01-03-09, 06:44 PM
|
|
Utente Junior
|
[ot] rescuscitamo modeltribe
Ciao a tutti raga, oggi stavo spulciando i topic su modeltribe e devo dire che modellante mi ha commosso...
volevo proporre a tutti noi soprattutto i più esperti(zio, lapo, giont, not, andrew e chi più ne ha più ne metta) di ricreare il magazine che veramente mi ha permesso di apprendere tante belle cose.
pensavo che con tutte le conoscenze che ci sono si potrebbe veramente ricreare un gran bel mensile che non vada a contrastare i wip e i trucchi del forum.
ad esempio pensavo si potesse fare un bel articolo sui vari colori, le marche, i pregi ed i difetti.
oppure con il fatto che c'è la fiera scrivere una recensione di essa e cosa ci sarà di nuovo.
le prossime uscite.
anche un concorso con i modelli più belli e meglio fatti con un premio simbolico..
che dite, sono un idealista, un pazzo o un romantico?
|
|
|
01-03-09, 08:04 PM
|
|
Utente Senior
|
E chi è Modellante!??!
Davide, se ci sei batti un colpo.. è da un sacco che non ci si sente!
|
|
|
01-03-09, 08:26 PM
|
|
Utente Senior
|
In tutta onestà, pur essendomi divertito con Moto per dei mesi su Modeltribe, ti dico che preferisco molto egoisticamente usare il mio tempo libero per modellare
|
|
|
01-03-09, 08:43 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da bootsy
E chi è Modellante!??!
|
In questo periodo è un po' preso e raramente passa per il forum, prossimamente tornerà vedrete
Ciao ciao
|
|
03-03-09, 11:49 AM
|
|
Utente Senior
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
|
Quote:
Originariamente inviata da thekingofbronx
Ciao a tutti raga, oggi stavo spulciando i topic su modeltribe e devo dire che modellante mi ha commosso...
volevo proporre a tutti noi soprattutto i più esperti(zio, lapo, giont, not, andrew e chi più ne ha più ne metta) di ricreare il magazine che veramente mi ha permesso di apprendere tante belle cose.
pensavo che con tutte le conoscenze che ci sono si potrebbe veramente ricreare un gran bel mensile che non vada a contrastare i wip e i trucchi del forum.
ad esempio pensavo si potesse fare un bel articolo sui vari colori, le marche, i pregi ed i difetti.
oppure con il fatto che c'è la fiera scrivere una recensione di essa e cosa ci sarà di nuovo.
le prossime uscite.
anche un concorso con i modelli più belli e meglio fatti con un premio simbolico..
che dite, sono un idealista, un pazzo o un romantico?
|
Grazie caro. Penso tu stessi parlando di me, motociclante, corretto?
Ma, le condizioni per farlo ricominciare ci sarebbero...se ne può parlare.
Quote:
Originariamente inviata da bootsy
E chi è Modellante!??!
|
TOC! ;-)
Quote:
Originariamente inviata da gionc
In tutta onestà, pur essendomi divertito con Moto per dei mesi su Modeltribe, ti dico che preferisco molto egoisticamente usare il mio tempo libero per modellare 
|
beh, vista la resa in termini di soddisfazione....potrei anche essere d'accordo con te.
Quote:
Originariamente inviata da decals
In questo periodo è un po' preso e raramente passa per il forum, prossimamente tornerà vedrete
Ciao ciao
|
Grazie caro.
Adesso rilanciamo l'annoso giro di info per vedere se e come modeltribe possa ripartire.
Grazie a tutti.
D.
|
|
|
03-03-09, 02:22 PM
|
|
Utente Junior
|
perchè ho scritto modellante? sarà stata l'enfasi del topic. bo.................    :ahsisi :
|
|
|
04-03-09, 08:14 PM
|
|
Utente Senior
|
recensioni delle fiere?
prove di prodotti sul mercato?
un concorso...
wow tutto nuovo.
magari i contenuti potrebbero esserci, ma riempire un giornale richiede tempo, smaronamento e... costanza nella produzione di contenuti.
devi trovare uno che abbia voglia di contattare tutti i potenziali "giornalisti", organizzare il materiale, impaginare...
Oltre a reperire sei/sette persone al mese che vogliano scrivere con un po' di sentimento (non è uno scherzo scrivere per benino con cognizione di causa) e corredare con foto, magari scattate proprio da chi scrive.
come diceva poi gionc tempo fa, a lungo il feedback è stato/praticamente nullo.
se poi riparte ed è un successo...io sono solo contento
|
|
|
04-03-09, 08:18 PM
|
|
Utente Senior
|
ModelTribe vorrebbe riprendere ma...
qui altre riflessioni di qualche mese fa
|
|
|
04-03-09, 08:56 PM
|
|
Moderatore
|
Per i nuovi arrivati che non lo conoscono ancora il nostro "Kenny" è l'ideatore nonchè il "moredattore" storico di ModelTribe, senza di lui questa realtà per molti numeri non ci sarebbe stata, quindi noi vecchi del forum non possiamo altro che ringraziarlo per questo.
Ora la redazione è passata nelle mani di "Motociclante" il quale per qualche numero ha avuto materiale sufficiente ma poi gli articoli si sono esauriti e quindi.........
Chi ha buona volontà e tempo per preparare qualche buon articolo lo faccia e lo spedisca a Motociclante, chissà che un giorno Modeltribe possa ripartire
Ciao ciao
|
|