Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-05-08, 01:42 PM   #1
Utente Junior

skorpyo71 è un newbie...
predefinito Skorpyo71's Gallery

Ciao a tutti! Sono Carlo da Città di Castello (Pg), e sono un neofita del modellismo. In verità, se vogliamo essere precisi, ho iniziato 20 anni fa, ma solamente cambiando maglia ai giocatori del Subbuteo... La mia migliore performance e' stata la squadra della Sampdoria, molto realistica e con tanto di numero nel retro maglia! me l'aveva chiesto un amico tifoso (!) dei blucerchiati! Poi piu' niente, per tanti anni. Poi un altro amico, chiedendomi di comperare la colla da modellismo, mi ha fatto entrare in un negozio di modellismo,e la passione sopita e' improvvisamente riesplosa. Per farla breve, mi sono buttato, come inizio,sul plastimodellismo statico NAVALE.
Perche' navale, dato che da dove vivo io al mare ci sono ALMENO 100 chilometri (molti di curve)? Non lo so, ma sono sempre stato affascinato dalle navi e dal mare... Ho iniziato con un modello della Revell in plastica del TITANIC scala 1:570, colorato interamente a pennello (NON SO USARE L'AEROGRAFO! qualcuno mi puo' dare qualche consiglio??). L'avevo finito mesi fa, ma mi sono accorto di non essere stato, molto preciso, cosi' ho fatto altre correzioni. ALLEGO 10 FOTO del risultato. Che ve ne pare??
Sto finendo un altra nave della Revell 1:570, la BISMARCK, nave da guerra tedesca, ammiraglia della flotta, affondata durante la 2.a guerra mondiale. alleghero' prestissimo le foto, mi manca pochissimo (attaccare 2 o 3 bandiere, qualche dettaglio...).

Intanto volevo conoscere qualche appassionato come me. A proposito, questi modellini sono stati fatti per iniziare, per prendere la mano, ma il mio obiettivo e' il modellismo navale IN LEGNO. Ci riusciro'? Ai posteri l'ardua sentenza..

Un saluto da Carlo!!
Icone allegate
Skorpyo71's Gallery-imga0314.jpg   Skorpyo71's Gallery-imga0315.jpg   Skorpyo71's Gallery-imga0317.jpg  

Skorpyo71's Gallery-imga0319.jpg   Skorpyo71's Gallery-imga0320.jpg   Skorpyo71's Gallery-imga0321.jpg  

Skorpyo71's Gallery-imga0322.jpg   Skorpyo71's Gallery-imga0323.jpg   Skorpyo71's Gallery-imga0327.jpg  

Skorpyo71's Gallery-imga0335.jpg  
skorpyo71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-08, 02:15 PM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Uso Dell'Aerografo

Ciao e benvenuto

Ho copiato e non spostato questo topic anche in questa sezione per dare la possibilita' di rispondere e dare consigli sull'uso dell'aerografo al nostro nuovo amico, quindi guru dell'aerografo dateci dentro

Ciao ciao
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-08, 11:54 PM   #3
Utente

L'avatar di cappy

cappy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a cappy
predefinito

raccomandatoooooo
Rispondi