25-02-08, 05:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Consulenza dal lapo please
lapo sto seguendo un pantera Gunze ed un Bora airfix: lo stesso venditore ha questo kit in compra subito: ne sai qualcosa?
http://cgi.ebay.co.uk/Jaguar-XK120-s...742.m153.l1262
|
|
|
25-02-08, 05:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Re:Consulenza dal lapo please
Mi dici qualcosa anche sulle altre due? Ho già puntato altino perchè ricordo devi avermi detto a suo tempo che il bora è carino...
ed il pantera... non può mancarmi con la documentazione che ho di Moreschi.... Non vedo l'ora di buttarmi su un bel V8 aste e bilanceri, 2valvole....
|
|
|
26-02-08, 12:06 PM
|
|
Utente Senior
|
- aoshima jaguar xk120: stesso kit del revell.monogram. Quindi buon dettaglio anche di meccanica, ma la versione revell la si trova ad un terzo...
- gunze detomaso pantera il kit fa venire fuori un modellino davvero ganzissimo anche se non dettagliato (niente meccanica) e non proprio fedele (le ruote, anche se bellissime, sono sproporzionate). Pezzo raro. E' il miglior kit per fare una versione racing, mentre per una stradale cerca il marui
- airfix bora.... ciccio, se trovi una mia frase che dice che quel kit è buono, mi taglio i coglioni.... ma non la vedo più... forse è scaduta... mi spiace, sono in ritardo....
Se hai acquistato qualcosa e/o acquisterai qualcosa si potrebbe fare un "combined shipping" con la mazda... Magari potresti puntare tu per me al prtezzo massimo che ti dico e poi ti refundo anche la mia quota di shipping... che ne dici?
|
|
|
26-02-08, 12:10 PM
|
|
Utente Senior
|
no via, la bora a quel prezzo va bene... ma se vuoi il massimo in dettagli prendi la revell usa (la cerco anche io) e per la linea cerca otaki (ce l'ho!)
Visto che haio già comprato dal tizio vale ancora l'offerta del combined shipping...
|
|
|
26-02-08, 12:14 PM
|
|
Utente Senior
|
comunque se la pantera la porti viua a quella cifra ne sarai contento... Poi potrai avere tutta l'assistenza mia per fare un po' di dettaglio. non ho il motore, ma ti potrei prestare una dei miei 4 kit marui (he he he) per riprenderci i cerchi (non quelli racing del gunze ma i campagnolo simili a quelli della miura) e gli interni che sono bellissimi...
Se proprio ti piacerà il marui lo potrei anche scambiare...
Tra l'altro uno lo vedi mezzo fatto, in una foto merdosetta nella mia gallery...
|
|
|
26-02-08, 02:28 PM
|
|
Utente Senior
|
Per il motore sarà un ford/chevy no? 5700 V8?
intanto la piglio poi ne parliamo
non so che è combined sticazzi: io intanto punto per te poi ci si sente
|
|
|
26-02-08, 02:40 PM
|
|
Utente Senior
|
combined sticazzi vuol dire che mandano tutto a te così si risparmia sulla spedizione. Io ti pago il mio kit più la mia quota di spedizione e alla prima occasione mi dai il kit mio... insieme agli altri miei che hai mi sembra sono due...
|
|
|
26-02-08, 02:54 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
LAPO (26-02-2008 02:40 p.m.):
combined sticazzi vuol dire che mandano tutto a te così si risparmia sulla spedizione. Io ti pago il mio kit più la mia quota di spedizione e alla prima occasione mi dai il kit mio... insieme agli altri miei che hai mi sembra sono due...
|
si a naso avevo intuito ma non so come si faccia: si può fare dopo fine asta, una volta che io ho vinto le mie e le tue? E poi, scusa, non è più semplice che mi faccia spedire tutto senza far casini e poi ci combiniamo? Si, hai la Triumph e un'altra ciofeca che non ricordo parcheggiate nel mio garage
|
|
|
26-02-08, 07:15 PM
|
|
Utente Senior
|
INFATTI VOLEVO FARE CONME DICI TE, COMBINED TRA NOI, MA LE ASTE LE FAI TE...
|
|
|
26-02-08, 10:20 PM
|
|
Utente Senior
|
comunque johnk sei troppo fuori se non possiedi una Pantera della Marui....
|
|
|
26-02-08, 11:46 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
27-02-08, 08:41 AM
|
|
Utente Senior
|
Si ierisera dopo la vincita ho studiato un pò: lo ricordo quel diorama, la mia deve essere come le grigie, non so i passaruota.. cmq il motore è un Ford 5.7 a carburi: quella di moreschi ha le batterie di carburatori doppio corpo e annessi tromboncini: penso la farò così in luogo del solito carburatore radiale "yankee": preparata per riedizioni e corse storiche
ho già pensato anche ai cerchi: parte centrale in plastica verniciata alloy, canale tornito alu e lucidato: vedrai che robetta ti tiro fuori lapone. Per gli interni devo trovare dei sedili a 4-5 punti inizio '80 ed un bell'interno tutto alu scatolato
|
|
|
27-02-08, 08:51 AM
|
|
Utente Senior
|
si, è esattevolmente quella lì. Anche i passaruota...
Quella civile è invece il Marui, a cui ha aggiunto il motore e il cofano apribile, mentre le porte apribili e i fari funzionanti sono "di serie"
|
|
|
Strumenti della discussione |
|