Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   E' Arrivato (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/44902-e-arrivato.html)

freon 08-04-07 08:15 AM

E' Arrivato

1 allegato(i)
Venerdì alle 05.41 di mattina è nato il piccolo Jacopo.
Giusto giusto il giorno del termine.
piange giusto quel tantino per far capire che ha fame e stop, per il resto dorme.................

freon 08-04-07 08:22 AM

Re:E' Arrivato

1 allegato(i)
........oppure sta sveglio e fa discorsetti da pupo e osserva incuriosito tutto quello che ha intorno.
Speriamo che anche a casa continui così, almeno di notte.

al primo cambio di pannolino, mi ha già battezzato, tipo la pubblicità della Fiat 16.

.

freon 08-04-07 08:24 AM

Passare dalla frustrazione vedendo la propria moglie che soffre senza poter fare nulla, fino al momento in cui tieni in braccio il piccolo, si provano sensazioni che difficilmente si riesce a spiegare.
Alla fine di tutto resta solo il cuore gonfio di gioia....................... dopo aver aspettato 9 mesi, che all'inizio volano e negli ultimi giorni sembrano non passare mai, finalmente ho visto il musotto del piccolo Jacopo.

Ora comincia una vita nuova!!!!!!!!!!!!!!!

capirex 08-04-07 08:31 AM

Auguriiiiiiiiii.....
immagino che questa pasqua non la dimenticherai mai!!!
sbaglio o è la tua copia
ciao di nuovo auguri....estendili anche a tua moglie

ring 08-04-07 09:01 AM

Congratulazioni!!!!

:* :* :*

italianman 08-04-07 09:33 AM

ti capisco ti capisco!!! :-d

complimentoni!!!

E buona Pasqua.

fiorinidi 08-04-07 09:43 AM

:* :* :* :* :* :* Felicitazioni anche da parte mia!!! Complimenti!!!!!!!

andrear 08-04-07 11:23 AM

Complimenti a tutti e 3!! (mamma papà e figlioletto.. :-)

rallywrc 08-04-07 11:34 AM

auguri....sono felice per te ...un saluto al piccolo Jacopo.ciauuuuuuuuuuuuù

willymilliava 08-04-07 01:06 PM

Auguri, auguri anche da parte mia!
Vita nuova, sì, sì.

Preventivamente, diciamo che hai quasi un'anno di tempo, trova il sistema di mettere i modelli sotto chiave. :)

Ma quanti bambini sono nati in questo forum in questi ultimi anni? Facciamo un censimento?

decals 08-04-07 02:16 PM

Ma che bello che è :-) Tanti auguri a tuttie tre :*

Ciao ciao

paolino82 08-04-07 02:23 PM

dovremmo aprire una seziomne dedicata a loro hihihihihih
auguriiiiiiiiiii

sandro67 08-04-07 04:08 PM

In effetti una Pasqua proprio particolare...
Complimentoni a te e alla mamma!

gionc 08-04-07 08:13 PM

Felicitazioni, bravi! Auguroni a tutti e tre: chissà che ti tenga sveglio di notte così tra un bibe ed un panolo ci scappa un pò di sano modellismo :D

zanna 08-04-07 09:29 PM

Auguri anche da parte mia !!!!!!!!!!!!!!!!

francora 08-04-07 10:58 PM

Un grosso bacio al bimbetto, uno alla mamma e hem, una stretta di mano al papà

Franco

marchinos 08-04-07 11:12 PM

Auguroni!!!!!! :* :*

murdock 08-04-07 11:17 PM

Congratulazioni Gionc,

spupazzatelo bene, che quando cominciano a camminare/correre rimpiangerai quando se ne stava bello immobile nella culla! :-D :-D :-D :-D :-D

freon 09-04-07 08:04 AM

Grazie a tutti.

Murdock che tu sia un pò in ritardo per le felicitazioni per gionc, ora mai il suo ultimo pargolo tra un pò farà l'università :-D :-D :-D :-D

Gionc, io veramente spero che dorma, già di mio dormo pochissimo, ma se mi toglie anche quelle 3 o 4 ore di sono che riesco a tenermi ancora care, non so come sarò ridotto.

