![]() |
Re:RADUNO 2007
Quote:
|
Quote:
io nn potrò esserci, causa lavori forzati.....e non dipendenti dal modellismo ahimè...ma da quello che ho capito si rinvia a settembre...quando fa meno caldo e nanni è open.... a presto.. |
non per fare il "nonno" scassa-minchia,ma stare in centro a Bologna domani all'ora di pranzo sarebbe veramente dura..
è una settimana che vado al lavoro in moto..e quando mi fermo sono sudato come se fossi andato a piedi. Visto che possiamo scegliere,secondo me è meglio fare più avanti,questo periodo è piuttosto "duro" da sopportare. E probabilmente la prossima data avrebbe più adesioni. Se penso che poi,oltre alla calura,dovrei sopportare pure Lapo.....il quadro della situazione è drammatico... ;-) |
ok...tutto a settembre o ottobre...gnanni aperto e più persone del forum...molto bene
|
ciò non toglie che se qualcuno ci vuole andare,è liberissimo di farlo.Fosse meno caldo io farei un salto volentieri..Ma conosco l'"ambiente"..il centro è sconsigliato a chi ci abita,figurati se devo andarci io di mia spontenea volontà.........
|
...per non parlare di quanto pesano le lasagne con questo caldo....
|
te le lasagne te le sogni..Bischero.....
Con quella faccia da ribollita che ti ritrovi........ Hai ricaricato? Sei un disastro anche sotto quell'aspetto... Il cerchio mancante te lo mando per posta. Ma lotengo in ostaggio..in attesa..... ;-) |
allora bischeri tutto rimandato, mejo così perchè già il caldo dà alla testa se poi bisogna sentire anche le minchiate di lapo e l'ascella pezzata di alessandro ............ ^_^ ^_^
|
Quote:
ti ho scritto di mandarmi i dati per la ricarica... Sto ancora aspettando... shòrbole! |
Quote:
|
le ascelle pezzate le avrai te...
|
e le cacchiate le dirai te!
|
leggi il PM,bischero.......
Poi vediamo che scusa trovi... |
mamma mia come siete permalosi.................. :P
|
Quote:
certo che minchia ha ragione anche lapo, ci ho messo mezz'ora a trovare il PM giusto, se mettessi i soggetti appropriati (tipo: esattoria emiliana in luogo di macchina fluorescente....) :D hola |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21 PM. |