Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-01-08, 10:49 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito P.S. Non so se vi ricordate quel topic...

Ok, a consolarmi ci ha pensato il teatrino di Marco Travaglio VS Filippo Filippo Facci su LA7 ieri sera... non so come ci ho beccato dentro... non guardo quasi mai la Tv, mai La7, lavorato fino a tardi... evidentemente erano li ad aspettarmi. Il brutto è stato vederli quasi d'accordo, come due amorevoli cuginetti: allora a questo punto la frutta è già passata, siamo nella merda.

Vi ricordate il topic di fine anno? Bene come spesso succede la realtà ha sorpassato ogni fantascentifica previsione, sempre in peggio. Badate: il fatto che cada il governo non mi fa ne caldo ne freddo, probabilmente è peggio, oggettivamente parlando, perchè c'era la chance delle riforme, almeno alcune, almeno la elettorale che fa comodo a tutti, perlomeno il prossimo giro chi andava su aveva qualche possibilità di manovra.

Che merda, che irresponsabili ma soprattuto che vergogna: e voi state a dire "sono solo una selezione della società, se la società è malata, tanto più loro": poveri illusi: che siano malati ci credo il problema è che la società malata si becca la medicina, loro no, vedi il governatore della sicilia che fa festa pechè gli hanno risparmiato le accuse di collusioni mafiose... 5 anni di condanna, nessuna remora, ancora in sella. Dall'altra parte non mi piace neppure il fatto della magistratura politicizzata, non ci credo molto ma qualcosa di vero, se non negli atti, nelle sfumature, ci deve essere: in ogni caso serve solo a far prendere la medicina solo ad alcuni dei malani, invece che a tutti.

Non so cosa dire ma sono molto incazzato, più che a dicembre: sembra che quando la merda viene a galla, siccome l'hanno fatta loro, non è più merda ma è oro (invece puzza pure la tua e quella di tua moglie, caro clemente), ma non voglio prendermela col caro ex guardasigilli, dini è pure peggio e giocano comunque tutti al giochetto del ricatto per colpa di un sistema elettorale che seppure ha fatto berlusconi bene o male era se non condiviso, non fortemente osteggiato, e comunque è andato su è per merito del nostro sistema "democrazia".

lasciatemi dire una cosa: io non voglio che vada su gente che, gongolante, in conferenza stampa, felice, dice "si è crisi, il governo non c'è più" sottintendendo "è tutto merito mio". E voi siete i nostri impiegati? Se Silviuccio o D'Alema, o Prodi o Fini avessero nella loro azienda un management pagato per trarre profitto che lavora così che farebbe? Li terrebbero? O li caccerebbero a calci in culo?

Sono disponibile e felice a dare il mio voto al candidato più giovane, e ad attivarmi per supportarlo, per quanto pirla sarà un male minore, qualunque schieramento, da Forza Nuova alla Sinistra più estrema.
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-08, 10:58 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:P.S. Non so se vi ricordate quel topic...

nn bisognava essere dei veggenti per sapere che questo governo nn mangiava il panettone 2008, comunque di male in peggio e la riforma elettorale credo che nn verrà mai fatta, purtroppo............
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-08, 11:00 AM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:P.S. Non so se vi ricordate quel topic...

io mi ricordo come era proseguito quel topic e la fine che aveva fatto. E qui chiudo
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-08, 12:31 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:P.S. Non so se vi ricordate quel topic...

Sono qui a celebrare un piccolissimo funerale partito da questo topic. Si, questo topic muore per richiesta del suo autore iniziale e per mancanza di risposte che, nel bene o nel male, attinenti o meno, denotino un minimo di partecipazione, da nord a sud, da destra a sinistra.

Lascio pochi minuti questo post giusto per dare una spiegazione circa la sua sparizione.
Saluti.
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-08, 12:49 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 709
fofuccio43 è un newbie...
predefinito Re:P.S. Non so se vi ricordate quel topic...

Qualsiasi commento è superfluo, i partiti fanno ormai quello che vogliono, completamente alieni alla realtà del paese.
Che facciamo?
C'insultiamo tra noi?, Ce menamo? (io inizio con il Fiorentino)
Cosa cambia?
fofuccio43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-08, 01:09 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di buddha77
 
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
buddha77 è un newbie...
predefinito Re:P.S. Non so se vi ricordate quel topic...

Concordo con Moto....
Caro collega, quando vuoi, chiudi pure
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-08, 01:42 PM   #7
r40
Utente
 
Registrato dal: Jan 2004
Messaggi: 754
r40 è un newbie...
predefinito Re:P.S. Non so se vi ricordate quel topic...

La scarsa partecipazione alla discussione la prendo come una prudenza nell'esporsi per non alimentare atriti.
Questo è positivo perchè denota la maturità e l'equilibrio di tutti voi ragazzi che partecipate al forum, ma anche negativo, perchè ci mostra quanto sia difficile e pericoloso oggi in Italia discutere di politica, che è ,nel bene e nel male, il modo di partecipare alla vita comune.
r40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-08, 02:50 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:P.S. Non so se vi ricordate quel topic...

Allora, io decido di fare così: chiudo senza cancellare, a mo' di memoria storica
se poi gionc insiste, allora cancello.
Ciao.
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play