Guarda per quanto mi risulta il colore migliore da utilizzare come base è lo "Space Wolves Grey" dopo aver primerizzato con "Chaos Black"". Dai una prima mano leggera in modo che nei recessi si veda il nero che sta sotto, dopo di che una seconda mano sempre leggera evitando di far andare il colore nelle zone che stanno in ombra (pieghe dei mantelli, ecc.). Dopo di che devi utilizzare delle lumeggiature per schiarire il colore nelle zone di maggior risalto quindi usi di nuovo il colore di base (lo space wolves grey) miscelato con dello "skull white". Per le armi base di "boltgun metal" lavatura di "black ink" e lumeggiatura con "mithril silver". Ho utilizzato i nomi originali dei colori della Citadel in modo che ti sia più facile trovare le references giuste. Questa è una tecnica molto grossolana

esistono tecniche più efficaci e complesse quali le velature, o le sfumature che richiedono però un po' di esperienza. Esistono libri dedicati editi dalla games workshop e dedicati esplicitamente alla pittura delle miniature da loro prodotte ("come dipingere le miniature citadel"), nonchè la rivista white dwarf dove esistono dei tutorial su come dipingere le miniature. Se te la cavi con l'inglese puoi trovare molte informazioni su come dipingere e altro sul sito inglese di games workshop, intanto guarda qui
GW Online : Warhammer 40,000 : Space Marines : Space Wolves Painting Guide.
Spero possa esserti utile.
Ciao e buon lavoro

P.S. ma se quelli della foto che hai postato li hai dipinti tu

non credo che avessi bisogno di queste informazioni sono praticamente perfetti sembra un lavoro da "Eavy Metal Team"