|  | 
| 
 RADUNO 2007 BOLOGNA, NEGOZIO DI NANNI, ORE 11, APERITIVO AL BAR DI FIANCO, POI ANDIAMO IN CERCA DI UN POSTO PER MAGNA',  STAVOLTA VORREI FERMARMI TUTTO IL POMERIGGIO (e magari fare meno shopping: Giorgio niente sconti please :D :D :D) J/K chi c'è? mi par di poter contare il Lasagna, I due bistecconi fiorentili ed il Pippo sul tardi.. a me va bene già così, chi si aggiunge? | 
| 
 Re:RADUNO 2007 forse manca la data? | 
| 
 Re:RADUNO 2007 Quote: 
 | 
| 
 Re:RADUNO 2007 sabato 21 luglio? tacci tua potevi dare anche un pò di preavviso comunque io ci sono, per gli sconti nn te preoccupare, te nn dovrai comprare ma gli altri si ;p ;p | 
| 
 Re:RADUNO 2007 vedi che c'è sempre un cedro che  non ha capito?  :D | 
| 
 Re:RADUNO 2007 io ci dovrei proprio essere...o da solo o con morosa al seguito così dopo mi faccio un giro per la citta... l'unica cosa è questa... io partirei come già detto per le 11...tempo di arrivare...mangio qlc in autogrill xkè nn vi conviene aspettarmi,o sbaglio? mi dite dove si trova il negozio e dove vi trovate?così so dove trovarvi... | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re:RADUNO 2007 ti dico stasera che sento bene tutto... | 
| 
 | 
| 
 Re:RADUNO 2007 Ma scusate.....il negozio di Giorgio non è chiuso per ferie? Dal 20/07 al 30/07!!! | 
| 
 Re:RADUNO 2007 bene,tutti soldi risparmiati..... :D Volete fare a settembre? Solo che dopo le ferie i soldini scarseggiano...... a parte il Duca Conte Maltagliati......quelo ne ha a volontà.... :P | 
| 
 Re:RADUNO 2007 Gran Lup. Man. | 
| 
 ...già...e ci fermiamo qui,che è meglio.......... ;-) | 
| 
 Re:RADUNO 2007 invito aperto a tutti? | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 PM. |