![]() |
Re:Ciao a tutti ...sono nuovo
Quote:
già la 2000 ad acqua è buona, poi ci sono le MicroMesh. le trovi nei principali stores online |
Attenzione, il mio era un apprezzamento per la Telecaster, eh!!!! ;)
Tele...a proposito: non è che vendi anche ampli per chitarra? Sarei orientato su un Marshall MG10 o qualcosa di simile. Una roba da studio, senza pretese e dimensionalmente piccino. Se si ci si sente via PM. :D Ah, visto che ci sono, cerco anche la sordina elettronica per tromba della Yamaha: Yamaha SB7. Magari mi fai sapere un po' di prezzi. Oh, se hai un sito anche meglio. Thanks. |
Quote:
|
Ci manca solo la "Modeltribe" Band :P
Pero' non sarebbe una brutta idea mettere insieme i musicisti del forum ;) se ci sono riusciti i Gorillas a suonare senza essere nello stesso studio vuoi che non ci riusciate anche voi? :D Ciao ciao |
CHE MUSICA SUONI TELECASTER? CHI TI GARBA?
DATO LA CHITARRA CHE HAI POTREMMO AVERE GUSTI SIMILI.... |
Quote:
Mi tornerai utile :D ah! benvenuto in questa bellissima gabbia di matti! |
per caso... non è che vendi pure i cavalletti da esposizione per le chitarre??
vorrei metterla in bella mostra in salotto e toglierla dalla scatola nera :D |
Quote:
Quanta gente che suona! Piano piano risponderò a tutti Io sono amante del blues in quasi tutte le sue forme Ho suonato Dire Straits per molti anni; ho dovuto tirar giù tutto. Negli ultimi dieci anni mi sono fortemente appassionato al fingerpicking e al flatpicking Non per farmi pubblicità ma ti lascio un link dove puoi vedere cosa suono; questo sono io...registrato con la web http://it.youtube.com/watch?v=x9T4Nmr356g |
Quote:
|
diolupo!
mizzega sei un mostro! se dai lezioni corro a verona una volta la settimana e mi piglio la spalla mancante che ho sempre desiderato. Ci vedevo bene Francesco Nuti e la DONNA particolarissima di turno sulla tua session: peccato che sia così esaurito ultimamente il ragasso... che nostalgia i suoi film.. e la musica... |
grazie molte ragazzi
son io che devo imparare da voi altro che... oggi comincerò i primi esperimenti per quanto posso. (cos'è la spalla mancante che desideri da tempo?) ah...anch'io adoro le musiche di Nuti! la colonna sonora di Tutta colpa del paradiso la suono tutt'ora....cccezziunale! |
Quote:
[IMG="http://us.st11.yimg.com/us.st.yimg.com/I/yhst-92644589958498_1981_144337609"] |
Gionc, ma è la tua? Sembra una Ovation!
Telecaster!!!!! ma mi dici se vendi o no? :( |
Quote:
Qui ne trovi una molto simile....sono gli annunci del nostro negozio e Verona. http://www.mercatinomusicale.com/ann...ion-1778-t.htm Il nostro sito è in costruzione quindi non trovate tanti annunci...ma tanto per .... Certo motociclante che vendo...:-) Appena ho due minuti ti mando pvt che ti spiego per l'mg10 marshall |
tu le vendi e le suoni, io le faccio le chitarre... in scala 1/8....la telecaster è la prima che ho fatto! benvenuto anche da parte mia!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13 AM. |