Ancora grazie mille a tutti.

gionc 09-04-07 09:43 AM

franco: puoi baciare anche il papà eh: è ancora un bel "cicin" LOL

luca68 09-04-07 03:40 PM

Evvaiiiiiii!!!!! Benvenuto!!!!!
:*

chino 09-04-07 10:01 PM

Quote:

Freon (08-04-2007 08:24 a.m.):
Passare dalla frustrazione vedendo la propria moglie che soffre senza poter fare nulla, fino al momento in cui tieni in braccio il piccolo, si provano sensazioni che difficilmente si riesce a spiegare.
Alla fine di tutto resta solo il cuore gonfio di gioia....................... dopo aver aspettato 9 mesi, che all'inizio volano e negli ultimi giorni sembrano non passare mai, finalmente ho visto il musotto del piccolo Jacopo.

Ora comincia una vita nuova!!!!!!!!!!!!!!!
parole sante!!
adesso viene il bello, e sarà bellissimo..
auguroni!

murdock 09-04-07 11:23 PM

Quote:

Freon (09-04-2007 08:04 a.m.):
Grazie a tutti.

Murdock che tu sia un pò in ritardo per le felicitazioni per gionc, ora mai il suo ultimo pargolo tra un pò farà l'università :-D :-D :-D :-D
Ma porc.... che stordito che sono! :-) Chiaramente mi riferivo a te Freon....

pupi 10-04-07 09:04 AM

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Per fortuna non assomiglia al papà :P :P :P :D :D :D
Carissimo per un po' saluta i tuoibeneamati modelli .

motociclante 10-04-07 09:12 AM

Come ar solito arrivo lungo.
Tanti auguri al piccolo Jacopo, mamma Chiara e papà Boris.

Mi fa sorridere con piacere il fatto che non siano state fatte grosse allusioni al miglior modello in scala fatto da te piuttosto che la più bella compilation di denti virtuali che tu possa aver fatto :D

A chi ti dice che ti aspettano anni di sacrifici, non dare retta! E' tutto tosto e figo allo stesso tempo.

Bacioni.

paolofumax 10-04-07 09:31 AM

Auguri di cuore anche da parte mia!

Un grosso abbraccio a tutti e 3
Con affetto
Paolo

anton61 10-04-07 09:36 AM

Tantissimi auguroni anche da parte mia!
Non ci conosciamo ma sono un felice papà anche io, per cui "ben arrivato collega". :*

cappy 10-04-07 10:35 AM

Matanti matanti auguroni...
cacchio |-) sono arrivato tardi i dolcetti sono finiti?

fofuccio43 10-04-07 11:06 AM

Molto bello, complimenti ed auguri a tutti e tre.

sergioint 10-04-07 12:05 PM

ehhehehehehehehehehheehhehehehehehehehehhehee

il piccolo Jacopo Sergio.... :D

:* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :*

rally67 10-04-07 12:44 PM

Bhe penso sia il tuo miglior modello, ma sei solo all'inizio e la lavorazione ti prenderà taaaaanto tempo, ma ti darà le maggiori soddisfazioni, temo che gli altri modelli risulteranno trascurati per mancanza di tempo. Complimenti soprattutto a tua moglie, per te è stato breve e piacevole, per gli altri nove mese e per la nascita il merito è quasi tutto suo.
Ciao.

strike76 10-04-07 12:51 PM

Tantissimi auguri Boris !
Un abbraccio forte a te , tuo moglie e il piccolo !!!

obiwan67 10-04-07 01:47 PM

Auguroni a te e alla mamma e un benvenuto al piccolo Jacopo.

:*

freon 10-04-07 01:50 PM

Grazie ragazzi, davvero di cuore, grazie a tutti.

dax65 10-04-07 02:22 PM

Tanti auguri a tutti e tre. E' bellissimo !!!
:*:*

robiturbo 10-04-07 04:06 PM

tanti auguroni anche da parte mia a tutti e tre!

ale 10-04-07 04:08 PM

A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :*

bootsy 10-04-07 08:39 PM

Quoto :*
Augurissimi a tutta la famiglia!

Quote:

alex46 (10-04-2007 04:08 p.m.):
A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :*

buddha77 11-04-07 11:56 AM

Mamma mia come ti somiglia il piccolo Freon!
Manca solo la barba e poi era proprio uguale!
eheheheheh ^_^ ^_^ :P

Auguroni di cuore papà!

freon 22-05-07 11:24 AM

1 allegato(i)
Penso di aver avuto una gran fortuna, il piccolo dorme e mangia, non ha scambiato il giorno per la notto, ossia dopo la poppata delle 22,30 tira dritto fino alle 5,30/6,00 di mattina, raramente si sveglia alle 3,30 per mangiare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53 PM.