![]() |
Quote:
Lascio comunque che anche gli altri diano il loro parere :) Ciao ciao |
perfetto...ti ringrazio per le info.
|
Quote:
|
secondo voi per iniziare questo va bene come compressore?...ha un costo molto accessibile ma volevo sapere se si poteva mettere un regolatore di pressione a parte e poi poterci collegare un aerografo.
ImageShack - Hosting :: immaginebu9.jpg a proposito...a quanti bar di solito viene spruzzata l'aria da un aerografo? |
Quote:
Ciao ciao |
decals quindi questo da 39€ andrebbe bene....ma posso mettere un regolatore di pressione attaccato a questo modello?
|
Quote:
Ciao ciao |
:p.....non me ne intendo di queste cose.....quali sarebbero i disagi a non avere il serbatoio?...scusa se ti faccio tremila domande ma nn ne capisco niente.
EDIT: non so se ti può servire a capire meglio come è fatto ma ho trovato più indicazioni da questa inserzione ebay http://cgi.ebay.it/_Utensili-Elettrici__COMPRESSORE-ABAC-Boxy-REVOLUTION-AIR-COMPRESSOR_W0QQitemZ180118726208QQadnZUtensiliQ20E lettriciQQadiZ7373QQcmdZViewItem?hash=item18011872 6208&_trkparms=72%3A758|39%3A1|65%3A12&_trksid=p32 86.c0.m14 |
sociocoop mi gusta un sacco come nick :D
facciamo una garetta di forum su ci ce l'ha più grosso? (è ovvio che intendo il ristorno ROFL) benvenuto caro socio (ora i miei soci del forum sono due il buon vecchio Ricky e pure il sociocoop LOL) nel forum e nel bellissimo mondo del modellismo. |
grazie per avermi accolto così calorosamente.
per chi è interessato alla discussione aggiungo un link derivante dalla casa costruttrice del minicompressore. http://205.196.218.22/portal/index.p...d=24&Itemid=77 |
Rieccomi qui....ho appena comprato un compressore in offerta in un ipermercato da 6 lt. a 69.90....c'è però un problema....fà un pò di rumore...cosa mi consigliate per ridurre il rumore?....non intendo zittirlo perchè sarebbe impossibile...però vlevo sapere se comprando tipo un pannello fonoassorbente e ricoprendo per bene il compressore compresi i fori per l'aria c'erano problemi poi per l'aspirazione dell'aria.
|
Quote:
|
Chiesto il preventivo per l' Olimpos mini. :look:
|
Quote:
|
Non mi hanno ancora risposto sulla disponibilità e il prezzo -ivato- del compressore.
Spero solo siano chiusi lunedì mattina...magari sono andati in ferie ^_^' |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30 PM. |