[MOTO] Figurini per diorami
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma modellista per passione da molti anni.
Naturalmente questa mia passione ha avuto alti e bassi in funzione del tempo libero che ad essa ho potuto dedicare.
Ora mi è ritornato il desiderio ed anche un po' di tempo libero :-D....
Avevo bisogno di avere un aiuto per reperire dei figurini/piloti di moto. Ricordo che da qualche parte in internet li ho visti, ma non riesco a trovare dove.
Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
Grazie a tutti!
|