraguly87 Visualizza il messaggio
é proprio lei...non si può stabilire se è ancora in commercio?perchè da ebay non è che mi fido molto...devo provare a girare i negozianti di varese per sapere se possono recuperarmela a sto punto...come mai la scala è 1:25?non l ho mai sentita...
la scala 1:25 è dovuta al fatto che in america è la scala più adoperata, per quanto riguarda ebay, non essere cosi diffidente, io ci prendo praticamente tutto, per i negozi di varese non ne conosco, sono spesso a lavorare in provincia ma non ho mai trovato niente se non un unico negozio di modellismo militare, se trovi qualcosa fammi sapere anche a me!

dimenticavo Baracca (Monza) è un negozio molto fornito ho visto molti kit revell all'ingresso puoi chiedere li e cmq credo che il kit te lo rimediano loro se non vuoi sbatterti con internet ed ebay
Vecchio 22-08-08, 02:32 PM   #10
Utente Junior

fraguly87 è un newbie...
predefinito

molto gentili...non sono iscritto ad HCI ma sono un super appassionato di quest'auto..(ot)vuoi per il motore incredibile, vuoi per l'assetto con differenziale all'anteriore e la bontà delle sospensioni anteriori, vuoi perchè una aspirata così non si è più vista (fine ot)...farò tesoro dei consigli e appena inizia settembre farò richiesta qui in zona..mal che vada mi butto su ebay ...la mia ragazza mi aveva reperito un modellino 1:43 da autoart.com della dc5 ma è andato distrutto ...
Vecchio 22-08-08, 02:38 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di nipponts

predefinito

La mia è 1.8 aspirata con limitatore a 8.200 rpm ma non è Honda [fine altro OT].

Cmq occhio che sia ancora a catalogo.

Se rovino il modellino del Celica lo ritrovo forse solo su ebay.