Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-04-08, 09:28 PM   #1
Utente

L'avatar di galderblake

galderblake è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a galderblake
predefinito Consiglio colori e/o miscele

salve a tutti

sto attualmente lavorando su di un modello di X-Wing di Guerre stellari e su di un chapter dei Lupi Siderali di warhammer 40k

dato che sono ancora inesperto sul miscelare i colori e le varie gamme cromatiche vorrei sapere secondo voi quali potrei usare sui miei modelli

in particolare quello per i Lupi Siderali, legione dei Grey Hunters che sembra essere un grigio mischiato con blu:

in dettaglio

attendo consigli, ciao
galderblake non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-08, 11:08 AM   #2
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito